Come al solito la chiarezza è il loro punto forte
Tratto dal Newswire:
Quote
Sconto del 25% su alcune modifiche disponibili da Benny's Original Motor Works e in tutti i Los Santos Customs. Dato l'imminente arrivo della nuova Tornado Custom il prossimo martedì, questi sconti faranno sicuramente comodo. Modifica la tua vettura e invadi le strade di Los Santos! (Attenzione: le modifiche di base per le lowrider già modificate non sono scontate)
Sconto su
alcune modifiche, quali non si sa, da Benny non c'è nessun simbolo % nè tantomeno al Los Santos Customs (e lì i prezzi sono tornati interi, ho passato gli ultimi giorni a modificare auto su auto quindi almeno quelli di LSC me li ricordo). Poi vabbè, sorvoliamo sulla parte in grassetto che semplicemente non ha senso... le modifiche di base di un'auto già modificata? Cioè? Se è già una lowrider perchè dovrei aver bisogno della modifica di base?
Vabbè, probabilmente come al solito di notizie certe da R* non ne avremo mai

Ma se qualcuno è riuscito a capirci qualcosa e volesse spiegarlo mi farebbe un grosso favore, ormai le modifiche alle lowrider sono le ultime spese che mi restano da fare prima di potermi adagiare sul mio cumulo di milioni e stare semplicemente ad osservarlo... almeno per qualche settimana