Segnalazione news e rumour (regole primo post)
Inviato il 12 novembre 2015 - 23:34

A me piacerebbe avere i garage come nella storia, senza slot, entro e me la parcheggio dentro come pare e piace a me, con la possibilità di farcene stare anche 15 o più nel garage grande

Messaggio modificato da Kubo il 12 novembre 2015 - 23:35
Inviato il 13 novembre 2015 - 00:30
Kubo, il 12 novembre 2015 - 23:34 ha detto:
Uhm sono d'accordo soltanto in parte con questa teoria, secondo me l'effetto finale è quello ma la motivazione che c'è alla basa è quella di incrementare le loro stramaledette microtransazioni

Ma come ho detto nell'altro topic (o forse in questo) stanno un po' calcando la mano e a forza di ironizzare stanno modellando il loro target proprio su quel tipo di meccanismi che dall'alto della loro presunta superiorità morale hanno sempre preso in giro. Anche se fosse possibile guadagnare GTA$ soltanto giocando trovo piuttosto squallido questo continuo sottolineare che "chi ha più soldi è più figo, ostentate la vostra ricchezza e bla bla bla" che stride con l'immagine che la gente ha sempre avuto di loro (quelli appunto che si prendono gioco della società e delle sue storture). Poi ci aggiungiamo il fatto che diventa sempre più difficile, anche per chi gioca assiduamente, poter comprare le cose nuove che inseriscono e che quindi la stragrande maggioranza dei player o compra ste benedette SharkCard o è costretta a rinunciare/rimandare a chissà quando l'acquisto di determinati contenuti, il risultato è che sempre di più il gioco è modellato intorno al classico bambinetto scemo che ha i soldi da buttare e che fa il gradasso perchè può permettersi qualcosa in più rispetto ai suoi amichetti.
Se la guardo dal punto di vista strettamente personale sinceramente godo come un riccio, perchè pur non giocando più con l'assiduità di prima riesco comunque a comprarmi non solo ciò che voglio ma anche tutto il resto e a soddisfare la mia mania malata di collezionista. Se la guardo obiettivamente, ripeto non che ci sia da sorprendersi o da farne un dramma, ma è triste vedere come una serie che sembrava un qualcosa di alternativo nel panorama dei videogiochi sia diventato l'emblema dei bimbiminkia attirando e solleticando le pulsioni più stupide e superficiali di adolescenti e bambocci vari

Inviato il 13 novembre 2015 - 01:35

Prima dell'uscita del v ho sempre pensato mettessero una buona percentuale di passione e inventiva nei loro titoli, ma ora tendo più a pensare che siano diventati estremamente menefreghisti riguardo la riuscita del loro prodotto, e allo stesso tempo concentrati nell'incrementare sempre più gli incassi.
Poi come ben dici, hanno sempre avuto quel senso di forte critica mascherato con dell'ironia.
Dalle loro recenti mosse un po' di autoironia non guasterebbe

vincent83, il 13 novembre 2015 - 00:30 ha detto:

Esatto, il che non ha molto senso essendo marchiato pegi 18 per via dei contenuti inadatti ai bambini

Diciamo che questi pensieri personali cerco sempre di non esporli per evitare flame, però sono dell'idea che con quest'ultimo titolo made by rockstar la fascia d'età ha subito un decremento abbastanza consistente

Messaggio modificato da Kubo il 13 novembre 2015 - 01:37
Inviato il 13 novembre 2015 - 01:59

Messaggio modificato da vincent83 il 13 novembre 2015 - 01:59
Inviato il 13 novembre 2015 - 03:03
Da poco ho sentito che il multiplayer del iv non è più accessibile, dovrei fare una prova per avere la certezza al 100%. Questo a mio parere è molto negativo, perché levare la possibilità agli acquirenti di giocare online? Ma per loro ha poca importanza visto il successone di gta online

Il singleplayer lo stanno svalutando sempre più con questi dlc esclusivi per l'oline.
Non so furbi, so sfacciati

Da appassionato della serie tutta questa situazione mi lascia un po' perplesso, l'unica cosa che mi vien da dire è "boh..."

Con un'ipotetico gta vi si inizierà a capire in che direzione tira il vento

Messaggio modificato da Kubo il 13 novembre 2015 - 03:06
Inviato il 13 novembre 2015 - 13:09

Inviato il 13 novembre 2015 - 15:33
Kubo, il 13 novembre 2015 - 03:03 ha detto:
Da poco ho sentito che il multiplayer del iv non è più accessibile, dovrei fare una prova per avere la certezza al 100%. Questo a mio parere è molto negativo, perché levare la possibilità agli acquirenti di giocare online? Ma per loro ha poca importanza visto il successone di gta online

Il singleplayer lo stanno svalutando sempre più con questi dlc esclusivi per l'oline.
Non so furbi, so sfacciati

Da appassionato della serie tutta questa situazione mi lascia un po' perplesso, l'unica cosa che mi vien da dire è "boh..."

Con un'ipotetico gta vi si inizierà a capire in che direzione tira il vento

Il Multiplayer di Gta 4 su Ps3 è ancora funzionante, ma l'assistenza Rockstar non è più presente, quindi se hai problemi di qualsiasi tipo nessuno può darti una mano.
Per quanto riguarda la sua struttura hai pienamente ragione, nonostante ci sia poco da fare, l'online risulta semplice ed intuitivo e le sessioni caricano in pochi secondi (incredibile ma vero

Sul lato SinglePlayer lasciamo stare, comparto totalmente abbandonato, con tutti gli aggiornamenti usciti finora potevano inserire gli appartamenti\garage di lusso acquistabili (con la possibilità di avere veicoli personalizzati), invece ci dobbiamo accontentare di un box fatiscente + lista auto possedute (su Gta San Andreas i veicoli personali li vedevi fisicamente sia nel garage che concessionario

Spero in futuro Rockstar (prima di passare al prossimo capitolo) termina la modalità Storia come si deve, con le dovute aggiunte.
@Dennis, i doppi Rp per le Gare fino a quanto dura?

Inviato il 13 novembre 2015 - 16:09
Maik-138, il 13 novembre 2015 - 15:33 ha detto:
Per quanto riguarda la sua struttura hai pienamente ragione, nonostante ci sia poco da fare, l'online risulta semplice ed intuitivo e le sessioni caricano in pochi secondi (incredibile ma vero

Sul lato SinglePlayer lasciamo stare, comparto totalmente abbandonato, con tutti gli aggiornamenti usciti finora potevano inserire gli appartamenti\garage di lusso acquistabili (con la possibilità di avere veicoli personalizzati), invece ci dobbiamo accontentare di un box fatiscente + lista auto possedute (su Gta San Andreas i veicoli personali li vedevi fisicamente sia nel garage che concessionario

Spero in futuro Rockstar (prima di passare al prossimo capitolo) termina la modalità Storia come si deve, con le dovute aggiunte.
Meno male, grazie dell'info maik

Poi c'era anche l'elenco con le partite, non venivi mandato in una a caso, la sceglievi tu.
Il lag era veramente minimo, non c'erano errori negli ingressi in sessione... Mi sono divertito molto a suo tempo

Da questo punto di vista hanno fatto passi indietro

Meno male su pc in singleplayer c'è il modding, e quindi questa carenza di contenuti sempre maggiore che stanno creando viene compensata, ma per chi ha la console c'è poco da fare, peccato

Inviato il 13 novembre 2015 - 17:04
Kubo, il 13 novembre 2015 - 16:09 ha detto:

Poi c'era anche l'elenco con le partite, non venivi mandato in una a caso, la sceglievi tu.
Il lag era veramente minimo, non c'erano errori negli ingressi in sessione... Mi sono divertito molto a suo tempo

Da questo punto di vista hanno fatto passi indietro

Meno male su pc in singleplayer c'è il modding, e quindi questa carenza di contenuti sempre maggiore che stanno creando viene compensata, ma per chi ha la console c'è poco da fare, peccato

Di nulla Kubo

@Dennis, ok spero ci sia anche su Old-Gen il bonus.

Inviato il 16 novembre 2015 - 20:49
Inviato il 24 novembre 2015 - 12:11

EDIT: Articolo sul newswire: http://www.rockstarg...ta-online-today
Messaggio modificato da GTADennis il 24 novembre 2015 - 12:56

Inviato il 25 novembre 2015 - 01:04

Certo, non è improbabile come vincere la lotteria due volte di fila ma... ah no, aspetta un attimo: questa è una lotteria

PS. Il primo è uno degli youtuber "pupilli" di Rockstar, che infatti lo seguono su Twitter: ho visto il suo ultimo video e ovviamente è una boiata senza senso

PPSS. Sempre più demotivato da queste cose

Messaggio modificato da vincent83 il 25 novembre 2015 - 01:10