Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?
#141
Inviato il 05 novembre 2011 - 21:56
-Paesaggi verdi, deserti, montagne - e no le solite città piene di macchine
-Basi Militari
-Opere artistiche o strutture megalitiche ES: Pointi giganteski..
-Una Storia che magari tu sei un bravo signore, diventi mafioso per via della povertà ecc (Le prime missioni da scagnozzo fino a diventare padrno)
-Oltre alle macchine lussuose di IV anche macchine economiche
- Bike e BMX
-Tatuagi/Binco
#142
Inviato il 05 novembre 2011 - 21:58
#145
Inviato il 06 novembre 2011 - 10:36
MisterSAMP, il 06 novembre 2011 - 10:00 ha detto:
Giusto!

- Poi vorrei che ci fossero texture migliori di quelle di gta 4.. perchè là bastava mirare per terra con l' ak47, e vedevi i pixel della strada..
- Vorrei animazioni migliori e piu realistiche
- Vorrei che ci fossero più scelte nelle missioni che andranno a condizionare il finale, in pratica vorrei anche che come in red dead redemption puoi fare il bravo o il cattivo..
- Vorrei che ci fosse il ciclo delle stagioni (ogni 20 giorni nel gioco, cambia stagione ), e che quando vieni arrestato ti ritrovi tipo: da estate a inverno..
- Vorrei più interazioni con le persone per strada, tipo salutarle e ricevere un'altro saluto, insultarle e ricevere un cazzotto o un'altro insulto..
- Poi sopratutto vorrei vedere la gente ferita e amputata.. nel senso, se sparo ad un poliziotto alle gambe, non voglio vederlo rialzarsi in piedi e camminare lentamente come se gli facesse male la pancia.. vorrei vederlo strisciare con le braccia (ovviamente ci deve essere anche la scia di sangue).. e se massacro qualcuno alla spalla, vorrei vedere il braccio staccato..
- Vorrei che tornassero le armi col silenziatore, in modo che se mi metto a sparare a qualcuno, la gente non scappa per il rumore e nelle missioni evito di attirare l'attenzione su di me..
- Poi vorrei che oltre alle normali stazioni radio del gioco, ci sia la possibilità di connettersi con le nostre radio locali.. infatti non mi dispiacerebbe guidare per Los Santos ascoltando lo zoo di 105..
- Vorrei anche che nella zona malfamata, dove ci sono le gang, se rimango troppo li tempo e mi faccio notare, arrivano le gang a pestarmi, poi ovviamente se tiro fuori un'arma, anche loro iniziano a spararmi..
- Vorrei che l'esplosione causata da una bomba o da un rpg, lasci danni sugli edifici e sul suolo..
- Vorrei una vastissima scelta di armi
- poi.. appena me ne viene in mente un'altra la dico..
Messaggio modificato da Lo Stefano il 06 novembre 2011 - 12:21


#147
Inviato il 06 novembre 2011 - 19:01
- personalizzazione dei veicoli
- guerre tra gang
- IA migliorata (non come nel 4 che ti mettevi dietro ad un muro e il poliziotto semplicemente di veniva davanti e ti sparava togliendoti tutta la vita e manco avevi raggiunto le 3 stelle di ricercato)
- furtività come nel san andreas
- molte cose da comprare non come nel 4 che ti ritrovavi miliardi e non sapevi neanche come spenderli
- auto, moto e armi introvabili disponibili solo nei negozi ma costosissime così da poter dire : voglio comprarmi quell'auto ma mi servono un casino di dollari devo guadagnermeli
- poter rapinare le banche quando ci pare come la missione di gta 4
- se nessuno vi vede sparare o uccidere niente polizia
- se nessuno vi vede mentre siete dentro una base militare non sarete ricercati
- misteri
- ritorno dei livelli delle armi ma potremmo scegliere se voler utilizzare 1 o 2 pistole
- poter salvare in un album le foto fatte col cellulare come nel san andreas
- missioni ricercato come in gta 4 era figo con quel database nelle auto della polizia
- tanti tanti tanti tanti vestiti e capigliature
- poter comprare case e poi potenziarle mettendoci postazioni antiaere e mitragliatori a canne rotanti (naturalmente tutto questo attivabile da un sistema di allarme nella normalità sarà un innocente casetta) in modo da rendere la tua casa il miglior posto per raggiungere le 6 stelle di ricercato

non mi viene in mente nient'altro
#149
Inviato il 06 novembre 2011 - 23:01

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#150
Inviato il 06 novembre 2011 - 23:30
Lo Stefano, il 06 novembre 2011 - 19:15 ha detto:
come sarebbe ma quando mai? hai presente l'infernus introvabile in gta 4? se magari mettono una macchina come quella in un autoconcessionaria meglio no? così non sei costretto a farle respownare
e a salvartele in ogni rifugio, e poi non ho mica detto di guadagnerli onestamente i soldi

#152
Inviato il 07 novembre 2011 - 15:56
Se la parcheggi sotto casa, dopo un po' la trovano e vengono a levartela, con relativa multona.
L'unica maniera per avere un auto, moto, barca, aereo, bici, elicottero veramente tuoi in questo caso è comprarle regolarmente. E se voglio una ferrari, dovrò spendere 300.000 dollaroni, cifra difficile da guadagnare.
(Ovviamente se poi ti esplode o va a finire in mare, non la perdi, ma potrai pagare una piccola somma per riprenderla alla concessionaria).
Sarebbe molto molto molto più interessante e impegnativo. Troppo comodo rubare la prima Infernus che passa, andare dritti al parcheggio, lasciarla lì e andare via fischiettando! A quel punto il valore dei soldi non esiste più, e hanno già dichiarato che questo capitolo sarà molto differente da sto punto di vista.
Con questo sistema si avrebbe la sensazione di guidare un'auto rubata, con la conseguente paura di essere sgamati se ci si fa notare comportandosi ad cazzum mentre si guida, perchè se succede ci si becca una stellina (o due se è stata rubata da molto tempo). Inoltre si senitrebbe la vera frustrazione derivata dal poter comprare solo un'auto scarsa, e la soddisfazione quando finalmente ci si potrà permettere una Audi o una Bmw elegante.
Per quanto riguarda il discorso della difficoltà nel guadagnare fatto poco fa, quella cosa delle auto la farei con le case (più è in centro, grande, tecnologica, e più posti auto o elicottero ha, e più costa), che poi possono essere messe in affitto o vendute se si va in rosso e si ha bisogno di soldi (ricordate il cartello del tizio del trailer che la mette in vendita col 70% di sconto?). NON devono esserci regalate come succede in gta IV. Le case devono costare tanti soldi, e se non ci se la può permettere, la si prende in affitto, pagando ogni giorno una certa cifra (che ci viene scalata in automatico).
Infine lo farei per delle imprese, come ristoranti, concessionarie, bar, negozi di vestiti, di musica, scuole guida, rimesse navali, negozi di scommesse e chi più ne ha più ne metta. In quel caso si può decidere come gestire il businness: ampliare il negozio, migliorarlo se fa schifo, aumentare il personale, sceglierne i prezzi (tutto a suon di quattrini ovviamente), comprarne due o più simili (per esempio 3 ristoranti distanti tra loro), creando una catena.
E' solo così che il denaro potrà valere qualcosa.
Ovviamente oltre alla difficoltà nel guadagnarlo ci deve essere molta facilità nel perderlo, in modo che possiamo fare qualcosa di azzardato che ci mandi in rovina, e lì tra le bestemmie saremmo costretti a vendere qualcosa, ridurre personale ecc ecc fare un passo indietro insomma.
So che sarebbe qualcosa di complesso, ma rendere il gioco decisamente più profondo.
Messaggio modificato da cuoreviola89 il 07 novembre 2011 - 17:41
#153
Inviato il 07 novembre 2011 - 19:51
Giordi_Petilia, il 05 novembre 2011 - 21:56 ha detto:
-Paesaggi verdi, deserti, montagne - e no le solite città piene di macchine
-Basi Militari
-Opere artistiche o strutture megalitiche ES: Pointi giganteski..
-Una Storia che magari tu sei un bravo signore, diventi mafioso per via della povertà ecc (Le prime missioni da scagnozzo fino a diventare padrno)
-Oltre alle macchine lussuose di IV anche macchine economiche
- Bike e BMX
-Tatuagi/Binco
Secondo me avremo quasi tutto quello che hai elencato, soprattutto se fosse vero l'ultimo rumor del presunto redattore inglese. Comunque, già dal trailer si possono intuire molte cose

#154
Inviato il 07 novembre 2011 - 22:07
- Migliore impact engine: premetto, il motore fisico di GTA IV è un ottima base di partenza se consideriamo la mole di materiale che deve gestire, inoltre fa il suo lavoro in maniera fluida anche su console di 5 anni fa! Però mi piacerebbe vedere incidenti stradali più realistici,automobili accartocciarsi sul serio.
Qualcosa che assomigli più a questo:
http://www.youtube.c...g%5B%2Fmedia%5D
- Migliore fisica della gravità e del peso: Anche qui ci troviamo davanti a un motore rodato ma che ormai inizia a sentire gli acciacchi dovuti all'età.
Per esempio, un palo della luce pesa dai 2 ai 3 quintali,non può svolazzare al contatto con una Blista Compact!E comunque se proprio dovesse sradicarsi avrebbe un effetto devastante in termini di danni...Ok non chiedo i danni ambientali in tempo reale, mi basta un evidente ammaccatura sul cofano, una capotta "rientrata", un pedone schiacciato a terra!Il tutto contornato da un effetto sonoro degno di tanto peso. I pali sono solo un esempio,lo stesso discorso vale per tutto ciò che non è statico.
- Migliore fisica balistica: Ho visto poliziotti continuare a sparare interperriti ma sopratutto rimanere in piedi dopo aver ricevuto in una gamba 12 palle cilindriche di piombo che complessivamente pesano 453 grammi!Ergo, un colpo di fucile...Adesso va bene che è un videogioco però queste richieste sono state esaudite già in altri titoli. Non dico di rendere il gioco splatter ma almeno di aumentare l'effetto "dolore" sugli NPC.
Messaggio modificato da Tiziano Axel il 07 novembre 2011 - 22:10

#155
Inviato il 07 novembre 2011 - 22:30

- il sistema di emergenza dei vigili del fuoco (praticamente in GTA IV i pompieri non arrivano mai, e quando arrivano non fanno niente o scappano) più potenziato, magari potendo salvare / assistere noi stessi, e più reazioni dei passanti e degli automobilisti
- risolvere una volta per tutte il bug degli ingorghi che a volte è divertente, altre volte crea delle file assurde, oltre al troppo facile incendiarsi delle auto
- aggiustare un pò la struttura di gameplay delle missioni perchè a volte è davvero frustrante, quando si fallisce una missione in GTA IV, ripetere tutto il gameplay e la stessa sequenza e spostamento sin dall'inizio. Si potrebbe risolvere magari con missioni alternative, che magari possono generare strade diverse nella storia.
Credo che posterò questo anche nel topic di errori GTA IV perchè forse è più consono lì )
Messaggio modificato da Niko_74 il 07 novembre 2011 - 22:32
#156
Inviato il 07 novembre 2011 - 22:58
A quel punto dovrebbero anche calibrare la lunghezza delle marce in maniera precisa, in modo che possiamo sentire a orecchio (visto che non c'è il contachilometri) quando stiamo arrivando a un numero di giri giusti per cambiare.
Fino ad ora il rumore del cambio di marcia in GTA è sempre stato piuttosto scadente e approssimativo.
#157
Inviato il 07 novembre 2011 - 23:10
cuoreviola89, il 07 novembre 2011 - 22:58 ha detto:
A quel punto dovrebbero anche calibrare la lunghezza delle marce in maniera precisa, in modo che possiamo sentire a orecchio (visto che non c'è il contachilometri) quando stiamo arrivando a un numero di giri giusti per cambiare.
Fino ad ora il rumore del cambio di marcia in GTA è sempre stato piuttosto scadente e approssimativo.
Non male. Ma dev'essere facoltativo, non a tutti piace

#158
Inviato il 08 novembre 2011 - 00:26
Qwerty, il 07 novembre 2011 - 23:10 ha detto:
cuoreviola89, il 07 novembre 2011 - 22:58 ha detto:
A quel punto dovrebbero anche calibrare la lunghezza delle marce in maniera precisa, in modo che possiamo sentire a orecchio (visto che non c'è il contachilometri) quando stiamo arrivando a un numero di giri giusti per cambiare.
Fino ad ora il rumore del cambio di marcia in GTA è sempre stato piuttosto scadente e approssimativo.
Non male. Ma dev'essere facoltativo, non a tutti piace

Sisi, ovvio. Se lo mettono facoltativo nei giochi di corse, a maggior ragione lo dovrebbero mettere in Gta.
#159
Inviato il 08 novembre 2011 - 06:42
cuoreviola89, il 08 novembre 2011 - 00:26 ha detto:
Qwerty, il 07 novembre 2011 - 23:10 ha detto:
cuoreviola89, il 07 novembre 2011 - 22:58 ha detto:
A quel punto dovrebbero anche calibrare la lunghezza delle marce in maniera precisa, in modo che possiamo sentire a orecchio (visto che non c'è il contachilometri) quando stiamo arrivando a un numero di giri giusti per cambiare.
Fino ad ora il rumore del cambio di marcia in GTA è sempre stato piuttosto scadente e approssimativo.
Non male. Ma dev'essere facoltativo, non a tutti piace

Sisi, ovvio. Se lo mettono facoltativo nei giochi di corse, a maggior ragione lo dovrebbero mettere in Gta.
Dovrebbe essere facoltativissimo... a me per esempio romperebbe star li a cambiare marce quando guido, magari in un inseguiento... parlo io che gioco molto anche a simulatori di guida... piuttosto che inseriscano il supporto per un volante... allora si, ci starei pure con un cambio manuale...

- OS: Windows 10 Home Edition 64bit
- Case: Corsair Obsidian 750D
- MB: Asus X99-A
- CPU: Intel Core i7-5820k
- RAM: Corsair Dominator Platinum DDR4 16GB 2666MHz
- GPU: EVGA GTX980Ti SC+ ACX 2.0+
- SSD: Samsung 850 Evo 120GB
- SSD: Samsung 850 Evo 1TB
- Audio card: Asus DX
- PSU: Corsair AX860
- Rehobus: Lamptron FC5 v3
- Fans: Corsair SP140 White led
- Keyboard: Logitech G510
- Mouse: Logitech G300S
- Pump + Res: EKWB D5 Vario X-Res 140
- WB CPU: EK Supremacy EVO - Nickel
- WB GPU: EK-FC TitanX/980Ti - Nickel
- Rads: 2x EK CoolStream CE280
- Fittings: EK-HDC 12mm
- Tubes: EK-HD 10/12mm
- Coolant: EK Pastel White
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- Impianto audio HM 6 casse

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