GTA-Expert Forum: [REL|GTA 4] iCEnhancer ENB Mod - GTA-Expert Forum

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[REL|GTA 4] iCEnhancer ENB Mod Topic di supporto

#261 L'utente è offline   XC3 

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Inviato il 15 febbraio 2012 - 14:55

Visualizza MessaggiDanito, il 14 febbraio 2012 - 21:15 ha detto:

Mi sembra di essere il primo di parlarne.

Comunque l'ho scaricato ed è difficilissimo da impostare! Immagine Postata
Secondo me l'autore della mod si era stufato si scrivere readme che alla fine nessuno leggeva così ha solo scritto file senza estensione con cosa bisogna fare in piccole parole Immagine Postata (si capisce solo per la versione 1070 perchè bisogna fare un semplice copie e incolla, per la 1.0.04. e 1.0.3.0. è molto difficile)

Immagine Postata

MI ritrovo allora così dentro all'interno dell'archivio zip queste cartelle:

1.Only if fresh installation
2.Main files
3.Anti-Aliasing
4.Only if it's lagging too much
5.Options

Le prime 4 sembra che non ho problemi ma è la 5 che non si capisce!

5.Options
--->Bloom files
--->Anamorphic lens flare by gp65cj042 ---> icebloom.fx
--->Light Shafts ---> icebloom.fx

--->Color palettes
--->All I can see is blood ---> icepalette.bmp
--->I was born in the 70s ---> icepalette.bmp
--->Pandora from Avatar ---> icepalette.bmp
--->Pinkish Blueish Pony ---> icepalette.bmp
--->San Andreas is mah fav game ---> icepalette.bmp
--->Two-toned ---> icepalette.bmp

--->Film Grain and Sharpening ---> option.txt

--->HD Blood BETA ---> fxprojtex.wtd

--->HD Trees ---> ext_veg.img

--->Light Sprites
(sottocartella)--->icespriteanamorphicblue
--->icespritelight.bmp
--->icespriteray.bmp
(sottocartella) --->icespriteanamorphicyellow
--->icespritelight.bmp
--->icespriteray.bmp
(sottocartella) --->icespritebleuhorizontal
--->icespritelight.bmp
--->icespriteray.bmp
(sottocartella) --->icespritebleutonderayons
--->icespritelight.bmp
--->icespriteray.bmp
(sottocartella) --->icespriteclassicblue
--->icespritelight.bmp
--->icespriteray.bmp
(sottocartella) --->icespriteetoilebleu
--->icespritelight.bmp
--->icespriteray.bmp
(sottocartella) --->icespritejaunidiagonal
--->icespritelight.bmp
--->icespriteray.bmp
(sottocartella) --->icespritemultidirectionalcolor
--->icespritelight.bmp
--->icespriteray.bmp
(sottocartella) --->icespriteneutresunetoile
--->icespritelight.bmp
--->icespriteray.bmp
(sottocartella) --->icespritenormal20
--->icespritelight.bmp
--->icespriteray.bmp
(sottocartella) --->icespritevertical
--->icespritelight.bmp
--->icespriteray.bmp

Cosa devo fare per raggiungere una cosa tipo questa?


Ho già provato ma viene una schifezza!

Scusatemi per la mia scoretta lingua italiana e non sò se mi sono spiegato bene:P



nella 5 ci sono solo files facoltativi, servono per avere effetti diversi da quelli di default!l'icenhancer funziona lo stesso anche senza di quelli.
per avere la grafica come in quel video dovresti abilitare l'SMAA nel iceconfig.ini e la DEPTH OF FIELD nell iceshader.fx...... e pregare che non ti crashi all avvio xD
0

#262 L'utente è offline   Danito 

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Inviato il 15 febbraio 2012 - 15:06

Ok, ora ci provo ;)
Hello.
0

#263 L'utente è offline   andriese 

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Inviato il 17 febbraio 2012 - 13:41


elementsk8 quando credi che sia pronta la tua mod?

TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#264 L'utente è offline   XC3 

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Inviato il 17 febbraio 2012 - 16:24

ancora non lo so di preciso, perche al momento ho abbastanza impegni Immagine Postata , comunque credo che massimo entro 2 settimane la pubblicherò!.........devo sistemare un po di cose ed è pronta :)
0

#265 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 17 febbraio 2012 - 23:43

elementsk, cos'è la DOF?

0

#266 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 18 febbraio 2012 - 14:54

Depth of Field, se c'è qualche campo con questo nome
0

#267 L'utente è offline   XC3 

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Inviato il 18 febbraio 2012 - 15:31

Visualizza MessaggiKubo, il 17 febbraio 2012 - 23:43 ha detto:

elementsk, cos'è la DOF?


LOL, è la Depth Of Field, ovvero quell effetto che dà la profondita di campo e la distanza tra gli oggetti vicini e lontani ed è quest effetto che crea quella sfocatura che se settata male è veramente fastiodiosa!
in gta ci sono piu tipi di DOF, c'è la DOF statica che si basa su 8 TAPS o 24 TAPS ed è quella che è meno pesante per la cpu, poi c'è la DOF dinamica con 60 TAPS che invece è abbastanza pesante e fa calre parecchio gli fps ma il suo effetto è molto meglio definito, ma bisogna ricordarsi che la DOF definisce anche in parte i colori perche è collegata al GBufferSampler che ora nn spiego xDD

una DOF sbagliata puo causare questo Immagine Postata

Immagine Postata

si puo modifcare tranquillamente nel iceshader.fx :)

Messaggio modificato da elementsk8 il 18 febbraio 2012 - 15:38

0

#268 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 18 febbraio 2012 - 21:31

Grazie, ma l'iceshader.fx come lo apro? con il blocco note? e poi come faccio a sapere a quanti TAPS è settata adesso la DOF?
Perchè io ho questa grafica:
Spoiler

Spoiler

Però, come puoi vedere in alto a sinistra, gli FPS sono bassissimi, 13/14.
Nel read me appunto c'era scritto che abbassando la DOF gli FPS potevano salire.

0

#269 L'utente è offline   XC3 

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Inviato il 19 febbraio 2012 - 14:25

intanto bisgna sapere che mod stai usando... icenhancer 1.35/2.0???? e si, l'iceshader.fx si apre con il blocco note..
i miei codici della DOF al momento sono questi

static float3 poisson[24]=
{
float3(1.0, 0.0, 1.0000 ), //0 degrees
float3(0.0, -1.0, 1.0000 ),
float3(-1.0, 0.0, 1.0000 ),
float3(0.0, 1.0, 1.0000 ),
float3(0.7071, 0.7071, 1.0000 ), //45 degrees
float3(0.7071, 0.7071, 1.0000 ),
float3(-0.7071, -0.7071, 1.0000 ),
float3(-0.7071, 0.7071, 1.0000 ),
float3(0.9659, 0.2588, 1.0000 ), //15 degrees
float3(0.2588, -0.9659, 1.0000 ),
float3(-0.9659, -0.2588, 1.0000 ),
float3(-0.2588, 0.9659, 1.0000 ),
float3(0.8660, 0.5000, 1.0000 ), //60 degrees
float3(0.5000, -0.8660, 1.0000 ),
float3(-0.8660, -0.5000, 1.0000 ),
float3(-0.5000, 0.8660, 1.0000 ),
float3(0.5000, 0.8660, 1.0000 ), //30 degrees
float3(0.8660, -0.5000, 1.0000 ),
float3(-0.5000, -0.8660, 1.0000 ),
float3(-0.8660, 0.5000, 1.0000 ),
float3(0.2588, 0.9659, 1.0000 ), //75 degrees
float3(0.9659, -0.2588, 1.0000 ),
float3(-0.2588, -0.9659, 1.0000 ),
float3(-0.9659, 0.2588, 1.0000 ),
};

tu dovresti avere qualcosa di simile. comunque ogni float3 è un taps, quindi questa che ti ho mostrato è una dof a 24 taps.....
esistono anche altri 2 parametri che modificano l'intensita dell effeto sfocato che sono piu facili da modificare:
uno è il

