GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#301 L'utente è offline   Swopper 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 gennaio 2012 - 04:17

Un remake della Kuruma come lo vedete? Era una della mie macchine preferite su GTA III
Immagine Postata
0

#302 L'utente è offline   gian 99 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 21 gennaio 2012 - 20:56

Ho votato cm SA.Xò mi aspetto una grafica cm(o meglio)di gta 4
GANGSTER

0

#303 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 22 gennaio 2012 - 10:38

Ma esisterebbe una vaga possibilità che tutta l'ambientazione sia completamente distruttibile? scommetto che in Gta V non ci sarà, anche sarebbe bellissimo.. se si potesse distruggere tutto (anche far franare le montagne) quanto andrebbe a pesare il gioco?

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#304 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 22 gennaio 2012 - 14:44

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 22 gennaio 2012 - 10:38 ha detto:

Ma esisterebbe una vaga possibilità che tutta l'ambientazione sia completamente distruttibile? scommetto che in Gta V non ci sarà, anche sarebbe bellissimo.. se si potesse distruggere tutto (anche far franare le montagne) quanto andrebbe a pesare il gioco?

Andrebbe a pesare tantissimo. Forse un pò di distruttibilità in più rispetto a GTA IV ci sarà, ma i limiti strutturali sono ancora necessari. Forse tra qualche anno ci si arriverà :)
C'è da dire che comunque quello che pesa di più è solitamente l'IA, la distanza visiva e le ombre (con relativa illuminazione applicata) soprattutto se in tempo reale. Ma rendere gran parte dei solidi interattivi e distruttibili non è che sia uno scherzo anche )

Messaggio modificato da Niko_74 il 22 gennaio 2012 - 15:00

0

#305 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

• Taccheggiatore

Inviato il 22 gennaio 2012 - 17:20

Visualizza MessaggiNiko_74, il 22 gennaio 2012 - 14:44 ha detto:

Andrebbe a pesare tantissimo. Forse un pò di distruttibilità in più rispetto a GTA IV ci sarà, ma i limiti strutturali sono ancora necessari. Forse tra qualche anno ci si arriverà :)
C'è da dire che comunque quello che pesa di più è solitamente l'IA, la distanza visiva e le ombre (con relativa illuminazione applicata) soprattutto se in tempo reale. Ma rendere gran parte dei solidi interattivi e distruttibili non è che sia uno scherzo anche )

Ricordo che in GTA IV e relative espansioni quando si sbatte con un veicolo contro il muro questo si crepa.
Tuttavia non so quale sia la via di mezzo tra la crepa e la distruzione completa del muro perchè se quest'ultimo si distruggesse completamente fino a crollare si dovrebbe rappresentare anche l'interno dell'edificio :blink:
0

#306 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 22 gennaio 2012 - 17:55

Visualizza MessaggiDEV-DAVIDE, il 22 gennaio 2012 - 17:20 ha detto:

Visualizza MessaggiNiko_74, il 22 gennaio 2012 - 14:44 ha detto:

Ricordo che in GTA IV e relative espansioni quando si sbatte con un veicolo contro il muro questo si crepa.
Tuttavia non so quale sia la via di mezzo tra la crepa e la distruzione completa del muro perchè se quest'ultimo si distruggesse completamente fino a crollare si dovrebbe rappresentare anche l'interno dell'edificio :blink:

Sicuramente.

La crepa alla fine è una semplice skin applicata con il contatto del veicolo. L'edificio che invece si demolisce prevede molti più poligoni e proprietà ( e l'interno che potrebbe anche essere di sfondo, se non è interattivo) e poi dovrebbe o rimanere distrutto o rigenerarsi quando ci si allontana e poi si ritorna (un pò come i lampioni e le staccionate per intendersi). Quindi tutto molto più complicato, soprattutto se deve generare continuamente poligoni e poligoni in un territorio molto esteso.

Io credo ci saranno le crepe anche in GTA V e non solo, visto che abbiamo anche montagne, ma non credo edifici o strutture distruttibili. Al massimo scriptate o in qualche missione tipo lo yatch da abbattere in TBOGT o la casa di Roman incendiata in GTA IV .

Messaggio modificato da Niko_74 il 22 gennaio 2012 - 17:58

0

#307 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 22 gennaio 2012 - 20:54

io spero che in gta 5, durante il gioco ci sia più luminosità, alcune volte nel 4 di notte (anche con i lampioni accesi) ma anche di pomeriggio è troppo scuro,è leggermente fastidioso sopratutto quando si guida. in gta 5 sicuramente avranno risolto questo piccolo problema.

