GTA-Expert Forum: Segnalazione errori nel sito o nel forum - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (46 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Segnalazione errori nel sito o nel forum

#221 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 29 luglio 2012 - 21:02

Corretto grazie
0

#222 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 29 luglio 2012 - 21:06

fab nella stessa pagina

La cabrio blu potrebbe essere la nuova versione della Sentinel, deducibile anche dal logo Ubermacht (traducibile con "supremazia", ispiratalla BMW)

0

#223 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 29 luglio 2012 - 21:31

Grazie fixed
0

#224 L'utente è offline   Zagor 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 agosto 2012 - 14:47

è normale che vedo così l'home del forum?

Spoiler

0

#225 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 agosto 2012 - 14:48

se hai adblock si
0

#226 L'utente è offline   Drake1 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 agosto 2012 - 14:21

Ogni volta che provo a dire qualcosa mi mangiate, ma ve lo segnalo lo stesso

Nella guida ai trofei dice così

Riassumendo, dovranno quindi essere vinte le seguenti modalità: Deathmatch, Mafiya SRL, Via con l'auto, 108 gare in tutto, Deathmatch a squadre, Mafiya SRL, Via coll'auto a squadre, Guardie & Ladroni, Guerra per il territorio, Il guastafeste, N.O.O.S.E. Scappa, Mina la base II.

Non specifica che deve essere a squadre

http://www.gta-exper...hievements.html
Auf Wiedersehen Petrovic

Messaggio modificato da Lokrath il 16 agosto 2012 - 17:42
Motivo della modifica non ti mangio, ma ti tiro un morso perchè non avevi messo il collegamento alla pagina in questione. :)

Immagine Postata
0

#227 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge
  • ID PSN:magMoili
  • Gamertag:magMoili
  • ID Social Club:magMoili
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 agosto 2012 - 11:11

Immagine Postata
al punto 1, mi sembra che manca una E, al punto 2 la parola Comprules ovvero Comp Rules, singifica regole di comportamento e qindi come deve comportarsi il veicolo con l'ambiente circostante
link della pagina in questione: http://www.gta-exper...ehicle_ide.html

Messaggio modificato da Timetraveler_1 il 17 agosto 2012 - 11:12

0

#228 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 20 agosto 2012 - 11:45

Visualizza MessaggiDrake1, il 16 agosto 2012 - 15:21 ha detto:

Ogni volta che provo a dire qualcosa mi mangiate

Dove sarebbe successo? :blink:
Comunque appena torno correggo tutto tranquilli :)
0

#229 L'utente è offline   Wesser 

• Sicario
  • ID PSN:Wesser92
  • ID Social Club:Temutocle
  • Provenienza:Matera, Basilicata, Italia Meridionale, Europa Occidentale, Pianeta Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo?

Inviato il 20 agosto 2012 - 11:54

Time, hai fatto un po' di confusione. SENTINL è la stringa (di 7 caratteri più il terminatore nullo) della chiave GXT, criptata in CRC32, che corrisponde al nome del veicolo, quindi è esatta. Comprules sta probabilmente per Comparing rules, ovvero altri attributi.
Notice: Undefined variable: Fabio in /home/gta-expert/index.php on line 206
0

#230 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge

Inviato il 20 agosto 2012 - 12:48

Visualizza MessaggiWesser, il 20 agosto 2012 - 12:54 ha detto:

Time, hai fatto un po' di confusione. SENTINL è la stringa (di 7 caratteri più il terminatore nullo) della chiave GXT, criptata in CRC32, che corrisponde al nome del veicolo, quindi è esatta. Comprules sta probabilmente per Comparing rules, ovvero altri attributi.

