GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#341 L'utente è offline   niko25 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 06 febbraio 2012 - 19:34

non sarebbe male, sul fatto delle canzoni e delle radio concordo
Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#342 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 febbraio 2012 - 19:35

Io invece vorrei che puntassero più sulla personalizzazione audio, cioè sfruttare i nostri mp3 per ascoltarli, oltre che nei veicoli, in casa, in qualche locale o discoteca.
Non sarebbe male anche qualche radiolina o stereo portatile, sempre di lettura mp3.
0

#343 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 06 febbraio 2012 - 19:36

sicuramente, una colonna sonora di alto livello farebbe di gta V ancora di più un capolavoro, altra cosa anche se con poca importanza di reinserire i fast food più completi, con più pasti come in gta sa, cosa che personalizza sempre il personaggio.

Messaggio modificato da Damiano95 il 06 febbraio 2012 - 19:39

0

#344 L'utente è offline   niko25 

• Cleptomane

Inviato il 06 febbraio 2012 - 19:39

Visualizza MessaggiNiko_74, il 06 febbraio 2012 - 19:35 ha detto:

Io invece vorrei che puntassero più sulla personalizzazione audio, cioè sfruttare i nostri mp3 per ascoltarli, oltre che nei veicoli, in casa, in qualche locale o discoteca.
Non sarebbe male anche qualche radiolina o stereo portatile, sempre di lettura mp3.

come in MAFIA 2 che c'è la riadio e puoi ascoltare le stazioni radio
Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#345 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 06 febbraio 2012 - 19:42

Visualizza Messagginiko25, il 06 febbraio 2012 - 19:39 ha detto:

Visualizza MessaggiNiko_74, il 06 febbraio 2012 - 19:35 ha detto:

come in MAFIA 2 che c'è la riadio e puoi ascoltare le stazioni radio

Si. In Mafia 2 c'era anche il radiogiornale, che ti aggiornava ogni tanto sugli accadimenti in città.
Comunque le stazioni radio c'erano anche in GTA IV, potevi anche ascoltare gli speakers tra un tuo mp3 e un altro, simulando la radio. Parlo della versione PC, non so per console come era strutturata.
0

#346 L'utente è offline   niko25 

• Cleptomane

Inviato il 06 febbraio 2012 - 19:44

sisiImmagine Postata
0

#347 L'utente è offline   Gibo 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 06 febbraio 2012 - 19:45

per ora possiamo solo sperare , cmq anche senza tanti cambiamenti da GTA 4 io lo comprerei cmq nn so voi =D

Firma fuori dai limiti del regolamento. Codice originale:

[img]http://i842.photobucket.com/albums/zz344/nightwingr/GIF/Castiel%20Gif/tumblr_lzzqvnVGBj1qjlusgo1_250.gif[/img]

[size="6"]SUPERNATURAL FTW ![/size]
0

#348 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 06 febbraio 2012 - 19:52

Io lo compro anche se avrà un terzo di tutto quello che stiamo elencando.
Per me, già camminare per quella spiaggia con quel vento e quelle montagne che vedo nel trailer, mi basta per prenderlo a scatola chiusa Immagine Postata

Messaggio modificato da Niko_74 il 06 febbraio 2012 - 19:53

0

#349 L'utente è offline   Gibo 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 07 febbraio 2012 - 12:45

Quoto :-)

Firma fuori dai limiti del regolamento. Codice originale:

[img]http://i842.photobucket.com/albums/zz344/nightwingr/GIF/Castiel%20Gif/tumblr_lzzqvnVGBj1qjlusgo1_250.gif[/img]

[size="6"]SUPERNATURAL FTW ![/size]
0

#350 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 08 febbraio 2012 - 00:20

ragazzi ma ve lo immaginate se scorrono le stagioni e in inverno possiamo derapare sulla neve come sto facendo questi giorni??? XD bellissimo :)
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#351 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 08 febbraio 2012 - 00:52

I cambi stagionali sono un sogno in GTA.
Io credo che la R* ci arriverà a farlo: non solo più cambio giorno / notte ma anche le stagioni.
Ve la immaginate una nevicata in tempo reale con la neve che si accumula ? Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata oppure, se non in tempo reale, stagioni diverse nella storyline.
Io sono convinto che lo faranno, ma tra un pò di anni, magari con il settimo GTA ( se si chiamerà ancora così) o qualche altro RDR o simile.

