GTA-Expert Forum: Segnalazione news e rumour (regole primo post) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (344 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Segnalazione news e rumour (regole primo post)

#461 L'utente è offline   Cole Phelps 

• Teppista
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 ottobre 2012 - 23:31

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 12 ottobre 2012 - 00:26 ha detto:

Visualizza MessaggiEZIO AUDITORE, il 12 ottobre 2012 - 00:12 ha detto:

Cavolo, ho letto ora l'anteprima che fecero su GTA IV, hanno proprio anticipato un sacco di cose che poi ci sono state veramente nel gioco. Se sarà così anche per V, allora CIAO. :D

Credo che sicuramente sarà cosi perchè quando scriveranno l'articolo loro vedranno il gameplay del gioco...Pare che Andy sia l'unico che stia giocando ad una prova dimostrativa del gioco, ma comunque al massimo vedrà un dipendente della R* che svolge qualche missione in cui ci sono tantissime novità Immagine Postata

Con il fatto del marketing a penso come andrianese

Andate su GameSoul (il blog di GameStop), c'è un articolo a riguardo, dicono che Andy sia stato il primo giornalista al mondo ad aver avuto la fortuna di provare una demo di GTA V. Beato lui. :D
0

#462 L'utente è offline   ToGoS 

• Ladro
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 11 ottobre 2012 - 23:31

Visualizza Messaggiandriese, il 12 ottobre 2012 - 00:26 ha detto:

invece ti sbagli... hai idea di quanta pubblicità si sia già fatto GTAV senza pagare un centesimo???

:quoto: Secondo me è così cioè soltanto con un annuncio sul sito ha scatenato mezzo mondo la R*
Il mio pc:
-Processore: Intel core 2 duo 2,66 Ghz-Scheda video: ATI HD 6790 1gb GDDR5-Scheda madre: Asrock g41-m gs3- Ram: 8 GB DDR3 1333-HDD: 300GB Sata 2-Alimentatore:XFX PROSERIES 450W CORE EDITION FULL WIRED V2

Immagine Postata
0

#463 L'utente è offline   Cole Phelps 

• Teppista

Inviato il 11 ottobre 2012 - 23:32

invece ti sbagli... hai idea di quanta pubblicità si sia già fatto GTAV senza pagare un centesimo???

Non c'entra, io mi riferisco al flusso mediatico (news, articoli, ecc.) riguardo a GTA V che R* ha fatto fin'ora, assolutamente normale, nulla di strano o geniale. Che poi GTA V si pubblicizzi da solo è palese e risaputo.

Messaggio modificato da EZIO AUDITORE il 11 ottobre 2012 - 23:33

0

#464 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 ottobre 2012 - 23:34

Visualizza MessaggiEZIO AUDITORE, il 12 ottobre 2012 - 00:31 ha detto:

Andate su GameSoul (il blog di GameStop), c'è un articolo a riguardo, dicono che Andy sia stato il primo giornalista al mondo ad aver avuto la fortuna di provare una demo di GTA V. Beato lui. :D

Primo e UNICO giornalista al momento :asd:
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#465 L'utente è offline   ToGoS 

• Ladro

Inviato il 11 ottobre 2012 - 23:36

Visualizza MessaggiEZIO AUDITORE, il 12 ottobre 2012 - 00:32 ha detto:

Non c'entra, io mi riferisco al flusso mediatico (news, articoli, ecc.) riguardo a GTA V che R* ha fatto fin'ora, assolutamente normale, nulla di strano o geniale. Che poi GTA V si pubblicizzi da solo è palese e risaputo.

