GTA-Expert Forum: Segnalazione news e rumour (regole primo post) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (344 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 290
  • 291
  • 292
  • 293
  • 294
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Segnalazione news e rumour (regole primo post)

#5821 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 agosto 2017 - 12:17

A logica mancano i mezzi militari che hai usato nelle missioni del COM + la Ocelot (non ricordo il nome)
A vedere snapmatic oggi hanno rilasciato l'insurgent pickup in versione Custom
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#5822 L'utente è offline   Roger K. Black 

• Cleptomane

Inviato il 01 agosto 2017 - 15:48

Sì costa anche abbastanza poco. Anche se ho sentito che bisogna avere entrambi gli Insurgent. Possibile?
0

#5823 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 01 agosto 2017 - 19:16

Falso! Io ho quello pick-up della pegasus preso ai tempi dei colpi e l'ho fatto diventare Custom!
Idem il technical
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#5824 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 agosto 2017 - 19:51

News: http://www.rockstarg...RP-Bonuses-More
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#5825 L'utente è offline   Roger K. Black 

• Cleptomane

Inviato il 01 agosto 2017 - 19:54

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 01 agosto 2017 - 19:16 ha detto:

Falso! Io ho quello pick-up della pegasus preso ai tempi dei colpi e l'ho fatto diventare Custom!
Idem il technical

Quindi hai mantenuto l'Insurgent normale, quello che sta nei garage?
Perché pensavo di customizzare l'Insurgent della Pegasus e vendere quello in garage per poter fare un po' di soldi.
0

#5826 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)

Inviato il 02 agosto 2017 - 10:47

Ma l insurgent e il technical una volta fatti custom sono sempre da chiamare con la pegasus o stanno in box?
0

#5827 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 02 agosto 2017 - 12:26

Ragazzi ATTENZIONE!

C'è un bug gravissimo che riguarda queste modifiche al Technical e all'Insurgent Pick Up (o almeno a me è successo con questi due mezzi).

Praticamente mi sono partiti 5 milioni e passa perchè ho modificato questi due mezzi, trasformandoli da versione standard a custom all'interno del COM, applicando tutte le modifiche ecc... Oggi, torno online, chiamo i mezzi e me li consegna in versione standard con ovviamente i soldi ridotti. Così decido di aprire un ticket ma volevo scrivergli tutte le somme precise delle modifiche effettuate per chiedere il rimborso e in più ho pensato che fosse un bug casuale, magari ieri non aveva salvato e non me ne ero accorto. Così oggi rimodifico tutto, riapplicando tutte le modifiche e dopo 10 minuti, nella stessa sessione di gioco, essondomi comunque assicurato che il gioco abbia salvato, mi faccio riconsegnare i mezzi e sono di nuovo nella versione standard, e ovviamente anche stavolta con i soldi ridotti. ASSURDO! Così ho fatto la somma precisa di tutti i soldi buttati e sono 5 milioni e passa. Ho chiesto l'intero rimborso aprendo un ticket. Attenzione ragazzi, non modificate i mezzi nel COM per adesso!

Messaggio modificato da John M il 02 agosto 2017 - 12:27

0

#5828 L'utente è offline   Roger K. Black 

• Cleptomane

Inviato il 02 agosto 2017 - 12:39

Mi hai salvato

@Alby stanno nel garage
0

#5829 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 02 agosto 2017 - 13:47

Visualizza MessaggiJohn M, il 02 agosto 2017 - 12:26 ha detto:

Ragazzi ATTENZIONE!

C'è un bug gravissimo che riguarda queste modifiche al Technical e all'Insurgent Pick Up (o almeno a me è successo con questi due mezzi).

Praticamente mi sono partiti 5 milioni e passa perchè ho modificato questi due mezzi, trasformandoli da versione standard a custom all'interno del COM, applicando tutte le modifiche ecc... Oggi, torno online, chiamo i mezzi e me li consegna in versione standard con ovviamente i soldi ridotti. Così decido di aprire un ticket ma volevo scrivergli tutte le somme precise delle modifiche effettuate per chiedere il rimborso e in più ho pensato che fosse un bug casuale, magari ieri non aveva salvato e non me ne ero accorto. Così oggi rimodifico tutto, riapplicando tutte le modifiche e dopo 10 minuti, nella stessa sessione di gioco, essondomi comunque assicurato che il gioco abbia salvato, mi faccio riconsegnare i mezzi e sono di nuovo nella versione standard, e ovviamente anche stavolta con i soldi ridotti. ASSURDO! Così ho fatto la somma precisa di tutti i soldi buttati e sono 5 milioni e passa. Ho chiesto l'intero rimborso aprendo un ticket. Attenzione ragazzi, non modificate i mezzi nel COM per adesso!

Fatto molto grave, la Rockstar a quanto pare non testa a dovere i contenuti prima di rilasciarli. Ti devono assolutamente rimborsare i soldi, 5 milioni non sono pochi.

