Segnalazione news e rumour (regole primo post)
Inviato il 12 gennaio 2016 - 20:51
Tutti a pensare ai contest fotografici e nessuno si preoccupa del contest editor che si è concluso il 23 novembre... tra un po' sono due mesi
che poi in effetti non avete tutti i torti visto che da quello dell'editor l'italia è esclusa quindi chissene
comnque spero anch'io che si sbrighino, soprattutto per quello #executives

Inviato il 13 gennaio 2016 - 20:02

Inviato il 13 gennaio 2016 - 20:56
Grandi ragazzi, mi rende felice questo vostro sostegno 
No ma infatti ormai mi sono rotto. Boh ho sempre evitato di pensare che R* prediligga alcuni piuttosto che altri, ma vedendo le foto anche NON qualitative che vincono, effettivamente il pensiero viene a crearsi. Cioè ha vinto quella in cui c'è uno che si tuffa dallo yacht... Mi chiedo cosa avesse di speciale rispetto a quella di Vins in cui si tuffanno tutti quanti, terza in classifica.

No ma infatti ormai mi sono rotto. Boh ho sempre evitato di pensare che R* prediligga alcuni piuttosto che altri, ma vedendo le foto anche NON qualitative che vincono, effettivamente il pensiero viene a crearsi. Cioè ha vinto quella in cui c'è uno che si tuffa dallo yacht... Mi chiedo cosa avesse di speciale rispetto a quella di Vins in cui si tuffanno tutti quanti, terza in classifica.