Messaggio modificato da Damiano95 il 22 gennaio 2012 - 20:59

0

#308 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 23 gennaio 2012 - 19:52

Sì, ricordo che molti hanno lamentato la visuale soprattutto di notte, in GTA IV
0

#309 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 24 gennaio 2012 - 08:02

e vero e poi equasi sfocato di notte in gta 4

Messaggio modificato da dennis89 il 24 gennaio 2012 - 08:03

Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#310 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 24 gennaio 2012 - 08:08

L'unico vantaggio era che, almeno per PC, andava molto più fluido a causa di meno luci da gestire. Mafia 2 invece, soprattutto nella sessione invernale di notte, era addirittura molto più gradevole graficamente rispetto al giorno .

Ma aspettiamo di vedere GTA V che, secondo me, ci farà impazzire con gli scorci panoramici notturni e le luci.

Inoltre, stavo vedendo dei video di Venice Beach.
Certo sarebbe un colpo di genio se R* creassse un mare dinamico, con onde alte sulle quali potere fare surf.
Pensate che spettacolo )

Messaggio modificato da Niko_74 il 28 gennaio 2012 - 18:43

0

#311 L'utente è offline   Atalantino1990 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 29 gennaio 2012 - 11:18

Io ho votato come gta San andreas. Li potevi fare quello che vuoi.....
HO PERSO A THE GAME
0

#312 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 03 febbraio 2012 - 08:11

io in gtav Vorrei dinuovo come in sanandreas per console la possibilita di mettere le canzoni come stazione radio per auto e moto

e vorei dinuovo in gtav poter entrare nelle centrali di polizia come in sanandreas

Messaggio modificato da dennis89 il 03 febbraio 2012 - 17:28

Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#313 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 05 febbraio 2012 - 08:46

Io rivedendo il trailer e ripensando a GTA IV vorrei che rendessero interattivi i numeri e i link sparsi in giro per la città (vendite o affitti, servizi, etc.) magari chiamando con il cellulare.
Sarebbe un modo per rendere, oltre più interattiva la città, attivare cose secondarie attraverso la città stessa e il telefono.
E' quello che avrei sempre voluto sin dal quarto, quando vedevo tonnellate di numeri sparsi per la città, su tabelloni, case, per non parlare dei link e dei siti dell'internet, e non utilizzabili. Chi avrebbe voglia di leggersi, come in GTA IV, caterve di siti e link in internet sapendo che non sono utilizzabili ?
Sarebbe anche un modo per attivare le missioni, sia principali che secondarie (tipo quando Niko prende appuntamento con Grace attraverso il sito Autoeroticar, per intenderci).
Secondo me questo sarebbe davvero rivoluzionario.

Sarebbe anche più appagante come gameplay, senza il solito "percorso guidato" che comincia ad essere un pò ripetitivo.
Forse qualcosa del genere ci sarà, visto che si parla di un nuovo concetto di open world.

Messaggio modificato da Niko_74 il 05 febbraio 2012 - 08:59

0

#314 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 febbraio 2012 - 11:22

sono d'accordo, se mettessero per esempio un cellulare di ultima generazione, dove possiamo controllare l'email più velocemente e attivare missioni secondarie senza ritornare ogni volta all'internet cafè sarebbe più comodo, un pò come in gta IV per le macchine da trovare via messeggi, spero anche che le missioni secondarie siano di più rispetto a gta IV.

Messaggio modificato da Damiano95 il 05 febbraio 2012 - 11:22

0

#315 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 05 febbraio 2012 - 12:19

Anche io. E soprattutto più personaggi e caratteri random.
Inoltre, quando si fallisce una missione, vorrei che si evitasse di ripetere le stesse azioni, tutto lo stesso gameplay per rifarla daccapo nuovamente (questa era decisamente una caduta di stile e uno spezzare il ritmo assurdo, in GTA IV).
Ci vorrebbe un'alternativa, ad esempio qualche missione di riserva che ti porta magari, in maniera differente, allo stesso obiettivo. Oppure, al contrario, un cambio di rotta della storyline.
Io eliminerei proprio il concetto di ripetere la stessa missione quando si fallisce o si muore.
Certo, se si fallisce e si muore continuamente, allora si potrebbe riproporre la stessa missione , però in un giorno specifico o in uno specifico evento.
Mi spiego:
ad esempio, ci viene detto di intimorire qualcuno e quindi la missione sarà andare dal tizio, intimorirlo, fuggire, etc.
Se putacaso veniamo uccisi, o per qualche altro motivo la missione fallisce, allora non la solita iconetta che ci dice "rigiocare" (e quindi ripetere tutto, in modo meccanico) ma magari ripeterla in un posto diverso o in un giorno specifico in cui il nostro tizio si troverà a passare di nuovo, a detta magari di qualche nostro committente o interlocutore.
Un pò come le guerre di droga o tra bande, dove cambia continuamente il luogo.
Inoltre, immetterei l'opzione di dialogare con qualche passante, magari per chiedere qualche informazione su qualche luogo o evento, utile magari per qualche missione. Per cui il GPS a questo punto potrebbe diventare opzionale, nel senso che se lo vuoi (per raggiungere più facilmente i posti) lo devi acquistare o te lo devi guadagnare con qualche missione secondaria.
Ho fatto qualche piccolo esempio, ma questa è la struttura che avrei in mente, applicabile a tante cose.