Messaggio modificato da Maik-138 il 02 agosto 2017 - 13:48

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#5830 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 agosto 2017 - 14:05

menghia... sono due settimane e passa di gioco buttate al vento. devono restituirli.
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#5831 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 02 agosto 2017 - 14:19

Aspettate aspettate!

Mi hanno risposto dal supporto dicendomi che questi due veicoli, una volta modificati nella versione custom, diventano veicoli personali, richiamabili quindi dal meccanico e non più dalla Pegasus... Ecco forse perché me li riconsegnava sempre in versione standard?! Perché io infatti li richiamavo dalla Pegasus! Mi hanno detto di controllare richiamando i veicoli dal meccanico... Ora io non sono a casa e non ho la possibilità di controllare ma sono quasi sicuro che nei miei garage io non ho questi due veicoli, anche perché fisicamente non ce li ho mai portati nei garage! Come funziona questa cosa? Voi sapete darmi qualche spiegazione in più? Voi non avete portato nessuno di questi due veicoli alla versione custom? Cosa vi è successo?

Mi hanno consigliato di provare anche a richiamare i veicoli dal menù interazione > Centro Operativo Mobile.

Se così fosse sono un minchione io e ho buttato 2 milioni rimodificando i veicoli per la seconda volta :facepalm: anche se mi viene da pensare che il rimborso si potrebbe ugualmente richiedere visto che questo fatto che diventano veicoli personali non mi pare sia stato ben specificato da nessuna parte all'interno del gioco...

Messaggio modificato da John M il 02 agosto 2017 - 14:23

0

#5832 L'utente è offline   andriese 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 agosto 2017 - 14:25

no vabbè se così fosse potresti rivendere il secondo veicolo almeno per recuperare una parte dei soldi
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#5833 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 02 agosto 2017 - 14:32

Visualizza Messaggiandriese, il 02 agosto 2017 - 15:25 ha detto:

no vabbè se così fosse potresti rivendere il secondo veicolo almeno per recuperare una parte dei soldi

Anche questo è vero... Sempre se me li ha tenuti entrambi senza avermeli sostituiti automaticamente.
0

#5834 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 02 agosto 2017 - 14:36

Se ho capito bene, tu hai modificato l'Insurgent che possiedi da quando sono usciti i Colpi, giusto?
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#5835 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 02 agosto 2017 - 14:50

Visualizza MessaggiMaik-138, il 02 agosto 2017 - 15:36 ha detto:

Se ho capito bene, tu hai modificato l'Insurgent che possiedi da quando sono usciti i Colpi, giusto?

Si esattamente. Precisamente l'Insurgent Pick Up, quello della Pegasus.
0

#5836 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 02 agosto 2017 - 15:04

Secondo me è un bug che riguarda la conversione da veicolo Pegasus a personale, perché secondo il ticket Rockstar, una volta applicata la prima modifica (nel MOC), l'Insurgent dovrebbe "sdoppiarsi", così da avere sia una versione Pegasus (senza modifiche) che personale (da parcheggiare in Garage). Cosa ovviamente assurda, in questo modo hanno creato il Glitch più facile al mondo :lol: .
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#5837 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 02 agosto 2017 - 15:14

Visualizza MessaggiMaik-138, il 02 agosto 2017 - 16:04 ha detto:

Secondo me è un bug che riguarda la conversione da veicolo Pegasus a personale, perché secondo il ticket Rockstar, una volta applicata la prima modifica (nel MOC), l'Insurgent dovrebbe "sdoppiarsi", così da avere sia una versione Pegasus (senza modifiche) che personale (da parcheggiare in Garage). Cosa ovviamente assurda, in questo modo hanno creato il Glitch più facile al mondo :lol: .

Ma scusa quindi una volta che uno lo modifica deve andarlo a salvare in garage? E se uno non lo fa, come nel mio caso, cosa succede? Perdi i veicoli con tutte le modifiche, quindi si può parlare di bug oppure si sdoppia e invece di portarlo automaticamente in garage, te lo fa richiamare da menu interazione > centro operativo mobile > veicoli personali?!

Devo provare!!
0

#5838 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 02 agosto 2017 - 22:59

Non lo so, non ho avuto modo di provare.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#5839 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 03 agosto 2017 - 02:09

Ok ho controllato e in effetti i veicoli me li aveva salvati in un garage perchè da Pegasus, erano diventati personali. Quindi si, sono un bel minchione :dsa: però ho provato comunque a chiedere un rimborso parziale, motivandolo con il fatto che questo dettaglio non è ben chiaro e non ben specificato all'interno del gioco e può trarre in inganno. Vediamo un pò che succede :lol:

Comunque grazie raga :D
0

#5840 L'utente è offline   Roger K. Black 

• Cleptomane

Inviato il 03 agosto 2017 - 09:12

OK. Quindi mi conviene trasformare per 200k il mio Insurgent Pegasus e vendere l'altro? Ci guadagnerei?
0

• (344 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 290
  • 291
  • 292
  • 293
  • 294
  • Ultimo »