Immagino che molto probabilmente vi chiederò cose ridette e ridette, quindi mi affido alla vostra inesauribile pazienza nonchè disponibilità...

Vado:
In passato ho provato ad installare su GTA 4 (vers. 1.0.4.0) varie versioni della mod icenhancer, ovvero dalla 1.2 alla 2.0. Ho tuttavia
notato che la maggiore fluidità, con grafica davvero soddisfacente, l'ho ottenuta però con la versione 1.3.0 dell'icenhancer.
Così, dopo averle provate tutte vorrei tornare ad installare la 1.3.0, ma leggo che "pesa" soltanto 8,5 mb, a fronte dei 140 e passa di tutte le altre versioni, sia precedenti come la 1.2.0., sia più recenti come la 1.3.5. e 2.0
Allora mi è venuto un dubbio, non è che la versione 1.3.0. è un upgrade della 1.2.5, quindi dovrei installare prima la 1.2.5 e poi la 1.3.0.?
Inoltre, se posso ancora abusare del vostro tempo, avrei ancora una piccola domanda da farvi...
Non vorrei appensantire troppo il gioco, quindi vi chiedo, a parte la mod icenhancer, quale altre mi consigliate per migliore l'aspetto del gioco?
Pensavo infatti di installare oltre al pacchetto auto (quello che trasforma tutte le auto del gioco in quelle corrispondenti alla realtà), anche questi:
- RealityIV Timecycle Mod v1.62
- DKT70 Road Te xtures VeN Edit
- Esplosioni più grandi e realistiche v3.0
- Realizm IV 6.2 mod (questa mod credo che non sia compatibile con l'icenhancer
- Reality IV 1.62
Finito...

Confido in vostro provvidenziale consiglio...
Grazie a tutti.