Segnalazione news e rumour (regole primo post)
Inviato il 01 agosto 2017 - 19:54
tuttoesaurito, il 01 agosto 2017 - 19:16 ha detto:
Idem il technical
Quindi hai mantenuto l'Insurgent normale, quello che sta nei garage?
Perché pensavo di customizzare l'Insurgent della Pegasus e vendere quello in garage per poter fare un po' di soldi.
Inviato il 02 agosto 2017 - 12:26
C'è un bug gravissimo che riguarda queste modifiche al Technical e all'Insurgent Pick Up (o almeno a me è successo con questi due mezzi).
Praticamente mi sono partiti 5 milioni e passa perchè ho modificato questi due mezzi, trasformandoli da versione standard a custom all'interno del COM, applicando tutte le modifiche ecc... Oggi, torno online, chiamo i mezzi e me li consegna in versione standard con ovviamente i soldi ridotti. Così decido di aprire un ticket ma volevo scrivergli tutte le somme precise delle modifiche effettuate per chiedere il rimborso e in più ho pensato che fosse un bug casuale, magari ieri non aveva salvato e non me ne ero accorto. Così oggi rimodifico tutto, riapplicando tutte le modifiche e dopo 10 minuti, nella stessa sessione di gioco, essondomi comunque assicurato che il gioco abbia salvato, mi faccio riconsegnare i mezzi e sono di nuovo nella versione standard, e ovviamente anche stavolta con i soldi ridotti. ASSURDO! Così ho fatto la somma precisa di tutti i soldi buttati e sono 5 milioni e passa. Ho chiesto l'intero rimborso aprendo un ticket. Attenzione ragazzi, non modificate i mezzi nel COM per adesso!
Messaggio modificato da John M il 02 agosto 2017 - 12:27
Inviato il 02 agosto 2017 - 13:47
John M, il 02 agosto 2017 - 12:26 ha detto:
C'è un bug gravissimo che riguarda queste modifiche al Technical e all'Insurgent Pick Up (o almeno a me è successo con questi due mezzi).
Praticamente mi sono partiti 5 milioni e passa perchè ho modificato questi due mezzi, trasformandoli da versione standard a custom all'interno del COM, applicando tutte le modifiche ecc... Oggi, torno online, chiamo i mezzi e me li consegna in versione standard con ovviamente i soldi ridotti. Così decido di aprire un ticket ma volevo scrivergli tutte le somme precise delle modifiche effettuate per chiedere il rimborso e in più ho pensato che fosse un bug casuale, magari ieri non aveva salvato e non me ne ero accorto. Così oggi rimodifico tutto, riapplicando tutte le modifiche e dopo 10 minuti, nella stessa sessione di gioco, essondomi comunque assicurato che il gioco abbia salvato, mi faccio riconsegnare i mezzi e sono di nuovo nella versione standard, e ovviamente anche stavolta con i soldi ridotti. ASSURDO! Così ho fatto la somma precisa di tutti i soldi buttati e sono 5 milioni e passa. Ho chiesto l'intero rimborso aprendo un ticket. Attenzione ragazzi, non modificate i mezzi nel COM per adesso!
Fatto molto grave, la Rockstar a quanto pare non testa a dovere i contenuti prima di rilasciarli. Ti devono assolutamente rimborsare i soldi, 5 milioni non sono pochi.
Messaggio modificato da Maik-138 il 02 agosto 2017 - 13:48

Inviato il 02 agosto 2017 - 14:19
Mi hanno risposto dal supporto dicendomi che questi due veicoli, una volta modificati nella versione custom, diventano veicoli personali, richiamabili quindi dal meccanico e non più dalla Pegasus... Ecco forse perché me li riconsegnava sempre in versione standard?! Perché io infatti li richiamavo dalla Pegasus! Mi hanno detto di controllare richiamando i veicoli dal meccanico... Ora io non sono a casa e non ho la possibilità di controllare ma sono quasi sicuro che nei miei garage io non ho questi due veicoli, anche perché fisicamente non ce li ho mai portati nei garage! Come funziona questa cosa? Voi sapete darmi qualche spiegazione in più? Voi non avete portato nessuno di questi due veicoli alla versione custom? Cosa vi è successo?
Mi hanno consigliato di provare anche a richiamare i veicoli dal menù interazione > Centro Operativo Mobile.
Se così fosse sono un minchione io e ho buttato 2 milioni rimodificando i veicoli per la seconda volta

Messaggio modificato da John M il 02 agosto 2017 - 14:23
Inviato il 02 agosto 2017 - 15:04

Inviato il 02 agosto 2017 - 15:14
Maik-138, il 02 agosto 2017 - 16:04 ha detto:

Ma scusa quindi una volta che uno lo modifica deve andarlo a salvare in garage? E se uno non lo fa, come nel mio caso, cosa succede? Perdi i veicoli con tutte le modifiche, quindi si può parlare di bug oppure si sdoppia e invece di portarlo automaticamente in garage, te lo fa richiamare da menu interazione > centro operativo mobile > veicoli personali?!
Devo provare!!
Inviato il 03 agosto 2017 - 02:09

Comunque grazie raga