GTA-Expert Forum: Novità automobilistiche e motociclistiche - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (62 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Novità automobilistiche e motociclistiche

#641 L'utente è offline   Clubbman 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Gamertag:sebb_05
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 19 agosto 2013 - 17:15

Sono magnifici :sese: ma anche io non la comprerei mai, a parte per il fatto che si svaluta troppo, ma anche perché è una macchina che almeno qui dà molto nell'occhio :asd:

Alla Toyota invece stanno pensando di costruire una Yaris ibrida da 400 cavalli, presenteranno il concept della Yaris Hybrid-R al Salone di Francoforte :megusta:
http://www.topgear.c...show-2013-08-19

Sempre per il motor show tedesco anche la Cadillac presenterà un concept molto interessante, la Elmiraj
http://www.motorionl...eprime-europee/
Immagine Postata
0

#642 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 agosto 2013 - 08:23

La Yaris mi fa cagare anche avesse i cavalli della Bugatti
Mai sopportata :ghfuma:
0

#643 L'utente è offline   Clubbman 

• Sicario

Inviato il 21 agosto 2013 - 08:59

Beh i modelli precedenti mi facevano salire il nazismo solo a guardarle da lontano, ma questa non mi dispiace :sese: non dico che la comprerei ma la terrei in considerazione :sese:
Immagine Postata
0

#644 L'utente è offline   pspeppe 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 21 agosto 2013 - 15:38

Ragazzi voi probabilmente ne sapete più di me, sotto i 10.000 € qual'è la miglior auto usata che si piuò trovare?
0

#645 L'utente è offline   Clubbman 

• Sicario

Inviato il 21 agosto 2013 - 17:20

Link Autoscout

Fino a quel prezzo puoi trovare di tutto: Mini One, Golf, Fiat 500, Alfa 147, BMW serie 3 (anni 90-2000 s'intende) e persino un suv GMC se vuoi fare lo sborone :asd:

Poi dipende dal tipo di utilizzo che ne fai e soprattutto dai gusti personali :sese:

Messaggio modificato da Clubbman il 21 agosto 2013 - 17:22

Immagine Postata
0

#646 L'utente è offline   Nando 

• Teppista
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 agosto 2013 - 01:36

Visualizza MessaggiClubbman, il 19 agosto 2013 - 18:15 ha detto:

Sono magnifici :sese: ma anche io non la comprerei mai, a parte per il fatto che si svaluta troppo, ma anche perché è una macchina che almeno qui dà molto nell'occhio :asd:

Alla Toyota invece stanno pensando di costruire una Yaris ibrida da 400 cavalli, presenteranno il concept della Yaris Hybrid-R al Salone di Francoforte :megusta:
http://www.topgear.c...show-2013-08-19

Sempre per il motor show tedesco anche la Cadillac presenterà un concept molto interessante, la Elmiraj
http://www.motorionl...eprime-europee/

400 cv su una scatoletta del genere? Ma vogliono provocare uno sterminio di massa o che? :asd:
Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#647 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 22 agosto 2013 - 08:42

Visualizza Messaggipspeppe, il 21 agosto 2013 - 16:38 ha detto:

Ragazzi voi probabilmente ne sapete più di me, sotto i 10.000 € qual'è la miglior auto usata che si piuò trovare?

Golf, la macchina più universale al mondo (ne trovi un fottio)
Un gradino sotto trovi A3, Serie 1. La classe a no perchè la vecchia è da donna :asd:
Anche di punto se ne trovano a iosa sotto i 10000€, forse anche di evo o l'ultima (te le consiglio perchè hanno fatto un salto di qualità della madonna negli interni dalla grande punto)

Lascia stare le macchine più grosse. Proprio se ti servisse una grossa capacità di carico allora Passat o A4 ma altrimenti lascia stare. Soprattutto i suv.
0

#648 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 agosto 2013 - 09:56

Inoltre, auto in generale o per neopatentato?

Comunque se ti piace guarda anche la MiTo :asd:
0

#649 L'utente è offline   pspeppe 

• Tirapiedi

Inviato il 22 agosto 2013 - 11:18

Auto in generale, non sono più neopatentato, inoltre ho una guida sportiva quindi mi piacerebe un'auto potente che però non sprechi troppa benzina.....è sportiva anche esteticamente....avevo pensato ad una Mazda rx-8 , ma il motore rotativo mi ha fatto cambiare idea...chissà quanto costano i pezzi....
0

#650 L'utente è offline   Clubbman 

• Sicario

Inviato il 22 agosto 2013 - 13:36

In tal caso la Golf è comunque buona, oppure la Punto Abarth, Audi A3, Alfa Romeo 147 ( :lode: ) e le BMW Serie 1 prima generazione stanno andando praticamente a ruba, da quando è uscito il nuovo modello le vecchie si sono svalutate di molto :sese: magari vedi se dalle tue parti riesci a trovare un'Alfa 159 :lode:
Immagine Postata
0

#651 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 23 agosto 2013 - 10:58

Visualizza Messaggipspeppe, il 22 agosto 2013 - 12:18 ha detto:

Auto in generale, non sono più neopatentato, inoltre ho una guida sportiva quindi mi piacerebe un'auto potente che però non sprechi troppa benzina.....è sportiva anche esteticamente....avevo pensato ad una Mazda rx-8 , ma il motore rotativo mi ha fatto cambiare idea...chissà quanto costano i pezzi....

