Clubbman, il 07 settembre 2012 - 19:19 ha detto:
Enib, il 07 settembre 2012 - 19:13 ha detto:
Poi vabbè, la golf È l'auto, quella che va bene sia al 18enne che al 60enne. Non è ne troppo grande e ne troppo piccola, e non invidia niente ai segmenti superiori.
Non possono farla troppo sportiva, o almeno possono ma solo nelle versioni che ho citato.
Vabene che non devono farla troppo sportiva nè troppo elegante ma non hanno fatto altro che creare una Polo con il retro di una Golf

le manca il carattere, è solo un mucchio di elettronica con un motore nella norma

non entusiasma come facevano le sue predecessori, e questo è una cosa gravissima dato che stiamo parlando di un'auto che è una pietra miliare delle auto

Se vendono vagoni di polo perchè non devono seguire la linea

Che poi mica solo la polo è squadrata così, anche l'ultima passat, tiguan, tuareg e l'up.
Per il fatto di entusiasmare, ma cosa

Il suo target sono la comodità (io ho una golf del 2002 e una punto del 2012, quando oltrepassi i 100 sulla punto li senti, tra aria e rotolamento dei pneumatici, con la golf nulla, quasi come la classe c), la praticità e l'affidabilità.
Se vuoi entusiasmarti o prendi la r o vai altrove. Questa è una delle auto più giuste di sempre. Costerà anche di più di una giulietta/bravo ma vale ogni soldo speso.
Messaggio modificato da Enib il 08 settembre 2012 - 18:06