[REL|GTA 4] Realistic Car Pack v4
Inviato il 27 giugno 2012 - 19:33
Purtroppo quelli sono i files dell'asi loader che ti permettono di caricare gli scripts .asi
Potresti in alternativa provare ad usare xliveless, anch'esso è un loader per scripts .asi..
Forse necessita di dsound.dll (o di scripthook.dll, non ricordo)
Non ricordo se ti ho già chiesto se hai provato lo script "Real traffic"
Fai qualche prova e fammi sapere
Potresti in alternativa provare ad usare xliveless, anch'esso è un loader per scripts .asi..
Forse necessita di dsound.dll (o di scripthook.dll, non ricordo)
Non ricordo se ti ho già chiesto se hai provato lo script "Real traffic"
Fai qualche prova e fammi sapere

Inviato il 27 giugno 2012 - 20:34
Scusa a seguire più topic e a fare altro nel frattempo mi rincoglionisce 
No, le mie sono ipotesi, potrebbe anche ripresentare lo stesso problema o provocarne altri, purtroppo dipende anche dai pc in uso, ad alcuni utenti i car pack non creano problemi, nemmeno se usati assieme a mod grafiche..

No, le mie sono ipotesi, potrebbe anche ripresentare lo stesso problema o provocarne altri, purtroppo dipende anche dai pc in uso, ad alcuni utenti i car pack non creano problemi, nemmeno se usati assieme a mod grafiche..
Inviato il 27 giugno 2012 - 21:02
Come scritto prima sono i files dell'asi loader che ti permettono di caricare gli scripts .asi, quindi sono indispensabili. Il file che li sostituisce è proprio xliveless..
Come ti ho suggerito hai provato xliveless insieme a dsound.dll (senza scripthook.dll), provando poi eventualmente xliveless + scripthook.dll (cancellando dsound.dll)?
Come ti ho suggerito hai provato xliveless insieme a dsound.dll (senza scripthook.dll), provando poi eventualmente xliveless + scripthook.dll (cancellando dsound.dll)?