Messaggio modificato da Niko_74 il 05 febbraio 2012 - 12:24

0

#316 L'utente è offline   GetALife 

• Borsaiolo
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 05 febbraio 2012 - 14:26

Visualizza MessaggiNiko_74, il 05 febbraio 2012 - 12:19 ha detto:

Anche io. E soprattutto più personaggi e caratteri random.
Inoltre, quando si fallisce una missione, vorrei che si evitasse di ripetere le stesse azioni, tutto lo stesso gameplay per rifarla daccapo nuovamente (questa era decisamente una caduta di stile e uno spezzare il ritmo assurdo, in GTA IV).
Ci vorrebbe un'alternativa, ad esempio qualche missione di riserva che ti porta magari, in maniera differente, allo stesso obiettivo. Oppure, al contrario, un cambio di rotta della storyline.
Io eliminerei proprio il concetto di ripetere la stessa missione quando si fallisce o si muore.
Certo, se si fallisce e si muore continuamente, allora si potrebbe riproporre la stessa missione , però in un giorno specifico o in uno specifico evento.
Mi spiego:
ad esempio, ci viene detto di intimorire qualcuno e quindi la missione sarà andare dal tizio, intimorirlo, fuggire, etc.
Se putacaso veniamo uccisi, o per qualche altro motivo la missione fallisce, allora non la solita iconetta che ci dice "rigiocare" (e quindi ripetere tutto, in modo meccanico) ma magari ripeterla in un posto diverso o in un giorno specifico in cui il nostro tizio si troverà a passare di nuovo, a detta magari di qualche nostro committente o interlocutore.
Un pò come le guerre di droga o tra bande, dove cambia continuamente il luogo.
Inoltre, immetterei l'opzione di dialogare con qualche passante, magari per chiedere qualche informazione su qualche luogo o evento, utile magari per qualche missione. Per cui il GPS a questo punto potrebbe diventare opzionale, nel senso che se lo vuoi (per raggiungere più facilmente i posti) lo devi acquistare o te lo devi guadagnare con qualche missione secondaria.
Ho fatto qualche piccolo esempio, ma questa è la struttura che avrei in mente, applicabile a tante cose.

Immagine Postata

0

#317 L'utente è offline   niko25 

• Cleptomane

Inviato il 05 febbraio 2012 - 19:36

io vorrei che ci siano i guanti (come quelli di gta iv ) Immagine Postata e poi anche gli autobus che vanno in giro e che servino a qualcosa tipo che si potra salire come passegero Immagine PostataImmagine Postata
Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#318 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 05 febbraio 2012 - 19:52

Visualizza MessaggiGTA police, il 05 febbraio 2012 - 19:36 ha detto:

io vorrei che ci siano i guanti (come quelli di gta iv ) Immagine Postata e poi anche gli autobus che vanno in giro e che servino a qualcosa tipo che si potra salire come passegero Immagine PostataImmagine Postata

Quoto.
E' dai tempi del primo Mafia che non vedo (eccetto i taxi e la metro) mezzi in superficie che trasportano passeggeri, noi compresi, con tanto di fermate. Sarebbe bello un ritorno anche del tram. O magari una linea ferroviaria tipo SA ma stavolta che trasporti anche i passeggeri, e magari permettendoci di muoverci internamente.

A proposito di guanti. Io vorrei i guantoni e un ritorno agli allenamenti di box e palestra come in SA Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata
0

#319 L'utente è offline   niko25 

• Cleptomane

Inviato il 05 febbraio 2012 - 19:58

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata però speriamo che si potranno guidare i treni, per quanto riguarda il tram credo che non ci sarà perchè i tram sono stati tolti da los angoles dopo gli anni 50 se non sbaglio i tram sono presenti al gioco " L.A noire"Immagine Postata
Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#320 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 05 febbraio 2012 - 20:04

Si solo a LA Noire, anche se non so se sono utilizzabili o meno.
Erano anche a San Fierro, ma praticamente finti e senza nemmeno il conducente lol
Io credo che potremo tornare a guidare il treno (una linea ferroviaria che attraversa quelle montagne è da brividi) e non sarebbe male reinserire anche le scuole guida.

Messaggio modificato da Niko_74 il 05 febbraio 2012 - 20:53

0

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • Ultimo »