MAD SLAUGHTER, il 14 aprile 2016 - 19:33 ha detto:
Comunque è saltato fuori durante il caso Benzies,che ufficialmente la R ha intascato dal 1° ottobre 2013 ad oggi grazie alle sharkcard (e ai polli) 500 milioni di dollari,alla faccia di chi pagava 5/10 euro in modo illegale per farsi mettere miliardi,tutti che dicevano che la massa si servisse da quest'ultimi....sbagliato!
Quindi questa è la rovina,c'è poco da sperare in bene per il futuro,perchè si sono assicurati soldi "regalati",quindi cercheranno di spingere ed evolvere la questione,ovviamente non solo loro.
Ciao sono un "pollo" che ha speso 14,99 euro lo scorso novembre per uno dei miei account.
Joker. Non posso arricchire a milionate tutti e 15 i personaggi e il DLC a tempo limitato di Halloween con una macchina che mi interessava mi ha indotto a prenderlo.
Più che altro sono uno che non riesce a "farmare" dalla mattina alla sera quotidianamente i soldi virtuali necessari a togliersi qualche sfizio (a tempo limitato) perché a differenza dei "polli" che giocano ogni giorno (quasi fosse un lavoro) ho pure un figlio, una famiglia a cui badare e una vita da vivere lontano dal joypad.
Vedi, ci sono diverse definizioni di pollo a seconda dei punti di vista.
Tu consideri polli i paganti (quelli abituali e in grosse quantità - anche io li vedo come poco furbi - ma se fatto occasionalmente e una tantum come è accaduto nel mio caso credo sia eccessivo definirci "polli") io sarei tentato a considerare polli quelli che per non pagare "spendono" una settimana di serate a farmare missioni per potersi permettere la stessa cosa.
Alla fine il danno lo subiamo entrambi, io economico e loro "sociale".
Sono punti di vista sono diverse forme di pagamento ma entrambi paghiamo. Siamo tutti "polli" spennati, chi in maniera consapevole chi inconsapevole ecco perché non mi sento di dare del pollo a nessuno. Perché lo siamo tutti, che ci piaccia o no ammetterlo.
La scelta corretta è quindi rivolgermi ad un hacker per avere più soldi ad un minor prezzo.
Beh, per certi versi è condivisibile.
Poi però a parte il rischio più o meno remoto di essere bannato, se tutti facessero così probabile che non ci sarebbero molti DLC gratuiti e anche minor qualità sui giochi perché Rockstar come le altre SH sono aziende a scopo di lucro, non onlus ed essendo pure quotata in borsa sarà sempre più avida. E' il sistema economico attuale, cambiarne l'inerzia penso sia utopistico solo pensarlo.
Certo non fa piacere nemmeno a me la moda delle microtransazioni ma a volte o scegli di sacrificare la tua vita o se sei appassionato di un gioco devi cedere e trovare un compromesso.
Diciamo che ci vuole un giusto equilibrio quindi "con la giusta moderazione" e in casi di forza maggiore non vedo perché denigrare i polli consapevoli di essere spennati economicamente.
A volte il pollo non ha scelta e se consapevole non è educato definirlo "pollo".
I giochi sono strutturati così oramai.
Le grandi aziende non fanno un passo se non sono sicure del ritorno. Hanno studi di marketing con i controcazzi.
I contenuti limitati a tempo sono proprio la spinta su cui in futuro punteranno le software house per incentivare le microtransazioni.
Non si torna indietro, i ritmi di vita sono sempre più frenetici quindi sanno che abbiamo sempre meno tempo da dedicarci e punteranno a farci desiderare le cose "collezionabili" a scadenza temporale per poi costringerci a pagare.
Ognuno potrà scegliere il modo con cui farlo.
Chi spenderà tempo (perché ne ha) tenendo sempre pieni i server mantenendo il gioco appetibile perché ben frequentato di utenti, chi spenderà soldi fornendo incassi supplementari (perché ne ha e tempo non ne ha) e chi ha tutti e due in abbondanza e spende lo stesso per avere tutto e subito anche le cose non a tempo limitato e qui forse il concetto di pollo "easy" ha un senso

e mi trovi d'accordo.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress