GTA-Expert Forum: Consigli allo staff del sito/forum - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (14 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consigli allo staff del sito/forum

#81 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 22 aprile 2012 - 17:08

Visualizza Messaggiandriese, il 22 aprile 2012 - 18:05 ha detto:

l'ho trovato poco fa cmq grazie :) mentre per le sfide grafiche?

Non ci sono al momento, tutto quello che riguarda la grafica, Photoshop e altro va lì.
0

#82 L'utente è offline   dr-peeeso 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 15 maggio 2012 - 09:49

Avrei un piccolo suggerimento, gta 4, sezione trofei, "un uomo un esercito".
Non si potrebbe specificare che il trucco delle sei stelle sospettato passando per il ponte, si attiva solo se NON hai sbloccato l'isola di Algoquin?
Non è così palese come sembra! :)
0

#83 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 15 maggio 2012 - 13:18

Grazie del consiglio, ho apportato alcune modifiche ;)
0

#84 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 maggio 2012 - 17:39

Perchè non aggiungere un pulsante nei messaggi ("SendPM") vicino ai "Quota" che permette di inviare un messaggio privato quotando il messaggio originale in cui viene cliccato il pulsante.

Morale della storia: quando state discutendo con qualcuno di una cosa che non centra con la discussione, cliccate il pulsante e non proseguite l'OT nella discussione.
Immagine Postata
0

#85 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 giugno 2012 - 18:13

penso che sarebbe comodo mettere il tasto "aggiorna" nelle discussioni così che non bisogna andare nella sezione dove si trova il topic e poi ritornarci

Messaggio modificato da Alex106 il 22 giugno 2012 - 18:16

0

#86 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 22 giugno 2012 - 18:39

Basta che usi il tasto F5 o il tasto del browser apposito
0

#87 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino

Inviato il 22 giugno 2012 - 18:48

scusa,non lo sapevo ;)
0

#88 L'utente è offline   Lorenzo3024 

• Criminale
  • Gamertag:Lorenzo3024it
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 agosto 2012 - 23:30

ciao, scusate ma volevo sapere una cosa: come si fa, quando si edita un messaggio, a scrivere il motivo. per esempio spesso ho letto:

Messaggio modificato da Fabio206 il 04 agosto 2012 - 12:04
Motivo della modifica Uppata

come farlo? e poi volevo chiedervi anche un altra cosa: come mai spesso nelle discussioni (ad esempio in uno dei tutorial che ho fatto) mi sono ritrovato il testo tutto sminchiato (cioè con un mare di [size] all'inizio e alla fine oppure un mare di codici credo in html)?ecco un esempio che mi è capitato quotando il testo scritto sopra:

Messaggio modificato da Fabio206 il 04 agosto 2012 - 12:04 <br style="color: rgb(81, 81, 81); font-family: arial, verdana, tahoma, sans-serif; line-height: 14px; ">Motivo della modifica Uppata

Messaggio modificato da Lorenzo3024 il 15 agosto 2012 - 23:32

Time Travel IV: https://www.youtube....TimeTravel4-2.0
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Pro a 64 Bit.

GTA Vice City Completato al 100% (3 volte)
GTA San Andreas Completato al 100%
GTA IV Completato al 100%
GTA TLaD Completato al 100%
GTA TBoGT Completato al 100%
GTA V Completato al 100%
0

#89 L'utente è offline   Lokrath 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 16 agosto 2012 - 00:15

Il motivo della modifica è esclusivo dello staff; gli utenti, modificando i loro messaggi, possono solamente far comparire la stringa Modificato da ..., a dimostrazione di una avvenuta modifica.
In genere, è la stessa utenza a mettere scritte come:

EDIT: ...

in modo da spiegare loro stessi perchè abbiano eseguito la modifica, o per aggiungere a parte ciò che prima non vi fosse.
Comunque non si è tenuti a spiegare tutte le proprie modifiche, percui non è detto che un utente voglia giustificare perchè abbia modificato (è a discrezione dei singoli).

Per quel che riguarda il misterioso codice in eccesso, quotandoti:
Spoiler

Stai usando Google Chrome?
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#90 L'utente è offline   Lorenzo3024 

• Criminale
  • Gamertag:Lorenzo3024it
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 agosto 2012 - 22:19

si. come nella tua quotazione mi è capitato a me in una guida (un pezzo di
 di un weaponinfo.xml era tutto fatto in quel modo e ho dovuto editare 2 volte per eliminarli (l'avevo eliminato 1 volta, ma poi sono subito ricomparsi). ho provato di recente a modificare di nuovo il codice (inserendo nuovamente il "blocco di codice" dell'arma in modo da avere le stringhe allineate e mi ha dato di nuovo il problema).

Time Travel IV: https://www.youtube....TimeTravel4-2.0
Il mio PC attuale: Asus X556UA con processore Intel Core i7-6500U fino a 3.1GHZ, RAM 12GB, scheda video NVidia Geforce GT 940M da 2GB. Sistema Operativo: Windows 10 Pro a 64 Bit.

GTA Vice City Completato al 100% (3 volte)
GTA San Andreas Completato al 100%
GTA IV Completato al 100%
GTA TLaD Completato al 100%
GTA TBoGT Completato al 100%
GTA V Completato al 100%
0

#91 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 26 agosto 2012 - 21:54

Ragazzi visto che avete modifico il sito non potete anche dare un aggiornatina al forum con una nuova grafica?
Ciao. Ciao Mondo.
0

#92 L'utente è offline   Lokrath 

• Assassino
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 26 agosto 2012 - 22:00

E' in programma. :sese:
Aggiorneremo anche il forum, vi chiediamo solamente di avere pazienza.
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#93 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 28 agosto 2012 - 00:09

Visualizza MessaggiDuke, il 26 agosto 2012 - 22:54 ha detto:

Ragazzi visto che avete modifico il sito non potete anche dare un aggiornatina al forum con una nuova grafica?