non ho confuso niente, lo screen è quello che vedi non lo mica modificato, e name in game singifica che deve esserci scritto per estesto il nome del veicolo in gioco, quindi la mia correzione è giusta e non confusa :)
coprules me la tradotto google in modo corretto,e rules per mia conoscenza non singinifica ne attributi e ne altri... rules singifica regole, quindi regole di comportamento, anche perche quello che dici tu comparing ovvero apparire, sta nel file handling.cfg se non erro, sono 2 valori numerici che in base a come vengono settati, viene spawnato il veicolo

e poi non capisco, finche siete solo degli utenti normali non credo siate tenuti a parlarmi in questo modo facendo credere di sapere tutto, perchè se fosse cosi, perchè non lo avete detto prima voi? quindi ora non intervenite in questo modo sulle mie segnalazioni, parlate genericamente e dice la vostra senza attaccare un singolo utente, perche per me la parola che ha importanza è quella dello staff nel caso si rivolgesse a me diretamente, quindi per me è come se non mi hai detto niente, se vuoi essere ascoltato parla in generale e di: però comrules puo singificare anche comparing rules.. allora in questo caso si fa una verifica, ma comunque fidati che singifica cio che ho detto io, perche tanto comparing rules non singifica nememno altri attributi, ma regole di apparizione, e alla fine e un po cio che ho detto io perche è pur sempre una reagola di comportamento, quindi comrules singifica regole di comportamento

Messaggio modificato da Timetraveler_1 il 20 agosto 2012 - 13:10

0

#231 L'utente è offline   Wesser 

• Sicario
  • Provenienza:Matera, Basilicata, Italia Meridionale, Europa Occidentale, Pianeta Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo?

Inviato il 20 agosto 2012 - 13:29

Time, nessuno ti sta attaccando, calma. Non è detto che i componenti dello Staff abbiano più conoscenze di semplici utenti, anche se questo non è il caso dato che si tratta di cose basilari. Credo che tu abbia avuto esperienze negative in questo forum e non devi fare di tutta l'erba un fascio.

Il tuo problema è che non sai quello che dici, detto in modo esplicito e confidenziale. :asd: Ora ti spiego il perché. Se apri il file vehicles.ide ti accorgerai che nessuna delle diciture nella colonna Game name corrisponde al nome per esteso di un determinato veicolo. Secondo le mie conoscenze quinquennali e più sul Modding, posso dirti che esse non sono altro che stringhe di 8-byte (7 caratteri più il terminatore nullo) che fanno riferimento alla chiave GXT, contenuta nel file text/*.gxt (l'asterisco significa "qualunque nome") sotto forma di valore criptato in CRC32, corrispondente all'intero nome del veicolo.

Premesso che comparing significa letteralmente comparare, paragonare o confrontare, l'abbreviazione Comprules potrebbe significare Comparing rules, ovvvero Regole di paragone. Il valore è esadecimale e mi fa presupporre che siano altri attributi. Non essendo significativa come spiegazione, ho dato il nome generico "attributi" che descrive ciò che il valore contiene essenzialmente.

Intesi? ;)
0

#232 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge

Inviato il 20 agosto 2012 - 14:33

Visualizza MessaggiWesser, il 20 agosto 2012 - 14:29 ha detto:

Se apri il file vehicles.ide ti accorgerai che nessuna delle diciture nella colonna Game name corrisponde al nome per esteso di un determinato veicolo.

sei sicuro di quello che dici? ce il 90% di nomi scritti per esteso sotto la colonna Game name
e quindi:

Il tuo problema è che non sai quello che dici, detto in modo esplicito e confidenziale. :asd: Ora ti spiego il perché.

perche prima cosa le segnalzioni anche se sono fatte in pubblico sul forum sono rivolte esclusivamente allo staff, quindi è lo staff tenuto a dire se una cosa è cosi o no, se vuoi intervenire,ti ho gia detto come devi rispondere, senza sembrare arrogante o offensivo

Intesi? Immagine Postata

? ^_^
per quanto riguarda il comportamento del veicolo in gioco, non so come sia sucesso ma prima google mi dava che comparing rules significa comparire, ma credo avro sbagliato a scrivere perche non avevo fatto copia incolla, in ogni caso, non ha senso il tuo Regole di paragone anche perche prima hai detto che singificava altri attributi quindi deciditi cosa deve singificarsi, non lo sai nemmeno tu... in ogni caso sono arrivato prima io a segnalare il problema, quindi statti al tuo posto e non fregarmi la segnalazione per prenderti il merito, perche se vuoi i meriti trovati qualcosa che non va e la segnali per primo, ora ti attacci al tuo vehicles.ide che in 5 anni non hai ancora imparato come è fatto

