Segnalazione errori nel sito o nel forum
Inviato il 16 agosto 2012 - 14:21
Nella guida ai trofei dice così
Riassumendo, dovranno quindi essere vinte le seguenti modalità: Deathmatch, Mafiya SRL, Via con l'auto, 108 gare in tutto, Deathmatch a squadre, Mafiya SRL, Via coll'auto a squadre, Guardie & Ladroni, Guerra per il territorio, Il guastafeste, N.O.O.S.E. Scappa, Mina la base II.
Non specifica che deve essere a squadre
http://www.gta-exper...hievements.html
Auf Wiedersehen Petrovic
Messaggio modificato da Lokrath il 16 agosto 2012 - 17:42
Motivo della modifica non ti mangio, ma ti tiro un morso perchè non avevi messo il collegamento alla pagina in questione. :)
Inviato il 17 agosto 2012 - 11:11

al punto 1, mi sembra che manca una E, al punto 2 la parola Comprules ovvero Comp Rules, singifica regole di comportamento e qindi come deve comportarsi il veicolo con l'ambiente circostante
link della pagina in questione: http://www.gta-exper...ehicle_ide.html
Messaggio modificato da Timetraveler_1 il 17 agosto 2012 - 11:12
Inviato il 20 agosto 2012 - 11:54
Inviato il 20 agosto 2012 - 12:48
Wesser, il 20 agosto 2012 - 12:54 ha detto:
non ho confuso niente, lo screen è quello che vedi non lo mica modificato, e name in game singifica che deve esserci scritto per estesto il nome del veicolo in gioco, quindi la mia correzione è giusta e non confusa

coprules me la tradotto google in modo corretto,e rules per mia conoscenza non singinifica ne attributi e ne altri... rules singifica regole, quindi regole di comportamento, anche perche quello che dici tu comparing ovvero apparire, sta nel file handling.cfg se non erro, sono 2 valori numerici che in base a come vengono settati, viene spawnato il veicolo
e poi non capisco, finche siete solo degli utenti normali non credo siate tenuti a parlarmi in questo modo facendo credere di sapere tutto, perchè se fosse cosi, perchè non lo avete detto prima voi? quindi ora non intervenite in questo modo sulle mie segnalazioni, parlate genericamente e dice la vostra senza attaccare un singolo utente, perche per me la parola che ha importanza è quella dello staff nel caso si rivolgesse a me diretamente, quindi per me è come se non mi hai detto niente, se vuoi essere ascoltato parla in generale e di: però comrules puo singificare anche comparing rules.. allora in questo caso si fa una verifica, ma comunque fidati che singifica cio che ho detto io, perche tanto comparing rules non singifica nememno altri attributi, ma regole di apparizione, e alla fine e un po cio che ho detto io perche è pur sempre una reagola di comportamento, quindi comrules singifica regole di comportamento
Messaggio modificato da Timetraveler_1 il 20 agosto 2012 - 13:10
Inviato il 20 agosto 2012 - 13:29
Il tuo problema è che non sai quello che dici, detto in modo esplicito e confidenziale.

Premesso che comparing significa letteralmente comparare, paragonare o confrontare, l'abbreviazione Comprules potrebbe significare Comparing rules, ovvvero Regole di paragone. Il valore è esadecimale e mi fa presupporre che siano altri attributi. Non essendo significativa come spiegazione, ho dato il nome generico "attributi" che descrive ciò che il valore contiene essenzialmente.
Intesi?

Inviato il 20 agosto 2012 - 14:33
Wesser, il 20 agosto 2012 - 14:29 ha detto:
sei sicuro di quello che dici? ce il 90% di nomi scritti per esteso sotto la colonna Game name
e quindi:

perche prima cosa le segnalzioni anche se sono fatte in pubblico sul forum sono rivolte esclusivamente allo staff, quindi è lo staff tenuto a dire se una cosa è cosi o no, se vuoi intervenire,ti ho gia detto come devi rispondere, senza sembrare arrogante o offensivo

?

