GTA-Expert Forum: Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa vi aspettate o cosa vorreste in GTA 5 ?

#221 L'utente è offline   alessandram1000 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 01 gennaio 2012 - 13:46

Per i bidoni stile Saint row 2 xD
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#222 L'utente è offline   biowep 

• Cittadino Onesto

Inviato il 01 gennaio 2012 - 16:52

Visualizza Messaggialessandram1000, il 31 dicembre 2011 - 12:21 ha detto:

Si poi volevo evidenziare un altra problema, ad esempio quando si fa un inseguimento... Sarebbe bello avere un po piu di azione nel senso sentire la radio della polizia i poliziotti che organizzano posti di blocco come si deve e non che un auto della polizia che ti viene di fronte invece di cercare di bloccarti accelera e ti viene contro frontalmente -.- e troppo superficiale.. Io mi aspetterei qualcosa di tattico da parte della polizia che ne dite? Almeno di aumentargli l intelligenza artificiale

Sarebbe una figata assurda vedere la polizia che fa irruzione dell'appartamento in cui ti nascondi. In GTA IV se ti nascondevi in un edificio arrivata un poliziotto armato alla volta che sembrava caduto dal cielo Immagine Postata.
0

#223 L'utente è offline   alessandram1000 

• Cleptomane

Inviato il 01 gennaio 2012 - 17:48

ahahahah si e vero.. Oppure in gta IV se ti barricavi nell ospedale e facevi una strage le sei stelle salivano ma arrivava un poliziotto alla volta poi magari 2 alla volta massimo 3 ahaha -.- quindi spero che nel V la polizia sara piu organizzata dai

Messaggio modificato da alessandram1000 il 01 gennaio 2012 - 17:49

Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#224 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 gennaio 2012 - 18:14

:quoto: e speriamo che sara cosi
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#225 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 01 gennaio 2012 - 22:17

Alla lunga arrivavano anche gli Swat e diventava un pò più difficile controllare la situazione (in free ride sono più dinamici rispetto alle missioni, probabilmente per non punire eccessivamente il giocatore) però per farli arrivare dovevi stare lì a sparare e scatenare una guerra civile che non finiva mai lol
0

#226 L'utente è offline   modder97 

• Borsaiolo

Inviato il 02 gennaio 2012 - 16:43

sarebbe figo anche potersi barricare dentro gli edifici con gli ostaggi e poter negoziare con la polizia ma la vedo dura
0

#227 L'utente è offline   modder97 

• Borsaiolo

Inviato il 02 gennaio 2012 - 17:01

Rispondete in molti
0

#228 L'utente è offline   alessandram1000 

• Cleptomane

Inviato il 02 gennaio 2012 - 18:55

Io o votato sia come gta 4 realistico ma da migliore molte cose e sia completamente diverso da tutti e due perche con gta V mi aspetto qualcosa di nuovo xD
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#229 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 02 gennaio 2012 - 19:01

ho votato completamente diverso da tutte 2
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#230 L'utente è offline   alessandram1000 

• Cleptomane

Inviato il 02 gennaio 2012 - 19:59

Visualizza Messaggimodder97, il 02 gennaio 2012 - 16:43 ha detto:

sarebbe figo anche potersi barricare dentro gli edifici con gli ostaggi e poter negoziare con la polizia ma la vedo dura

questa sarebbe una novita assoluta :) speriamo si inventino qualcosa del genere dai
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#231 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 02 gennaio 2012 - 21:27

Io come SA, con la grafica e le interazioni migliorate rispetto a GTA IV e molte cose da fare.

Praticamente è un pò quello che si vede nel trailer :)
0

#232 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 02 gennaio 2012 - 23:02

Io vorrei che fosse diverso da tutti e 2, nella storia voglio più scelte e quindi 4 o 5 finali alternativi, poi secondo me il DLC Episodes from liberty City, li hanno usati come esperimenti per vedere se apprezzavamo i minigiochi nella clubhouse di TLAD e le missioni di droga e da buttafuori in TBOGT , e li abbiamo apprezzati.. poi secondo me introdurranno una cosa che hanno introdotto anche in Tlad cioè la fiducia e amicizia con i membri del gruppo.. e da qui, in GTA V potranno venire fuori diversi finali.. Per quanto riguarda la grafica, ormai quella di gta 4 è superata.. per me il top è la grafica di uncharted 3 e battlefield 3.. non dico che sarà così bella, ma secondo me ci saranno buone probabilità che sarà almeno simile a quella di Max Payne 3.. (visto che anchesso è della R*).. Poi L'acqua, vorrei vedere le onde che vanno contro gli scogli e fanno schiuma, vorrei vederla realistica, in gta 4 era come cadere nel budino.. Riguardo la mappa, so già che sarà Ampissima e ricca di dettagli, una volta che vedo l'erba muoversi quando ci passo sopra, e gli alberi fatti alla perfezione, sono contento.. Poi beh, ci saranno gli animali e già da questo si sa che sarà completamente diverso da tutti i gta.. spero ci siano molti animali..
Spero anche che ci siano trattori belli..