float radiusScale = mettici un valore piu basso 0.35;

e un altro è il

float4 vDofParams=float4(modifica i 4 numeri qui dentro!);
prova questo poi dimmi float4 vDofParams = float4(-2, 1.0, 1500, 1.0);

spero di averti aiutato :) :)
0

#270 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 19 febbraio 2012 - 22:34

io ho un l'enb series, non l'icenhancer, non mi ricordavo bene.
Comunque dentro la mod grafica ci sono 3 enbeffect.fx.
C'è uno con il settaggio basso, l'altro medio e l'altro ancora alto.
Comunque grazie ancora della spiegazione.

0

#271 L'utente è offline   Frattak 

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Inviato il 20 febbraio 2012 - 09:57

Scusate eh,ma che vantaggi si hanno rimanendo alla 1.0.4.0?
Case: Aerocool XPredator Evil Black (Aerocool Shark Devil Red 140mm x6) - Cpu: i7 2600k @4.5 Ghz- Dissipatore Cpu:Noctua NH-D14 - Mobo:Asus P8Z68-V PRO- Scheda Video: Gigabyte GTX580 3GB Edition @890/1780/4300 - HDD: Western Digital Caviar Black 1TB+SSD Corsair Pro Series 128GB - Alimentatore: Corsair TX850M - Ram: 2x4Gb G-Skill Ripjaws 1600Mhz CL8 - OS: Windows 7 Ultimate 64 Bit SP1 - Monitor: Samsung 24" SA350 - Mouse: R.a.t. 7 - Headset: Roccat Kave - Mousepad: Razer Scarab - Tastiera: TteSPORTS Challenger PRO - Scheda audio: Asus xonar DX - Impianto audio: Logitech z506
0

#272 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 20 febbraio 2012 - 13:14

Visualizza MessaggiFrattak, il 20 febbraio 2012 - 09:57 ha detto:

Scusate eh,ma che vantaggi si hanno rimanendo alla 1.0.4.0?


La mod è sviluppata per quella patch, con le altre non c'è piena compatibilità o ci sono problemi.
0

#273 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 20 febbraio 2012 - 18:13

Aggiunta la 2.0N.
Tutto in primo post.

Ho unito anche l'altro topic che avevate aperto con questo.
0

#274 L'utente è offline   XC3 

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Inviato il 20 febbraio 2012 - 21:29

Visualizza MessaggiKubo, il 19 febbraio 2012 - 22:34 ha detto:

io ho un l'enb series, non l'icenhancer, non mi ricordavo bene.
Comunque dentro la mod grafica ci sono 3 enbeffect.fx.
C'è uno con il settaggio basso, l'altro medio e l'altro ancora alto.
Comunque grazie ancora della spiegazione.


Immagine Postata allora probabilmente i codici della DOF saranno diversi da quelli che ti ho detto io........
bisognerebbe vedere nell enbeffect.fx, e comunque mi ero scordato di dirti che anche nella timecyc c'è un parametro che modifica il livello di DOF durante le ore del giorno: l' unknown 48 ( se hai editiv o timecycIV lo trovi facilmente) Immagine Postata
0

#275 L'utente è offline   Kubo 

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Inviato il 21 febbraio 2012 - 22:32

forze l'enb effect è troppo lungo per postarlo... ti carico il file?

0

#276 L'utente è offline   finalmaxgear 

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Inviato il 22 febbraio 2012 - 01:31

ciao a tutti !!! io ho l'icenhancer 2.0standard (che mi piace di più della nuova versione) volevo sapere come migliorare tantissimo i suoi effetti modificando o sostituendo il file .ini!! non so quali valori toccare al suo interno(tranne che la risoluzione) ecco il mio pc così da potersi fare una idea per un upgrade del .ini(se possibile)

cpu. i7 2600k 4,5ghz
ram 8gb gskil ddr3 1600mhz
vga: crossfire di 6970 lightning (msi delle belve)
motherboard: asus maximus iv extreme-z
HD: SSD ocz vertex 3 max iops 550mb al secondo un fulmine!!! + 3000GB di storage!!!
aspetto vostre notizie con anzia grazie!!!