Adesso non è nelle priorità ma è comunque tra le cose da fare, ricordo che la grafica del forum è quella di default. ;)
0

#94 L'utente è offline   Ruggero De Ceglie 

• Borsaiolo
  • Gruppo: Banned

Inviato il 28 agosto 2012 - 12:15

Faccio una richiesta che so che sarà incontentabile, ma la faccio lo stesso:

Lo staff non potrebbe stare un po' più attento alla grammatica e all'ortografia degli utenti? L'80% dei messaggi che si leggono qui, in tutte le sezioni, sono di difficile lettura e interpretazione, so che non è una cosa grave, ma non è possibile neanche fare i salti mortali per leggere quello che scrive la gente.

Fate qualcosa, magari ricordando di tanto in tanto agli utenti di stare attenti e scrivere il più accuratamente possibile, e dove ci siano messaggi poco chiari, ricordarlo scrivendolo nel topic stesso.

E non mi riferisco solo alla grammatica (l'H su questo forum è un optional), ma anche alle abbreviature da sms, alla punteggiatura che anche quella è un optional e a come certa gente imposta le frasi, del tutto sconnesse e senza senso. Immagine Postata
0

#95 L'utente è offline   Lurens95 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 28 agosto 2012 - 13:24

C'è già un topic a riguardo: http://forum.gta-exp...iamo-litaliano/

0

#96 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 28 agosto 2012 - 16:35

Se gli utenti non sanno come si scrive non è che possiamo insegnarglielo noi, dovrebbero impararlo a scuola..ù
Teoricamente anche il tuo messaggio potrebbe dare fastidio allo Staff: è come dire che non è in grado di fare il suo compito. So che non è quello il senso comunque ;)
Poi dovresti sapere che il target sono sempre bambini-ragazzi, non siamo in un forum di adulti, l'età media è sempre quella in generale nei siti di videogiochi quindi non si può pretendere più di tanto (anche perchè se io personalmente dico qualcosa rimproverandoli, si offendono pure e abbandonano il forum, chiaramente non è questo il nostro scopo).
Molti utenti stando qui hanno imparato a scrivere come si deve, quindi cercate di essere pazienti quanto possibile, altrove trovereste la stessa situazione. Le k e le abbreviazioni sapete che le vietiamo e quindi invitiamo più volte a non usarle, se qualcuno esagera eventualmente segnalatelo.

Quando torno comunque vedrò di farci iù caso ed eventualmente inviterò GENTILMENTE a scrivere correttamente. Mi hanno già dato del "nazi", "professorino" ecc., gente che ha abbandonato il forum perchè evidentemente non è abituata a frequentarli (o semplici troll di passaggio, i forum ne sono ricchi). Purtroppo non dipende da noi, se qualcuno non conosce la grammatica e dove si infilano le h, di sicuro non lo impara qui. Trovi quello che a 11 anni scrive correttamente e quello che a 19 scrive facendo errori in continuazione. Bisogna considerare anche la provenienza, chi è straniero o svizzero a volte non conosce bene l'italiano (e qualche utente rientra in questi casi).
Fammi esempi di ciò che potrebbe darti fastidio (in pm, così nessuno si offende).

P.S. Gli utenti "old" del forum non scrivono praticamente nelle sezioni di GTA, quindi la tua percentuale teorica è errata ;)
P.P.S. Gli utenti che hanno voglia di inserire maiuscole e punteggiatura nel modo corretto sono pochi, l'ambiente è considerato familiare quindi spesso capita di non far particolarmente attenzione, io stesso in sezioni off topic lo faccio senza accorgermene. Chiaramente dipende sempre dal contesto, non è che sul sito mi metto a scrivere alla cazzo oppure quando faccio tutorial/rispondo ad utenti nuovi/cerco di spiegare situazioni particolari come questa.
P.P.P.S. Hai mai fatto un giro su Yahoo Answers sezione videogiochi? Te lo sconsiglio caldamente se già qualche post qui ti reca fastidio :rotfl:
0

#97 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale

Inviato il 28 agosto 2012 - 17:53

Al massimo inserite un correttore grammaticale che ti impedisce di inviare un messaggio se è grammaticalmente errato :rotfl:

Messaggio modificato da Pippo il 28 agosto 2012 - 17:53

Immagine Postata
0

#98 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 28 agosto 2012 - 18:22

Si così nessuno invia messaggi :rotfl: . Grammaticalmente SBAGLIAMO TUTTI.
Immagine Postata

58
0

#99 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino

Inviato il 28 agosto 2012 - 19:29

Vabbè le maiuscole e i punti in fondo alle monofrasi spesso non si mettono per fatica :asd: (o per faccine finali :asd: )
0

#100 L'utente è offline   GTAGameplayTV 

• Cittadino Integerrimo
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Icona Messaggio  Inviato il 11 settembre 2012 - 10:23

Potete creare una Sezione riguardante i compleanni. Cioè per esempio oggi è il compleanno di qualcuno? Perché non dargli gli auguri in un modo molto semplice? Quello di creare una sezione che si potrebbe chiamare: "Tanti Auguri a ..."
e ogni utente del Forum può dare gli auguri al festeggiato attraverso quella sezione.

Eh? Che ne dite? Immagine Postata
Scrivetemi all'indirizzo e-mail GTAGameplayTV@gmail.com
0

• (14 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »