[REL|GTA 4] Realistic Car Pack v4
Inviato il 06 ottobre 2012 - 13:38
Eh? Basta andare nel link scritto in prima pagina:
http://download.gta-...r-pack-v40.html
e cliccare sul bottone

Non ti servono altri link
http://download.gta-...r-pack-v40.html
e cliccare sul bottone

Non ti servono altri link
Inviato il 24 ottobre 2012 - 15:02
Salve a tutti. Ho scaricato ed inserito questo car pack e devo dire che funziona bene. Ma ho notato che al carspawner menù non c'è added car, dove sono presenti le ferrari , mclaren e a dlc bikes mi dice "DLC Bikes Disabled" . Sapreste dirmi come risolvere questi problemi?
Inviato il 10 gennaio 2013 - 06:37
Ciao ho letto che mettendo questo pacchetto di auto è molto probabile che il gioco rallenti o che ci siano problemi a giocare in modo fluido. Quindi prima di inserirlo vorrei sapere se riesco a giocarci bene o se è possibile che rallenti troppo e non vale la pena inserirlo. Posto i risultati del gioco.
Statistiche
Media FPS: 65.87
Durata: 37.18 sec
Utilizzo CPU: 57%
Utilizzo memoria di sistema: 26%
Utilizzo memoria video: 45%
Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 1280 x 1024 (60 Hz)
Qualità texture: Alta
Qualità ombre: Alta
Ris. riflessi: Alta
Qualità acqua: Alta
Qualità rendering texture: Anisotropico x4
Ombre notturne: No
Distanza visuale: 40
Distanza dettagli: 40
Hardware
Microsoft Windows 7 Ultimate
Service Pack 1
Adattatore video: NVIDIA GeForce GTX 660
Versione driver video: 310.90
Adattatore audio: Altoparlanti (Realtek High Definition Audio)
Intel® Core i5-2500K CPU @ 3.30GHz
Statistiche
Media FPS: 65.87
Durata: 37.18 sec
Utilizzo CPU: 57%
Utilizzo memoria di sistema: 26%
Utilizzo memoria video: 45%
Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 1280 x 1024 (60 Hz)
Qualità texture: Alta
Qualità ombre: Alta
Ris. riflessi: Alta
Qualità acqua: Alta
Qualità rendering texture: Anisotropico x4
Ombre notturne: No
Distanza visuale: 40
Distanza dettagli: 40
Hardware
Microsoft Windows 7 Ultimate
Service Pack 1
Adattatore video: NVIDIA GeForce GTX 660
Versione driver video: 310.90
Adattatore audio: Altoparlanti (Realtek High Definition Audio)
Intel® Core i5-2500K CPU @ 3.30GHz
Inviato il 10 gennaio 2013 - 11:38
Ragazzi basta che facciate il backup di tutta la cartella di GTA IV e non avrete mai problemi, ormai gli HD di oggi dovrebbero avere spazio a sufficienza
Comunque il mio amico ha la tua stessa scheda video, ha inserito il car pack (più la ice 2.1 finale) e non ha subito rallentamenti
@End222: se uno vuole le auto in HD se le inserisce una alla volta scegliendo quelle che gli garbano, i car pack sono fatti per rendere le cose molto veloci, c'è chi si accontenta
Riguardo le missioni ho già espresso il mio parere a riguardo (dovreste moddare a gioco finito)
Comunque il mio amico ha la tua stessa scheda video, ha inserito il car pack (più la ice 2.1 finale) e non ha subito rallentamenti
@End222: se uno vuole le auto in HD se le inserisce una alla volta scegliendo quelle che gli garbano, i car pack sono fatti per rendere le cose molto veloci, c'è chi si accontenta
Riguardo le missioni ho già espresso il mio parere a riguardo (dovreste moddare a gioco finito)
Inviato il 11 gennaio 2013 - 19:21
Apposto inserito il pacchetto, x vedere e provare tutte le auto ci ho giocato più di 2 ore. Cmq devo dire che non è cambiato nulla dal punto di vista prestazionale...non lo sente proprio il car pack
Si infatti Fabio io il gioco l'ho copiato cosi ho tutti e 2 gta4 sia quello originale che quello col car pack.. mi chiedevo gta 5 che requisiti ha, chissà se ce la faccio a giocare?
Si infatti Fabio io il gioco l'ho copiato cosi ho tutti e 2 gta4 sia quello originale che quello col car pack.. mi chiedevo gta 5 che requisiti ha, chissà se ce la faccio a giocare?