PS
dimenticavo patch 1.0.4.0

Messaggio modificato da finalmaxgear il 22 febbraio 2012 - 12:39

0

#277 L'utente è offline   XC3 

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Inviato il 22 febbraio 2012 - 13:13

Visualizza Messaggifinalmaxgear, il 22 febbraio 2012 - 01:31 ha detto:

ciao a tutti !!! io ho l'icenhancer 2.0standard (che mi piace di più della nuova versione) volevo sapere come migliorare tantissimo i suoi effetti modificando o sostituendo il file .ini!! non so quali valori toccare al suo interno(tranne che la risoluzione) ecco il mio pc così da potersi fare una idea per un upgrade del .ini(se possibile)

cpu. i7 2600k 4,5ghz
ram 8gb gskil ddr3 1600mhz
vga: crossfire di 6970 lightning (msi delle belve)
motherboard: asus maximus iv extreme-z
HD: SSD ocz vertex 3 max iops 550mb al secondo un fulmine!!! + 3000GB di storage!!!
aspetto vostre notizie con anzia grazie!!!

PS
dimenticavo patch 1.0.4.0


wow bel pc!!! :D
vai qui http://gtabay.cba.pl...cja_gta4_en.htm



Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#278 L'utente è offline   finalmaxgear 

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Inviato il 22 febbraio 2012 - 13:52

Visualizza Messaggielementsk8, il 22 febbraio 2012 - 13:13 ha detto:

Visualizza Messaggifinalmaxgear, il 22 febbraio 2012 - 01:31 ha detto:

ciao a tutti !!! io ho l'icenhancer 2.0standard (che mi piace di più della nuova versione) volevo sapere come migliorare tantissimo i suoi effetti modificando o sostituendo il file .ini!! non so quali valori toccare al suo interno(tranne che la risoluzione) ecco il mio pc così da potersi fare una idea per un upgrade del .ini(se possibile)

cpu. i7 2600k 4,5ghz
ram 8gb gskil ddr3 1600mhz
vga: crossfire di 6970 lightning (msi delle belve)
motherboard: asus maximus iv extreme-z
HD: SSD ocz vertex 3 max iops 550mb al secondo un fulmine!!! + 3000GB di storage!!!
aspetto vostre notizie con anzia grazie!!!

PS
dimenticavo patch 1.0.4.0


wow bel pc!!! :D
vai qui http://gtabay.cba.pl...cja_gta4_en.htm


//



grazie mille mi serviva davvero per capire a cosa serve tutto!! tu cosa mi consigli di aumentare per la mia configurazione?!! questo è il mio attuale file .ini


[PROXY]
EnableProxyLibrary=true
InitProxyFunctions=true
ProxyLibrary=fxaa.dll

[GLOBAL]
AdditionalConfigFile=lol
UseEffect=true
CyclicConfigReading=false
ForceNVidiaCard=false
ForceNVidiaCaps=false

[ENGINE]
ForceDisplaySize=false
ForceAntialiasing=false
ForceDisplayRefreshRate=false
ForceAnisotropicFiltering=true
MaxAnisotropy=16
AntialiasingQuality=2
DisplayRefreshRateHz=60
DisplayWidth=1920
DisplayHeight=1080
ReflectionsForceHighPrecision=true
ReflectionsExtremePrecision=true
AntialiasingUpScale=0.87

[EFFECT]
EnableBloom=true
EnableAmbientOcclusion=true
EnableSkyLighting=true
UseOriginalPostProcessing=false

[INPUT]
KeyUseEffect=123
KeyCombination=16
KeyScreenshot=44
KeyAmbientOcclusion=121
KeyShowFPS=106