Messaggio modificato da Timetraveler_1 il 20 agosto 2012 - 14:35

0

#233 L'utente è offline   Lurens95 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 20 agosto 2012 - 17:47

Per la cronaca comportamento in inglese è "behaviour" quindi comp con comportamento non c'entra nulla :sese:

[/professorino di staceppa]

0

#234 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge

Inviato il 20 agosto 2012 - 17:55

comportment rules = comportamento regole ovvero regole di comportamento
comunque secondo una logica e piu sensato regole di comportamento che non

Comprules sta probabilmente per Comparing rules, ovvero altri attributi.

oppure

Comprules potrebbe significare Comparing rules, ovvvero Regole di paragone

che accidenti singifica regole di paragone? ò.ò e poi lui ha detto potrebbe, io invece sono certo che singifica cio che ho detto

Messaggio modificato da Timetraveler_1 il 20 agosto 2012 - 18:00

0

#235 L'utente è offline   Lurens95 

• Teppista

Inviato il 20 agosto 2012 - 17:57

Cedo.

Messaggio modificato da Lurens95 il 20 agosto 2012 - 17:58

0

#236 L'utente è offline   Wesser 

• Sicario

Inviato il 20 agosto 2012 - 17:59

Time, ti trovo un po' teso, rilassati. Qui nessuno si prende il merito di nulla o ha un premio dopo un certo numero di segnalazioni, come la promozione a membro dello Staff, ne tanto meno si mette in competizione con altri utenti per appropriarsene. :nono: Ciò che viene apprezzato è la volonta di aiutare lo Staff anche se poi la segnalazione è errata e viene corretta da altri utenti che hanno voce in capitolo, quindi puoi stare più che tranquillo. :sese:

Hai detto bene, al 90% dei veicoli il Game name corrisponde al nome per esteso, chissà perché non al 100%. :asd: Esso deve avere per forza un massimo di 7 caratteri, troppo pochi per contenere il nome INFERNUS ad esempio. Ti chiedo gentilmente di creare una nuova chiave con un editor di file GXT ed attribuirle un nome lungo (superiore agli 8 caratteri), dopodicché occorre modificare il Game name con il nome della chiave. Se eseguirai il test, potrai appurare la veridicità delle mie tesi.

Ritornando sulle Regole di paragone, ribadisco che non essendo significativa come spiegazione sommatoria gli ho attribuito il termine "Attributi" perché è ciò che il valore della colonna Comprules contiene effettivamente.

Comunque, piano con le offese e le calunnie. Non me la prendo perché mi rendo conto della situazione. ;)
0

#237 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge

Inviato il 20 agosto 2012 - 18:31

Visualizza MessaggiWesser, il 20 agosto 2012 - 18:59 ha detto:

e viene corretta da altri utenti che hanno voce in capitolo:sese:

:sese: sei un utente normale solo con piu messaggi di me e cio non vuol dire che sei piu sperto perche io navigo su internet da 7-8 anni di forum e di messaggi ne ho mandati eccome quindi l'esperienza ce lo pure io

Hai detto bene, al 90% dei veicoli il Game name corrisponde al nome per esteso

tu hai detto che nessun veicolo aveve il nome completo sotto la dicitura Game name e ora ti correggi?dopo ke ti ho fatto notare io il tuo errore o.O

Comunque, piano con le offese e le calunnie. Non me la prendo perché mi rendo conto della situazione. ;)

quello che ha inziato a darmi dell'ignorante confuso sei stato tu non io ;)
- Time, hai fatto un po' di confusione
- Il tuo problema è che non sai quello che dici
poi ce anche luren con:
- professorino di staceppa

ma fatevi una sega almeno non rompete le scatole a me =)
ci sono ben altri modi per interagire con gli utenti senza apparire io so tutto...
basta dire, no e giusto come è scritto, puoi controllare nel file vehicles.ide (perche io non sono nemmeno andato a controllare e credevo che fosse solo un errore di battitura, quindi ho pensato che forse sbadatamente ha saltato una lettera)

per quanto riguarda comprules puo anche essere Compensation rules ma alla fie una cosa piu logica e il comportamento dell'oggetto con l'abiente circonstante quindi dovrebbe essere comportment rules

ma alla fine ascoltiamo se non interviene un membro dello staff o chi e tenuto a corregere ste cose, noi possiamo starci a mangaire il cervello quanto vogliamo, quindi fermatevi, e per quanto riguarda la sentinel va bene il fatto che è corretto come sta nello screen
0

#238 L'utente è offline   Lurens95 

• Teppista

Inviato il 20 agosto 2012 - 19:09

No ma che hai capito, professorino di staceppa era riferito al mio modo di esporre la frase sopra, mica a te Immagine Postata

0

#239 L'utente è offline   Wesser 

• Sicario

Inviato il 20 agosto 2012 - 19:13

Visualizza MessaggiTimetraveler_1, il 20 agosto 2012 - 19:31 ha detto:

Sei un utente normale solo con più messaggi di me e ciò non vuol dire che sei piu sperto, perché io navigo su Internet da 7-8 anni e di forum e di messaggi ne ho mandati eccome, quindi l'esperienza ce l'ho pure io.

Parlavo di utenti più esperti per quanto concerne GTA. :sese:

Tu hai detto che nessun veicolo può avere il nome completo sotto la dicitura Game name ed ora ti correggi dopo che ti ho fatto notare io il tuo errore?

Se quotavi la frase per intero, ciò che hai detto non ha senso. :asd:

Quello che ha inziato a darmi dell'ignorante confuso sei stato tu non io:
- Time, hai fatto un po' di confusione
- Il tuo problema è che non sai quello che dici

Nessuno ti sta aggredendo, offendendo o "rompendo le scatole", è stato solo corretto ciò che non sembrava giusto e che in effetti non lo è. La prima frase non è per niente un'offesa, mentre per la seconda ho chiaramente specificato che non l'ho detto in modo offsensivo. ;)

Basta dire, no è giusto come è scritto, puoi controllare nel file vehicles.ide.

Infatti te l'ho detto. :rotfl:

Per quanto riguarda Comprules, può anche essere Compensation rules ma alla fine una cosa più logica è il comportamento dell'oggetto con l'ambiente circonstante, quindi dovrebbe essere Comportment rules.

Per non farla lunga, dopo 10 anni non s'è ancora capito cosa voglia significare quel valore. Si sa solo che vengono attribuiti determinati valori a veicoli specifici. Se non sei convinto, dai un'occhiata qui. :)

Per quanto riguarda la Sentinel, va bene il fatto che è corretto come sta nello screen. Io non sono nemmeno andato a controllare e credevo che fosse solo un errore di battitura, quindi ho pensato che forse sbadatamente ha saltato una lettera.

Quindi non ero io che mi ostinavo a ripetere le stesse cose, sbagliando per giunta. :asd:

Ho controllato nell'eseguibile e dalle varie ricerche ho dedotto che possa trattarsi presumibilmente di Component rules, ossia Regole o controlli dei componenti. Che siano altri attribuiti come flags è inequivocabile.

Messaggio modificato da Wesser il 20 agosto 2012 - 19:27

0

#240 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 20 agosto 2012 - 19:38

Un favore Time. Apprezzo ciò che stai facendo per la community, cioè segnalare, verificare e aumentare la documentazione su GTA riguardante le mod... ma il tuo comportamento è troppo "teso" e "aggressivo"? Wesser ha abbastanza esperienza da capire ciò di cui stai parlando, quindi non c'è motivo di scrivere cose tipo:

:sese: sei un utente normale solo con piu messaggi di me e cio non vuol dire che sei piu sperto perche io navigo su internet da 7-8 anni di forum e di messaggi ne ho mandati eccome quindi l'esperienza ce lo pure io

Io sto su questo forum da quando è nato in pratica e sono moderatore da sempre, ma non è una fonte di esperienza su questo campo, anzi sono il primo a dire che non ci capisco una mazza di modding.

Entrambi sapete di cosa parlare. Se collaborereste con toni pacifici si creerebbe un grande guadagno per la community e per tutti.

E' un favore che vi chiedo, non mi costringete a riprendervi. Grazie.
Immagine Postata

58
0

• (46 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • Ultimo »