Segnalazione news e rumour (regole primo post)
Inviato il 25 marzo 2016 - 15:18
GTADennis, il 25 marzo 2016 - 14:43 ha detto:
Sconti di alcune auto come la T20 e alcune modifiche + playlist di gare con doppi RP + se loggate oggi sbloccate una nuova maglietta
Visti prima, tutti sti sconti non mi convincono.... mi sa che nascondono qualcosa di costoso che uscirà appena tutti quanti finiranno i soldi

Inviato il 25 marzo 2016 - 15:23

Ps. E' uscita la newswire sul sito Rockstar http://www.rockstarg...com/it/newswire

Messaggio modificato da Maik-138 il 25 marzo 2016 - 16:00

Inviato il 26 marzo 2016 - 17:30

Ps. C'è già il topic con la news http://forum.gta-exp...-su-gta-online/, continuate li

Inviato il 01 aprile 2016 - 13:53
Prima un DLC con 3 macchine ora immagino un'auto a settimana.
Stanno grattando qualsiasi escamotage a livello commerciale per mantenere l'appeal.

Per carità sempre tutto gratis quindi ben venga ma magari sarebbe ora di puntare anche su un qualcosa di maggiormente appetibile e più "solido" a livello di gameplay.
Le auto mensili vanno bene, ma come contorno.
Oramai vanno bene come un contorno non come la pietanza principale del pasto, nel lungo periodo non puoi servirmi solo antipasti e snack, dammi UNA BISTECCONA!

Come pietanze corpose ci vedo una nuova location con annessi e connessi, un nuovo colpo, un DLC singleplayer.
Mi sembra stia diventando sempre più un GCA ("Grand Collezionista di Auto")anziché GTA.
Ripeto ben vengano i contenuti gratis per carità ma datemi qualcosa anche a pagamento ma di sostanza ogni tanto!
Di auto da far passare la cura Benny ce ne sono, andando avanti di questo passo arriviamo al 2020 avendo comperato un intero isolato di Los Santos fatto di garage

E i nostri contatti che ci danno le missioni avranno cambiato numero di telefono affinché non li disturbiamo più per le solite cose.

Forza Rockstar, se ci sei batti un "colpo"

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
Inviato il 01 aprile 2016 - 14:10
kappler70, il 01 aprile 2016 - 13:53 ha detto:
Prima un DLC con 3 macchine ora immagino un'auto a settimana.
Stanno grattando qualsiasi escamotage a livello commerciale per mantenere l'appeal.

Per carità sempre tutto gratis quindi ben venga ma magari sarebbe ora di puntare anche su un qualcosa di maggiormente appetibile e più "solido" a livello di gameplay.
Le auto mensili vanno bene, ma come contorno.
Oramai vanno bene come un contorno non come la pietanza principale del pasto, nel lungo periodo non puoi servirmi solo antipasti e snack, dammi UNA BISTECCONA!

Come pietanze corpose ci vedo una nuova location con annessi e connessi, un nuovo colpo, un DLC singleplayer.
Mi sembra stia diventando sempre più un GCA ("Grand Collezionista di Auto")anziché GTA.
Ripeto ben vengano i contenuti gratis per carità ma datemi qualcosa anche a pagamento ma di sostanza ogni tanto!
Di auto da far passare la cura Benny ce ne sono, andando avanti di questo passo arriviamo al 2020 avendo comperato un intero isolato di Los Santos fatto di garage

E i nostri contatti che ci danno le missioni avranno cambiato numero di telefono affinché non li disturbiamo più per le solite cose.

Forza Rockstar, se ci sei batti un "colpo"

I casi sono due: o Rockstar non ha più idee, oppure (quella più plausibile) all'E3 annunceranno qualcosa di relativo al Single Player di Gta 5, sennò non mi spiego questi contenuti "spalmati" fino a Maggio.
@Tuttoesaurito. Si, la Tornado è uscita quando abbiamo scaricato il DLC Lowrider 2, ma non è ancora disponibile da Benny's.
Messaggio modificato da Maik-138 il 01 aprile 2016 - 14:11

Inviato il 01 aprile 2016 - 14:16
Prima gruppi di macchine, poi una macchina singola... a 'sto punto cominceranno a rilasciare un bullone per volta come fanno certe marche di modellismo in edicola (non so se mi spiego)

In ogni caso darò una chance alla Tornado, tanto la Virgo non mi piace e sta già sulla lista delle cessioni.
@AndreaAmbrogio, o la rubi per strada o la compri sul sito di Benny.
@tuttoesaurito, no, ricordi male.
Inviato il 01 aprile 2016 - 14:24
Sognatore94, il 01 aprile 2016 - 14:16 ha detto:

Andremo dai "tabacchini" e oltre alle caramelle ci prendiamo il fascicolo col pezzo di macchina.
Ogni 48 minuti però

E poi finalmente avendo ritirato il pezzo 28/28 (se passiamo indenni ai bug che azzerano i contatori) andremo da Los Santos Custom che ce li monterà per 1 milione di dollari o da Benny che lo fa uguale ma per 2 milioni di dollari.

Scusate se ogni tanto "svacco" ma prenderla in simpatia allenta la tensione da ufficio.

Messaggio modificato da kappler70 il 01 aprile 2016 - 14:25
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress