Andrea Ambrogio, il 22 novembre 2015 - 13:18 ha detto:
Ti faccio i miei complimenti, ma allora forse non è come dite voi, che sono la maggior parte raccomandati.
Mi potresti dire quante magliette hanno dato nel livestream?
Come fai a sapere che l'ultima maglietta la daranno domani sera?
Comunque ho visto il banner di oggi (domenica) e ho scoperto che solo per oggi ci saranno tutte e 6 le macchine scontate del 25 %. Prima la Rockstar ci fa correre per riuscire a comprare e modificare l'auto per quel giorno, e poi si scopre che puoi benissimo farlo di domenica.
Grazie,spero che le metteranno tutte free per tutti,anche per me

.Aspetta non è che vincono di più i "raccomandati",ma di certo come qualsiasi concorso la magagna c'è,io infatti avevo puntualizzato questo.Ma comunque va a C... ne più e ne meno.
Nell'immagine siamo 19,quindi nell'altra raccolta di nomi (di cui non ho materiale) penso uguale o poco più.Però durante la serata mi sembra di aver capito 50 come il precedente livestream.Ah se possedete due personaggi,la t-shirt la sblocca a entrambi.Purtroppo ho letto di qualcuno che ha riscontrato un bug,quindi nessuna maglietta e chiamata al supporto.
So la data dell'ultimo evento,perchè l'hanno comunicato a fine serata
Rettifico,il livestream c'è,ma non danno magliette.
So dei mattacchioni alla R.....vecchie canaglie
Per adesso non compro nessuna lowrider,aspetto cosa succederà (se confermato),tra:DLC lowrider 2,DLC personalizzazione interni casa e barche più acquisto di yacht (quello dei colpi?),DLC di Natale e l'arrivo di 15 nuove auto più nuove barche e navi da crocera.
Ripeto sono voci,ma io non ho fretta.
Messaggio modificato da MAD SLAUGHTER il 23 novembre 2015 - 23:57