EZIO AUDITORE, il 12 ottobre 2012 - 00:43 ha detto:
Ma ci rendiamo conto di quanti CAPOLAVORI usciranno nel 2013? GTA V, The Last Of Us e non dimentichiamoci di Watch Dogs... Mamma mia ragazzi!

E Tomb Raider? LOL Comunque qualsiasi gioco esca, GTA V ha la priorità per me...

Fortuna che Hitman esce il mese prossimo
andriese, il 12 ottobre 2012 - 00:43 ha detto:
appunto!! tutto è stato deciso sin dal primo giorno, dal giorno dell'annuncio a quello del trailer, i mesi di silenzio, gli screen, e ancora silenzio... palese si, ma non in dimensioni così sproporzionate! io continuo a sostenere che fa tutto parte di una strategia ben studiata dal nuovo capo marketing (assunto non più di un anno e mezzo fa dalla R* per chi non lo sapesse) e dai suoi assistenti. Ritengo sia impossibile che una campagna lasciata completamente al caso produca così tanto hipe e potenziali giocatori.. pensaci bene, poi ovviamente ogni uno ha le proprie idee e di certo ne io ne tu sapremo mai come sono andate realmente le cose
comunque non so se il gioco sia ancora pronto per essere utilizzato in tutti i suoi pregi... sicuramente chi ci ha giocato o sta per farlo nei prossimi giorni per scrivere un articolo, non giocherà a GTAV, ma solo ad una "demo" del capitolo. DI SICURO non avrà tra le mani il prodotto finale.
Che non ha il prodotto finale tra le mani mi pare piu che ovvio, altrimenti il gioco potrebbe uscire anche a dicembre con una massiccia campagna marketing

Secondo me avrà una versione al 70/80%...Avrà a disposizione un 6/7 missioni e la possibilità di cazzeggiare... Per il fatto della campagna marketing
Togo: secondo me alti... Ezio: Uncharted è una trilogia e ND ha gia affermato che non continuerà la saga
Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 11 ottobre 2012 - 23:50