Io questo penso.. Gta non ha bisogno di farsi pubblicità.. Secondo me gta V portera la R* alle stelle, se non ben oltre
Il mio pc:
-Processore: Intel core 2 duo 2,66 Ghz-Scheda video: ATI HD 6790 1gb GDDR5-Scheda madre: Asrock g41-m gs3- Ram: 8 GB DDR3 1333-HDD: 300GB Sata 2-Alimentatore:XFX PROSERIES 450W CORE EDITION FULL WIRED V2

Immagine Postata
0

#466 L'utente è offline   Cole Phelps 

• Teppista

Inviato il 11 ottobre 2012 - 23:37

Visualizza MessaggiToGoS, il 12 ottobre 2012 - 00:36 ha detto:

Io questo penso.. Gta non ha bisogno di farsi pubblicità.. Secondo me gta V portera la R* alle stelle, se non ben oltre

Vero, ma di certo questo non lo scopriamo oggi. :D

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 12 ottobre 2012 - 00:34 ha detto:

Primo e UNICO giornalista al momento :asd:

Vero, però è una cosa ottima per tutti, vuol dire che qualcosa sta cominciando a muoversi.
0

#467 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 11 ottobre 2012 - 23:37

GTA V permetterà guadagnare quel 1.8 miliardi entro la fine di quest'anno fiscale Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#468 L'utente è offline   ToGoS 

• Ladro

Inviato il 11 ottobre 2012 - 23:40

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 12 ottobre 2012 - 00:37 ha detto:

GTA V permetterà guadagnare quel 1.8 miliardi entro la fine di quest'anno fiscale Immagine Postata

Madonna ragazzi.. Vi rendete conto che gioco? Io non ho mai atteso un gioco con così tanto entusiasmo!
Il mio pc:

Immagine Postata
0

#469 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 11 ottobre 2012 - 23:43

Visualizza MessaggiToGoS, il 12 ottobre 2012 - 00:40 ha detto:

Madonna ragazzi.. Vi rendete conto che gioco? Io non ho mai atteso un gioco con così tanto entusiasmo!

Ammetto che questo è il gioco che aspetto piu in assoluto Immagine Postata

0

#470 L'utente è offline   Cole Phelps 

• Teppista

Ma ci rendiamo conto di quanti CAPOLAVORI usciranno nel 2013? GTA V, The Last Of Us e non dimentichiamoci di Watch Dogs... Mamma mia ragazzi! ;)
0

#471 L'utente è offline   andriese 

• Boss

appunto!! tutto è stato deciso sin dal primo giorno, dal giorno dell'annuncio a quello del trailer, i mesi di silenzio, gli screen, e ancora silenzio... palese si, ma non in dimensioni così sproporzionate! io continuo a sostenere che fa tutto parte di una strategia ben studiata dal nuovo capo marketing (assunto non più di un anno e mezzo fa dalla R* per chi non lo sapesse) e dai suoi assistenti. Ritengo sia impossibile che una campagna lasciata completamente al caso produca così tanto hipe e potenziali giocatori.. pensaci bene, poi ovviamente ogni uno ha le proprie idee e di certo ne io ne tu sapremo mai come sono andate realmente le cose :)

comunque non so se il gioco sia ancora pronto per essere utilizzato in tutti i suoi pregi... sicuramente chi ci ha giocato o sta per farlo nei prossimi giorni per scrivere un articolo, non giocherà a GTAV, ma solo ad una "demo" del capitolo. DI SICURO non avrà tra le mani il prodotto finale.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#472 L'utente è offline   Cole Phelps 

• Teppista

Inviato il 11 ottobre 2012 - 23:48

Visualizza Messaggiandriese, il 12 ottobre 2012 - 00:43 ha detto:

comunque non so se il gioco sia ancora pronto per essere utilizzato in tutti i suoi pregi... sicuramente chi ci ha giocato o sta per farlo nei prossimi giorni per scrivere un articolo, non giocherà a GTAV, ma solo ad una "demo" del capitolo. DI SICURO non avrà tra le mani il prodotto finale.