[BLOOD]
ReflectionAmount=1
SpecularPower=0.2

[TREE]
LeavesReflectionAmount=0.01
LeavesSpecularPower=0.2
LeavesAmbientAmount=0.5
LeavesColorMultiplier=1
LeavesColorPow=1.2
LeavesColorFilterR=1
LeavesColorFilterG=1
LeavesColorFilterB=1

[BUILDING]
WindowLightIntensity=1

[LIGHT1] //siren and some internal
LightIntensity=1.0
LightAOAmount=1.0
LightILAmount=1.0
EdgeLighteningAmount=0.0
ColorPow=2.5
LightCurve=1

[LIGHT2] //street light
LightIntensity=0.5
LightAOAmount=0
LightILAmount=0
EdgeLighteningAmount=0.1
ColorPow=2.5
LightCurve=1
ColorFilterR=1
ColorFilterG=0.75
ColorFilterB=1

[LIGHT3] //car front light
LightIntensity=0.5
LightAOAmount=1
LightILAmount=1
EdgeLighteningAmount=0.0
ColorPow=2.5
LightCurve=1

[LIGHT4] //secondary
LightIntensity=0.02
LightAOAmount=0
LightILAmount=0
EdgeLighteningAmount=0.0
ColorPow=1.5
LightCurve=1

[LIGHT5] //ambient spheres
LightIntensity=1
LightAOAmount=1.0
LightILAmount=1.0
EdgeLighteningAmount=0.0
ColorPow=1.0
LightCurve=1.0

[LIGHT6] //ambient spheres for omni light
LightIntensity=1
LightAOAmount=1.0
LightILAmount=1.0
EdgeLighteningAmount=0.0
ColorPow=1.0
LightCurve=1.0

[CARHEADLIGHT]
EmissiveMuliplier=4
LightIntensity=2

[LIGHTSPRITE]
UseExternalTexture=true
Intensity=1
IntensityInReflection=1
UseRays=false
RaysNumber=2
RaysIntensity=0.4
RaysRateOfChange=8
RaysLength=2

[CARWINDOWGLASS]
ReflectionAmount=1
SpecularPower=100
SpecularAmount=2.5
OpacityMultiplier=0.8

[CHROME]
ReflectionFront=1
ReflectionSide=2
SpecularPower=100
SideFade=1
MetallicAmount=0


[WHEELS]
ReflectionFront=2
ReflectionSide=2
SpecularPower=100
SideFade=1
MetallicAmount=0.1


[REFLECTION1]
ReflectionFront=1
ReflectionSide=2
SpecularPower=100
SideFade=1
MetallicAmount=0.1

[REFLECTION2]
ReflectionFront=1
ReflectionSide=2
SpecularPower=1.0
SideFade=1

[REFLECTION3]
ReflectionFront=1
ReflectionSide=2
SpecularPower=1
SideFade=1

[BLOOM]
BloomQuality=0
BlueShiftAmount=1
Radius1=2
Radius2=4
Contrast=1

[SSAO_SSIL]
ApplyAntialiasing=false
SamplingQuality=0
SamplingRange=0.25
SizeScale=0.5
SourceTexturesScale=0.5
FilterQuality=0
AOAmount=1.5
ILAmount=0
EdgeLighteningAmount=0.25

[SHADOW]
FilterQuality=0
CharacterShadowMultiplier=1.2
CarShadowMultiplier=2


[ADAPTATION]
ForceMinMaxValues=true
AdaptationTime=0.1
AdaptationMin=0.15
AdaptationMax=1.0
AdaptationMinMultiplier=1.0
AdaptationMaxMultiplier=1.0


[ENVIRONMENT]
DirectLightingIntensity=3
NightLightingIntensity=2
DirectLightingCurve=1
ReflectionAmountMultiplier=0.2
SpecularAmountMultiplier=1
SpecularPowerMultiplier=1
ColorPow=1.8
AmbientSunMultiplier=1
AmbientSkyMultiplier=1
AmbientSunSaturation=1
AmbientSkySaturation=1


[SKYLIGHTING]
FilterQuality=0
AmbientSunMix=8
AmbientSkyMix=8
AmbientContrast=1
AmbientMinLevel=0.4


