Arcash, il 23 marzo 2015 - 17:07 ha detto:
Sicuramente é meglio la multipla, e ittaglianna cuindi e mglio xdd
Itaglia du is beder
No seriamente, un auto va e viene commentata con un fattore 70% soggettivo e 30% oggettivo.
Amo le golf e le ho sempre amate, e vedere come vi accanite contro la W é abbastanza ridicolo, se una cosa piace, piace.
A me non frega un c***o dei problemi che hanno, se a un auto ci tieni é improbabilissimo che dia problemi gravi.
Se non vi piace non siete comunque autorizzati a buttarci merda sopra perché si.
Il mio collega ha appena buttato nel cesso un bel Tuareg 3.0 V6 TDI con 90.000 km a causa del tendicatena. Considerato che il cambio era automatico, e il prezzo di acquisto pari a 70.000 euro, direi che i gusti dovrebbero essere subordinati all'affidabilità, e non viceversa.
@Net: a me la 500 fa SCHIFO, ma riguardo l'accanimento dei relativi ribaltamenti posso solo dire che tutte le auto si possono ribaltare

Sfotto a dismisura un amico 500ista per tale questione, ma so perfettamente che è solo una moda
La Serie 1 non mi è mai piaciuta particolarmente, a parte la Coupè... Quella sì che mi piace
Ps: la nuova Mercedes Classe A è la primissima Mercedes che mi piace dibbrutto

Più ne vedo in giro, più me ne convinco

Peccato che portarla in concessionario per un tagliando con 82 euro l'ora sia un furto apocalittico, altrimenti altrimenti me la terrei buona come auto papabile in futuro