Beh ovvio. Credo sia in post-produzione il gioco, quasi alla finalizzazione quindi. Una demo però, buttala via. :asd:

Ah, oltre ai 3 giochi che ho citato sopra, aggiungiamoci pure Uncharted 4 (non ancora annunciato, ma molto probabile). :D

Messaggio modificato da EZIO AUDITORE il 11 ottobre 2012 - 23:48

0

#473 L'utente è offline   ToGoS 

• Ladro

Inviato il 11 ottobre 2012 - 23:48

Ragà secondo voi che requisiti ci vogliono? D:
Il mio pc:

Immagine Postata
0

#474 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 11 ottobre 2012 - 23:49

Visualizza MessaggiEZIO AUDITORE, il 12 ottobre 2012 - 00:43 ha detto:

Ma ci rendiamo conto di quanti CAPOLAVORI usciranno nel 2013? GTA V, The Last Of Us e non dimentichiamoci di Watch Dogs... Mamma mia ragazzi! ;)

E Tomb Raider? LOL Comunque qualsiasi gioco esca, GTA V ha la priorità per me...Immagine Postata Fortuna che Hitman esce il mese prossimo Immagine Postata

Visualizza Messaggiandriese, il 12 ottobre 2012 - 00:43 ha detto:

appunto!! tutto è stato deciso sin dal primo giorno, dal giorno dell'annuncio a quello del trailer, i mesi di silenzio, gli screen, e ancora silenzio... palese si, ma non in dimensioni così sproporzionate! io continuo a sostenere che fa tutto parte di una strategia ben studiata dal nuovo capo marketing (assunto non più di un anno e mezzo fa dalla R* per chi non lo sapesse) e dai suoi assistenti. Ritengo sia impossibile che una campagna lasciata completamente al caso produca così tanto hipe e potenziali giocatori.. pensaci bene, poi ovviamente ogni uno ha le proprie idee e di certo ne io ne tu sapremo mai come sono andate realmente le cose :)

Che non ha il prodotto finale tra le mani mi pare piu che ovvio, altrimenti il gioco potrebbe uscire anche a dicembre con una massiccia campagna marketing :asd: Secondo me avrà una versione al 70/80%...Avrà a disposizione un 6/7 missioni e la possibilità di cazzeggiare... Per il fatto della campagna marketing :quoto:

Togo: secondo me alti... Ezio: Uncharted è una trilogia e ND ha gia affermato che non continuerà la saga

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 11 ottobre 2012 - 23:50

0

#475 L'utente è offline   ToGoS 

• Ladro

Inviato il 11 ottobre 2012 - 23:52

Speriamo come quelli di Sleeping Dogs.. Ma non credo proprio..
Il mio pc:

Immagine Postata
0

#476 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 11 ottobre 2012 - 23:52

dal 26 ottobre scorso lo dico... voglio sapere se i sarà il deserto e potrò provare di nuovo la fantastica sensazione che provai a GTASA quando lo vidi per la prima volta, sarò malato ( XD ) ma è l'unica cosa che voglio sapere, del resto non m'importa :asd:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#477 L'utente è offline   Cole Phelps 

• Teppista

Inviato il 11 ottobre 2012 - 23:55

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 12 ottobre 2012 - 00:49 ha detto:

Togo: secondo me alti... Ezio: Uncharted è una trilogia e ND ha gia affermato che non continuerà la saga

Ah vero. :(

Comunque per fortuna che Assassin's Creed 3 esce tra venti giorni e che Watch Dogs e The Last Of Us non sono ancora stati annunciati, forse escono persino dopo GTA V, quindi GTA V ha la priorità. :D
0

#478 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 11 ottobre 2012 - 23:56

Visualizza MessaggiToGoS, il 12 ottobre 2012 - 00:52 ha detto:

Speriamo come quelli di Sleeping Dogs.. Ma non credo proprio..

credo che il tuo pc non lo leggerà... se non a miniminimo :asd:

per fortuna che ho la PLAY :D
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#479 L'utente è offline   ToGoS 

• Ladro

Inviato il 11 ottobre 2012 - 23:57

Gta 4 essendo ottimizzato a minkia mi gira con tutto alto in full hd.. Dovrebbe andare almeno gta 5.. Se lo fanno bene!
Il mio pc:

Immagine Postata
0

#480 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 11 ottobre 2012 - 23:57

no sul fatto della priorità manco se escono i 3 migliori giochi della storia li prendo per prendere GTAV :asd:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (344 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26