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#233 L'utente è offline   nucciokitt 

• Borsaiolo
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 03 gennaio 2012 - 08:52

io ho votato come san andreas perche dal trailer vengono fuori molte cose simili.....ma per me il top era Vice city....e avrei sperato tanto un gta come quello.....poi puo pure essere che nella mappa gigantesca ci siano zone alla Tommy Vercetti non si sa mai!

Messaggio modificato da nucciokitt il 03 gennaio 2012 - 08:53

0

#234 L'utente è offline   alessandram1000 

• Cleptomane

Inviato il 03 gennaio 2012 - 10:48

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 02 gennaio 2012 - 23:02 ha detto:

Poi L'acqua, vorrei vedere le onde che vanno contro gli scogli e fanno schiuma, vorrei vederla realistica, in gta 4 era come cadere nel budino..

ahahah bella questa xD comunque si sarebbe bello :)
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#235 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 03 gennaio 2012 - 11:19

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 02 gennaio 2012 - 23:02 ha detto:

Io vorrei che fosse diverso da tutti e 2, nella storia voglio più scelte e quindi 4 o 5 finali alternativi, poi secondo me il DLC Episodes from liberty City, li hanno usati come esperimenti per vedere se apprezzavamo i minigiochi nella clubhouse di TLAD e le missioni di droga e da buttafuori in TBOGT , e li abbiamo apprezzati.. poi secondo me introdurranno una cosa che hanno introdotto anche in Tlad cioè la fiducia e amicizia con i membri del gruppo.. e da qui, in GTA V potranno venire fuori diversi finali.. Per quanto riguarda la grafica, ormai quella di gta 4 è superata.. per me il top è la grafica di uncharted 3 e battlefield 3.. non dico che sarà così bella, ma secondo me ci saranno buone probabilità che sarà almeno simile a quella di Max Payne 3.. (visto che anchesso è della R*).. Poi L'acqua, vorrei vedere le onde che vanno contro gli scogli e fanno schiuma, vorrei vederla realistica, in gta 4 era come cadere nel budino.. Riguardo la mappa, so già che sarà Ampissima e ricca di dettagli, una volta che vedo l'erba muoversi quando ci passo sopra, e gli alberi fatti alla perfezione, sono contento.. Poi beh, ci saranno gli animali e già da questo si sa che sarà completamente diverso da tutti i gta.. spero ci siano molti animali..
Spero anche che ci siano trattori belli..

Penso che quoto tutto :)

e comunque hai ragione, anche io penso che TLAD and TBOGT siano stati sperimentali, per farci assaggiare una dinamica che respireremo in GTA V. L'acqua poi spero anche io sia così.

Ricordo quando vedevo i trailer di GTA IV e mi sorprendeva la schiuma intorno alle barche. Ora speriamo sia ancora meglio (e dal trailer appare già molto più bella, secondo me).

Messaggio modificato da Niko_74 il 04 gennaio 2012 - 19:11

0

#236 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 03 gennaio 2012 - 13:01

Una cosa che mi aspetto per certo è un cambiamento della dinamica dello stato di arresto, forse neanche più con le stellette. Chissà...
0

#237 L'utente è offline   alessandram1000 

• Cleptomane

Inviato il 03 gennaio 2012 - 13:10

oppure sarebbe bello se metterebbero l opzione per potersi arrendere ad un inseguimento ecc se lo facevamo in gta 4 dopo 3 stelle anche se ti arrendevi invece di arrestarti ti sparavano fino ad ammazzarti e poi sarebbe bello poter ammazzare una persona con un colpo solo no che solo alla testa bisogna sparare per uccidere subito xD
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#238 L'utente è offline   MikeStyle94 

• Borsaiolo

Inviato il 03 gennaio 2012 - 13:41

bhe una cosa assurda di gta 4, non se voi ci avete fatto caso.. il fatto è che su gta 4 dopo che la polizia ti spara e ti uccide loro continuano a spararti dopo che sei morto!! a cosa deve continuare sparare non lo so è assurdo Immagine Postata
0

#239 L'utente è offline   alessandram1000 

• Cleptomane

Inviato il 03 gennaio 2012 - 13:50

Visualizza MessaggiMikeStyle94, il 03 gennaio 2012 - 13:41 ha detto:

bhe una cosa assurda di gta 4, non se voi ci avete fatto caso.. il fatto è che su gta 4 dopo che la polizia ti spara e ti uccide loro continuano a spararti dopo che sei morto!! a cosa deve continuare sparare non lo so è assurdo Immagine Postata

Si si e vero xD
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#240 L'utente è offline   MikeStyle94 

• Borsaiolo

Inviato il 03 gennaio 2012 - 15:07

Speriamo che risolvano pure questa cosa su gta 5.Comunque tornando al discorso principale un'altra cosa fantastica di gta 5 sarebbe vedere pure le gang nemiche derubarein città ... che so mmmmm la banca o a calar della notte vediamo gang che fanno dei furti con scasso dentro le case, o meglio ancora se ci fossero delle gang wars tra le bande sarebbe una figata a pensarci.Pure più caos in città sarebbe bello.Immagine Postata
0

• (246 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • Ultimo »