[PS3] Topic Ufficiale v2.0
Inviato il 15 maggio 2011 - 20:35
Pippo, il 15 maggio 2011 - 21:22 ha detto:
Per chi aveva dei soldi sul profilo, ce li avete ancora o sono spariti?
Sulla mia Postepay non ci sono stati prelievi dal 19/04/2011, ovvero da quando ho comprato Minecraft.
Sull'account non ricordo se avevo qualche spicciolo o niente, ma in ogni caso ciò che va sull'account resta sull'account, non si possono spostare i fondi.
Inviato il 15 maggio 2011 - 22:00
Io ho sloggato adesso e non mi ha dato problemi

Messaggio modificato da TheJok3r il 15 maggio 2011 - 22:01
Inviato il 15 maggio 2011 - 22:10
Ragazzi torna UP gradualmente, come è successo in canada, dovete aspettare qualche oretta altra per averlo al 100% ora un po per l'enorme affluenza, un po perchè non sono stati ripristinati ancora al 100% ha bisogno di qualche ore come in USA e CANADA sta mattina, loro ora hanno il massimo rendimento dal servizio.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 16 maggio 2011 - 00:48
Ho provato un paio di volte questa sera e mi dice che è ancora in manutenzione.
Il brutto è che mi ha tolto i download che avevo fatto dei giochi, es: avevo preso 2 dlc di jc2 (quelli free) e ora non me li ritrovo nel gioco... anche voi avete riscontrato questo tipo di problema?
Il brutto è che mi ha tolto i download che avevo fatto dei giochi, es: avevo preso 2 dlc di jc2 (quelli free) e ora non me li ritrovo nel gioco... anche voi avete riscontrato questo tipo di problema?

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
Inviato il 16 maggio 2011 - 00:53
manutenzione pure a me. amo gesù. tra un paio d'ore riprovo...
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 16 maggio 2011 - 01:29
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.

#LE6END