Io al momento li sto odiando più per il loro stramaledetto e inutilissimo RockstarSupport che non per i contest ma mi accodo alle vostre lamentele. A parte che non ho capito per quale strano motivo Sariska deve beccarsi un milione a ogni contest, avrà la convenzione forse, se non altro stavolta la foto era carina e non c'erano farfalle o il suo personaggio con l'aria ebete che fa il gesto fotografia, e non era un pastrocchio sfuocato come quello con cui ha vinto il contest di Halloween
Ma poi dico, il biscotto che si affaccia sulle buste del latte? Ne vogliamo parlare?

E tale "Chy" che è tra i vincitori sia dell'uno che dell'altro? Una foto alla Mamba che definirla oscena è veramente un complimento e l'altra col personaggio che guarda il fiocco di neve. Mah.
Comunque, non che mi aspettassi nulla di diverso... è sempre la solita storia a ogni contest, stavolta magari rode un po' di più perchè con l'Executives ci eravamo andati vicini (o almeno abbiamo avuto l'illusione di andarci vicini)... personalmente continuerò a partecipare anzitutto perchè mi piace e mi diverte, e poi perchè sono le uniche occasioni in cui riesco a beccare più di 100 like a foto: visto che tanto contest o non contest Snapmatic e Editor sono questo 365 giorni all'anno. I soliti nomi che beccano like a valanghe anche quando fotografano o filmano uno scarpone che rotola per la strada e tutto il resto in ombra: e anche se a volte faccio parte di quelli che fotografano e filmano lo scarpone è comunque deprimente, anzi a volte vedere che faccio foto tanto per fare e becco i like in automatico mi deprime ancora di più di quando magari facevo una foto fantastica e non se la filava nessuno
Detto ciò, al prossimo contest

Tanto secondo me non è che prediligono qualcuno in particolare, semplicemente non ci capiscono un ca**o. Vedrete che quando faremo una foto orribile e saremo tentati di cancellarla prima ancora che finisca il contest quello sarà il momento che vinceremo e ci porteranno in trionfo