[SKY]
AzimuthHeight=0.5
AzimuthMultiplier=1.5
AzimuthSunAffectPower=1
AzimuthSunAffectAmount=1
TopColorMultiplier=1
ColorSaturation=0.5
ColorPower=1.5
SunIntensity=1.5
SunMaxBrightness=100
SunColorFilterR=1
SunColorFilterG=1
SunColorFilterB=1
SunColorFilterCurve=1
SunCoronaCurve=1
SunCoronaIntensity=1
SunDesaturation=0
OverallPower=1
OverallIntensity=1
BrightnessUpperLimitMultiplier=8
CloudsUseCustomTexture=true
CloudsCurve=1
CloudsIntensity=1
CloudsDesaturation=1
CloudsEdgeClamp=1
CloudsEdgeIntensity=2
CloudsEdgeRange=1
StarsUseCustomTexture=true
StarsAmount=0.3
StarsIntensity=0.5
StarsBrightness=0
MoonIntensity=100.0
MoonGamma=1.0
MoonSize=0.025
MoonLightingCurve=1.0
NightCloudsEdgeClamp=3
NightCloudsEdgeIntensity=0
NightCloudsEdgeRange=17
Enable=true

[PARTICLE]
SoftParticlesEnable=true
SoftParticlesEdgeRange=1

[DETAIL]
DetailMapEnable=true

[COLORCORRECTION]
UsePaletteTexture=false

Messaggio modificato da Fabio206 il 22 febbraio 2012 - 14:11
Motivo della modifica Non quotate le immagini se troppo grosse ;)

0

#279 L'utente è offline   Tribaltech84 

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Inviato il 22 febbraio 2012 - 14:28

ciao ragazzi sono un vecchio utente disperato, detto ciò non riesco a far partire una beneamata iCEnhancer, ho 2 versioni di GTA4 entrambe alla versione 1070 liscie senza asi alice e quant'altro(una craccata e l'altra acquistata regolarmente da steam) ma quando vado ad inserire le cartelle Common,PC ed a seguito i file della iCEnhancer 2.0 vado per completare il file .ini per settare la risoluzione e per disabilitare l'antialiasing che di norma a default sta a 2 ed io gli ho dato 0, fatto sta che mi arriva al menu poi continuo la partita ma dopo il caricamento mi da il classico errore APP Crash GTAIV.exe ha smesso di funzionare, sia con la versione di steam che tra l'altro ha l'auto update disabilitato appunto per non dare problemi al modding e sia la versione tarocca perche appunto credevo che la mia versione steam fosse troppo aggiornata, ma invece mi sbagliavo e quindi chiedo disperatamente aiuto a voi, visto che sono uno dei pochi che queste mod corpose non vogliono sapere di partire sul mio pc.

info specs:

cpu: Q9450 @ 3.87ghz
mobo: Asus Rampage formula x48
Ram: 4gb g.skill ddr2
vga: GTX560 Ti DCII

sono disperato faccio i passaggi presso che perfetti anche perche ho una certa dimestichezza nelle mod di gta4 ma quando si tratta di una major mod il mio pc non vuole saperne di farlo andare, per quando riguarda le piccole mod vanno tutte come dovrebbero, ora io sto con il gioco liscio aggiornato alla 1070 senza nulla sopra solo con questa iCEnhancer 2.0 per la versione 1070 con il fix shader e red sky fix non ancora inseriti, vi prego illuminatemi su qualche errore che ho fatto o tralasciato
PC
MoBo: Asus Rampage Formula x48
Vga: GTX560 Ti DCII
Cpu: Q9450 @ 3.87ghz
Ram: DDR2 G.Skill 4Gb

Xbox 360
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#280 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 22 febbraio 2012 - 15:05

Non riesco a ritrovare il post di un utente che in un'altra discussione aveva proposto una soluzione ai continui crash su 1.0.7.0., appena lo trovo te lo linko

Ecco il post, vedi se risolvi
http://forum.gta-exp...post__p__627086
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