La RX-8 consuma quanto un Suv 3000cc V6 :m:

Però dovresti dare più indicazioni, se vuoi una sportiva è un conto, se invece vuoi optare per un mezzo che ti sposti dal punto A al punto B è un altro paio di maniche... Perlomeno scrivici cosa vuoi anche in termini di consumi e prestazioni, perchè con "guida sportiva" io non intendo il classico Golfista con occhialoni e musica a palla con una mano sul volante e l'altra sul pomello del cambio :asd:

Immagine Postata

Se vuoi un macchinino "sportivo" da aperitivo ti posso aiutare, ma se cerchi una sportiva di razza ti posso aiutare ancor di più :asd:

Messaggio modificato da EM vts il 23 agosto 2013 - 12:02

Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#652 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 23 agosto 2013 - 15:54

Grigia, perfezione :embe:
0

#653 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino

Inviato il 23 agosto 2013 - 15:57

Visualizza MessaggiEM vts, il 23 agosto 2013 - 11:58 ha detto:

Visualizza Messaggipspeppe, il 22 agosto 2013 - 12:18 ha detto:

La RX-8 consuma quanto un Suv 3000cc V6 :m:

Però dovresti dare più indicazioni, se vuoi una sportiva è un conto, se invece vuoi optare per un mezzo che ti sposti dal punto A al punto B è un altro paio di maniche... Perlomeno scrivici cosa vuoi anche in termini di consumi e prestazioni, perchè con "guida sportiva" io non intendo il classico Golfista con occhialoni e musica a palla con una mano sul volante e l'altra sul pomello del cambio :asd:

Immagine Postata

Se vuoi un macchinino "sportivo" da aperitivo ti posso aiutare, ma se cerchi una sportiva di razza ti posso aiutare ancor di più :asd:

Dat Gif AHUEHHAUAHRHEEHAUUEH ODDIO MUOIO AHAUEUEH :lode:
0

#654 L'utente è offline   pspeppe 

• Tirapiedi

Inviato il 23 agosto 2013 - 18:41

Hah , io ascolto la musica in auto , ma non metto ad altissimo volume, è più importante la qualità del suono che la quantità........
Mi piacerebbe molto avere una lancer ma non posso..per me l'importante è che non ci siano modelli successivi in circolazione ....fammi un esempio di sportiva di razza......che possa essere acquistata usata sotto 10.000€.......
PS non mi dispiacerebbe evere un pulsante di avvio....

Messaggio modificato da pspeppe il 23 agosto 2013 - 18:45

0

#655 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 23 agosto 2013 - 20:09

Visualizza Messaggipspeppe, il 23 agosto 2013 - 19:41 ha detto:

Hah , io ascolto la musica in auto , ma non metto ad altissimo volume, è più importante la qualità del suono che la quantità........
Mi piacerebbe molto avere una lancer ma non posso..per me l'importante è che non ci siano modelli successivi in circolazione ....fammi un esempio di sportiva di razza......che possa essere acquistata usata sotto 10.000€.......
PS non mi dispiacerebbe evere un pulsante di avvio....

Aspetta, perchè non potresti prendere una Lancer se pensavi di prendere una RX-8? Non mi tornano i conti...
Il mindfucker®

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#656 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino

Inviato il 23 agosto 2013 - 20:34

Per il prezzo credo di RX-8 sotto i 10k si trovano, di EVO ( VII, VIII e IX ma anche VI) no, difficilissimo trovarle a quei prezzi :asd:
0

#657 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 agosto 2013 - 21:08

Io starei sotto i 250cv o poco più. Una lancer avrà 300cv, e anche se avesse oltre i 5 anni il superbollo picchia lo stesso. Poi c'è da tenere conto dell'assicurazione. Se non hai guidato auto particolarmente potenti potresti accontentarti di qualcosa di più tranquillo dal look sportivo.
0

#658 L'utente è offline   pspeppe 

• Tirapiedi

Inviato il 23 agosto 2013 - 21:09

Visualizza MessaggiMotoJN, il 23 agosto 2013 - 20:34 ha detto:

Per il prezzo credo di RX-8 sotto i 10k si trovano, di EVO ( VII, VIII e IX ma anche VI) no, difficilissimo trovarle a quei prezzi :asd:

QUoto , di rx-8 unico modello si può trovare usato e in buone condizioni, ma lancer ultimo modello no..........
Ma come mai la rx-8 consuma tanto???? E' 1300 di cilindrata.....perchè consuma tanto?
0

#659 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 23 agosto 2013 - 21:47

Visualizza Messaggipspeppe, il 23 agosto 2013 - 22:09 ha detto:

QUoto , di rx-8 unico modello si può trovare usato e in buone condizioni, ma lancer ultimo modello no..........
Ma come mai la rx-8 consuma tanto???? E' 1300 di cilindrata.....perchè consuma tanto?

È un motore Wankel... Fatti una cultura con Wikipedia... Comunque le sportive di razza le consiglierei a qualcuno di abbastanza"preparato" in materia... Mi pare che tu sia uno dei tanti che si vorrebbe mettere al volante di una sportiva tanto per fare scena... A quel punto ti consiglio di orientarti sulle Aborth, Mito e Mini... Su auto più grezze e meno "civili" rischi solo di incorrere in tanti problemi meccanici (dato che vanno seguite moltissimo) e rischi anche di tirare giù qualche albero... Perdona la franchezza, ma sia Lancer che RX-8 sono molto impegnative ed io stesso con una Clio RS ph III riconosco che sono una spanna sopra come difficoltà.
Se punti a quel genere conviene partire per gradi, altrimenti prenditi un'Aborth che pure i nonni riescono a portarla al limite.
Il mindfucker®

0

#660 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 08 settembre 2013 - 20:30

Come portare bene 10 anni (restyling vari a parte) :lode:

0

• (62 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 31