Messaggio modificato da Niko_74 il 08 febbraio 2012 - 00:54

0

#352 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi

Inviato il 08 febbraio 2012 - 10:09

i cambi di stagione e la neve sarebbe un capolavoro, a me basterebbe come in mafia 2, che aveva molti difetti ma appunto i cambi stagionali erano ben caratterizzati anche se il gioco era troppo corto.
0

#353 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 08 febbraio 2012 - 12:03

Si, l'unico tentativo è stato fatto in Mafia 2, dove il periodo invernale, per me, è decisamente quello più interessante. Il resto mi è sembrato un pò troppo uguale e piatto.
Per fare questo in GTA, un territorio come quello di GTA V sarebbe perfetto, con un posto dove è più credibile la neve ovviamente. magari una città diversa da Los Angeles (anche se le alte montagne del parco nazionale hanno nella realtà la neve).
0

#354 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi

Inviato il 08 febbraio 2012 - 13:11

nelle montagne di gta V è probabile che ci sarà la neve. come in red dead, dove più si saliva in alto e si trovava tutto innevato, a me piacerebbe delle gare con i quad o motocross in montagna, come in SA ad angel pine c'erano le gare di mountain bike.
un altra cosa che dovrebbero rimettere in gta V sono i gruppi di gang più uniti, in gta IV c'erano ma non erano come in gta sa, ad esempio a groove street trovavamo i nostri membri che ci parlavano ecc. nel quartiere dei ballas dovevamo stare attenti a non attirare l'attenzione, con le animazioni che abbiamo visto nel trailer che sono spettacolari si sono tutte le potenzialità di un capolavoro.

Messaggio modificato da Damiano95 il 08 febbraio 2012 - 13:27

0

#355 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 08 febbraio 2012 - 14:35

Visualizza MessaggiDamiano95, il 08 febbraio 2012 - 13:11 ha detto:

nelle montagne di gta V è probabile che ci sarà la neve. come in red dead, dove più si saliva in alto e si trovava tutto innevato, a me piacerebbe delle gare con i quad o motocross in montagna, come in SA ad angel pine c'erano le gare di mountain bike.
un altra cosa che dovrebbero rimettere in gta V sono i gruppi di gang più uniti, in gta IV c'erano ma non erano come in gta sa, ad esempio a groove street trovavamo i nostri membri che ci parlavano ecc. nel quartiere dei ballas dovevamo stare attenti a non attirare l'attenzione, con le animazioni che abbiamo visto nel trailer che sono spettacolari si sono tutte le potenzialità di un capolavoro.

Quoto tutto.
Le interazioni tra gang per strada, e le gare di mountain bike in montagna le rivorrei anche io. Se ci sarà poi davvero la neve in alta montagna sarà la perfezione

Messaggio modificato da Niko_74 il 08 febbraio 2012 - 19:36

0

#356 L'utente è offline   niko25 

• Cleptomane

Inviato il 08 febbraio 2012 - 19:44

io voglio la neve a san adreas *.* sarebbe belissimo però mi sa che non la metteranno...
0

#357 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

• Taccheggiatore

Inviato il 08 febbraio 2012 - 21:06

eh già è veramente difficile che a LA nevichi, anche perchè il gioco probabilmente sarà ambientato in estate... altrimenti i tizi del trailer mica andrebbero a correre sul porto :lol:
L unica opzione è che ci siano le stagioni, e potrebbe anche essere perchè con questo capitolo R* accontenta le richieste dei fan :rolleyes:
0

#358 L'utente è offline   niko25 

• Cleptomane

Inviato il 09 febbraio 2012 - 06:39

magari a los santos ci sarà un cima caldo (come nella realtà) invece andando sulle montagne si vedrà un pò di neve
0

#359 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 09 febbraio 2012 - 06:52

Sarà sicuramente sempre periodo estivo.
Secondo me non avremo neve, ma saranno potenziati il vento e i temporali nelle parti più alte.

Messaggio modificato da Niko_74 il 09 febbraio 2012 - 06:54

0

#360 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi

Inviato il 09 febbraio 2012 - 11:05

un altro elemento che io vorrei in gta V sarebbe almeno il livello del rispetto come le statistiche che c'erano in gta SA. come in red dead che c'è la fama e l'onore. in gta V ogni volta che si completa una missione principale o secondaria si dovrebbe salire di rispetto oltre alla ricompensa in denaro.

Messaggio modificato da Damiano95 il 09 febbraio 2012 - 11:06

0

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • Ultimo »