per quanto riguarda il comportamento del veicolo in gioco, non so come sia sucesso ma prima google mi dava che comparing rules significa comparire, ma credo avro sbagliato a scrivere perche non avevo fatto copia incolla, in ogni caso, non ha senso il tuo Regole di paragone anche perche prima hai detto che singificava altri attributi quindi deciditi cosa deve singificarsi, non lo sai nemmeno tu... in ogni caso sono arrivato prima io a segnalare il problema, quindi statti al tuo posto e non fregarmi la segnalazione per prenderti il merito, perche se vuoi i meriti trovati qualcosa che non va e la segnali per primo, ora ti attacci al tuo vehicles.ide che in 5 anni non hai ancora imparato come è fatto
Messaggio modificato da Timetraveler_1 il 20 agosto 2012 - 14:35
Inviato il 20 agosto 2012 - 17:55
comunque secondo una logica e piu sensato regole di comportamento che non
oppure
che accidenti singifica regole di paragone? ò.ò e poi lui ha detto potrebbe, io invece sono certo che singifica cio che ho detto
Messaggio modificato da Timetraveler_1 il 20 agosto 2012 - 18:00
Inviato il 20 agosto 2012 - 17:59

Hai detto bene, al 90% dei veicoli il Game name corrisponde al nome per esteso, chissà perché non al 100%.

Ritornando sulle Regole di paragone, ribadisco che non essendo significativa come spiegazione sommatoria gli ho attribuito il termine "Attributi" perché è ciò che il valore della colonna Comprules contiene effettivamente.
Comunque, piano con le offese e le calunnie. Non me la prendo perché mi rendo conto della situazione.

Inviato il 20 agosto 2012 - 18:31
Wesser, il 20 agosto 2012 - 18:59 ha detto:

tu hai detto che nessun veicolo aveve il nome completo sotto la dicitura Game name e ora ti correggi?dopo ke ti ho fatto notare io il tuo errore o.O

quello che ha inziato a darmi dell'ignorante confuso sei stato tu non io

- Time, hai fatto un po' di confusione
- Il tuo problema è che non sai quello che dici
poi ce anche luren con:
- professorino di staceppa
ma fatevi una sega almeno non rompete le scatole a me =)
ci sono ben altri modi per interagire con gli utenti senza apparire io so tutto...
basta dire, no e giusto come è scritto, puoi controllare nel file vehicles.ide (perche io non sono nemmeno andato a controllare e credevo che fosse solo un errore di battitura, quindi ho pensato che forse sbadatamente ha saltato una lettera)
per quanto riguarda comprules puo anche essere Compensation rules ma alla fie una cosa piu logica e il comportamento dell'oggetto con l'abiente circonstante quindi dovrebbe essere comportment rules
ma alla fine ascoltiamo se non interviene un membro dello staff o chi e tenuto a corregere ste cose, noi possiamo starci a mangaire il cervello quanto vogliamo, quindi fermatevi, e per quanto riguarda la sentinel va bene il fatto che è corretto come sta nello screen
Inviato il 20 agosto 2012 - 19:13
Timetraveler_1, il 20 agosto 2012 - 19:31 ha detto:
Parlavo di utenti più esperti per quanto concerne GTA.

Se quotavi la frase per intero, ciò che hai detto non ha senso.

- Time, hai fatto un po' di confusione
- Il tuo problema è che non sai quello che dici
Nessuno ti sta aggredendo, offendendo o "rompendo le scatole", è stato solo corretto ciò che non sembrava giusto e che in effetti non lo è. La prima frase non è per niente un'offesa, mentre per la seconda ho chiaramente specificato che non l'ho detto in modo offsensivo.

Infatti te l'ho detto.

Per non farla lunga, dopo 10 anni non s'è ancora capito cosa voglia significare quel valore. Si sa solo che vengono attribuiti determinati valori a veicoli specifici. Se non sei convinto, dai un'occhiata qui.

Quindi non ero io che mi ostinavo a ripetere le stesse cose, sbagliando per giunta.

Ho controllato nell'eseguibile e dalle varie ricerche ho dedotto che possa trattarsi presumibilmente di Component rules, ossia Regole o controlli dei componenti. Che siano altri attribuiti come flags è inequivocabile.
Messaggio modificato da Wesser il 20 agosto 2012 - 19:27
Inviato il 20 agosto 2012 - 19:38

Io sto su questo forum da quando è nato in pratica e sono moderatore da sempre, ma non è una fonte di esperienza su questo campo, anzi sono il primo a dire che non ci capisco una mazza di modding.
Entrambi sapete di cosa parlare. Se collaborereste con toni pacifici si creerebbe un grande guadagno per la community e per tutti.
E' un favore che vi chiedo, non mi costringete a riprendervi. Grazie.

58