GTA-Expert Forum: [PS3] Topic Ufficiale v2.0 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (50 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[PS3] Topic Ufficiale v2.0

#141 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 maggio 2011 - 03:25

niente neanche ora. riprovo domani sera :3
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#142 L'utente è offline   Matteus96 

• Ladro
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 maggio 2011 - 09:50

Ora va perfetto :asd:
Loyalty to the end.
0

#143 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale

Inviato il 16 maggio 2011 - 15:19

Sbaglio o la velocità di download è aumentata, ho scaricato la demo di MK e dell'espansione di RDR ci ha messo meno di un'ora (ah, ovviamente erano già in coda per essere scaricati).

Ora devo aspettare che torni tutto apposto per vedere se ce li ho ancora quei due euro.

Messaggio modificato da Pippo il 16 maggio 2011 - 15:24

Immagine Postata
0

#144 L'utente è offline   Snake17 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 maggio 2011 - 15:52

Ovvio che è più veloce ora, non sta scaricando praticamente nessuno.
Se poi l'hanno migliorata anche per quanto riguarda quando sarà anche lo store UP tanto di cappello.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#145 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 16 maggio 2011 - 16:03

Quando metteranno il Welcome Back? Cmq sono contento che sia tornato. Era ora :asd:
0

#146 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista

Inviato il 16 maggio 2011 - 16:08

Credo a fine mese, quando attiveranno il Plus e lo Store
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#147 L'utente è offline   xX_GIorgIO_Xx 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 maggio 2011 - 16:56

Finalmente, stasera vedo di rigiocarci dopo tanto.
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo pesante); codice originale:
[center][url="http://eu.playstation.com/psn/profile/xx-GiorgiO-xx/"][img]http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/xx-GiorgiO-xx.png[/img][/url][/center][center][IMG]http://img140.imageshack.us/img140/6779/gta1userbar.gif[/IMG]
[/center][center][color="#000000"]You[/color][color="#FF0000"]Tube[/color]: [b]Gio9r7giO[/b] - [color="#98FB98"]MSN[/color]: [b]the.best97@live.it[/b] - [color="#0000FF"]PSN[/color]: [b]xx-GiorgiO-xx[/b][/center]
[center][url=http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/xx-GiorgiO-xx/][img]http://bfbc2.statsverse.com/sig/detail2/ps3/xx-GiorgiO-xx.png[/img][/url][/center]
0

#148 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale

Inviato il 16 maggio 2011 - 18:01

Da email:

Gentile utente PlayStation®Network,

come saprai, il 20 aprile 2011 PlayStation®Network ha subito un'interruzione a livello mondiale a causa di un attacco cibernetico a uno dei nostri server. Siamo lieti di annunciare che alcuni servizi PlayStation Network sono stati ripristinati. Nei prossimi giorni verranno riattivate ulteriori funzionalità. Controlla con regolarità eu.playstation.com/psnlatest e PlayStation.Blog all'indirizzo blog.eu.playstation.com per seguire gli ultimi sviluppi.

Prima di iniziare a usare nuovamente PlayStation Network...

Con il ripristino di PSN è stata introdotta una misura di sicurezza che richiede l'aggiornamento della password dell'account di PlayStation Network prima che tu possa iniziare a usare nuovamente PSN.

Se possiedi una PlayStation®3, puoi farlo eseguendo l'aggiornamento alla versione 3.61 del software di sistema e accedendo a PlayStation Network dal menu XMB™ (XrossMediaBar). Per ulteriori informazioni, consulta la pagina eu.playstation.com/ps3psn. In alternativa, puoi modificare la password visitando la pagina https://store.playst...n.com/login.gvm duo PC. Questa operazione dovrebbe richiedere pochi minuti. Se desideri ulteriore assistenza, consulta la guida dettagliata all'indirizzo eu.playstation.com/psppsn.

Giochi in regalo...

Per ringraziarti della tua pazienza durante l'interruzione di PSN, a breve lanceremo il programma Welcome Back (Bentornato) per tutti gli utenti PSN, che include titoli gratuiti da scaricare e un mese di abbonamento gratuito a PlayStation®Plus (o un mese gratuito per coloro che sono già iscritti). A breve pubblicheremo l'elenco completo delle offerte Welcome Back (Bentornato) nel tuo Paese all'indirizzo eu.playstation.com/welcomeback.

Cogliamo l'occasione per ringraziarti nuovamente della tua pazienza e del tuo supporto mentre i nostri team in tutto il mondo lavorano per ripristinare il servizio PSN completo. Ricorda: per aggiornamenti dell'ultimo minuto, visita eu.playstation.com/psnlatest, PlayStation.Blog alla pagina blog.eu.playstation.com e seguici su twitter.com/PlayStationEU.

Ti aspettiamo presto, online,
Il team PlayStation Network
Immagine Postata
0

#149 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 maggio 2011 - 18:33

Niente di nuovo Pippo
0

#150 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 16 maggio 2011 - 21:17

Novità sul welcome back, credevo che avrebbero messo giochi di merda invece per PS3:

LittleBigPlanet
Infamous*
Wipeout HD/Fury
Ratchet and Clank: Quest for Booty
Dead Nation*

Io prenderò i due con l'asterisco, Infamous lo volevo ma non ho avuto mai occasione di prenderlo, Dead Nation idem, ma non l'ho preso perchè non lo aveva preso nessuno per coopare.

Per PSP:
LittleBigPlanet PSP
ModNation PSP
Pursuit Force
Killzone Liberation*

- 30 days free PlayStation Plus membership for non PS Plus subscribers*

- Existing PlayStation Plus subscribers will be given 60 days free subscription.

- For existing Music Unlimited subscribers, you will be given 30 days free subscription.

- We are working on a Welcome Back offer in PlayStation Home and will share that when it is confirmed.

Tutto confermato dal blog ufficiale :D
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#151 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 16 maggio 2011 - 21:20

Infamous lo prendo sicuramente, sono indeciso ora tra LittleBigPlanet o Wipeout :mmm: .
Immagine Postata

58
0

#152 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 16 maggio 2011 - 21:23

LBP, o al limite Dead Nation, fatto da konami assolutamente stupendo, chi lo ha giocato dice che è un left for dead isometrico, (coop online) mio.

Messaggio modificato da Snake17 il 16 maggio 2011 - 21:23

0

#153 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 16 maggio 2011 - 21:23

Infamous lo prendo :sese: ma per quanto me dura? :m:

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#154 L'utente è offline   LEX aka Don B 

• Assassino

Inviato il 16 maggio 2011 - 21:26

Quindi 2 titoli a scelta?

Infamous sicuramente (anche se avevo provato la demo e non mi piacque), e poi probabilmente anche io dead nation, gli altri non mi piacciono molto.

per psp, killzone me lo prestarono, non riuscivo a battere un boss e quindi restituito, per gli altri idem come sopra.

Edit: dead nation è solo online?

Messaggio modificato da LEX aka Don B il 16 maggio 2011 - 21:26

Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#155 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 maggio 2011 - 21:28

Infamous già platinato, LPB giocato un po' ma non mi ispira molto
Ratchet lo prendo sicuro per il resto non mi ispira nulla.
0

#156 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 16 maggio 2011 - 21:29

ma guarda sti infami infamous l'avrò comprato un mese fa :facepalm:
0

#157 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 16 maggio 2011 - 21:30

Giochi di merda come volevasi dimostrare. Era ovvio :asd:
E per giochi dimmerda non intendo che sono brutti, ma che sono tutti giochi ormai vecchissimi, quindi inutili, senza considerare Dead Nation che non so che sia.
Per chi non l'ha avuto prendete assolutamente Infamous, un eurogioco, una delle esclusive per cui vale veramente avere la PS3, non cazzatine tipo LBP o Killzone.
0

#158 L'utente è offline   Kraff 

• Vice

Inviato il 16 maggio 2011 - 21:35

Confermate che se prendo inFamous mi rimane PER SEMPRE?
0

#159 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 16 maggio 2011 - 21:44

Eh liko dire che sono scelte di merda :gh: LBP è l'unico un po più vecchiotto, Infamous ha un annetto, Racet e coso bho, Dead Nation uno o due mesi, Whipeout è vecchio e brutto aggiungerei.
In ogni caso sono tutti dei gioconi.

Diciamo che è curioso, sono fortunato a non aver preso prima Infamous e Dead Nation (Che mi ero prefissato come acquisto al day one).
Tra tutti quei titoli vi posso dare dei brevi pareri per orientarvi un pochettino sulla scelta:

LittleBigPlanet -> Un bel gioco, ma lasciate perdere se volete fare solo la storia, quello che domina di questo gioco è la modalità di creazione, ma non è nulla in confronto a LBP2 che ha un editor molto più complesso che permette di fare giochi con gameplay totalmente differenti dal platform.

Infamous* -> Fortunatamente non l'ho mai preso, ma da quello che ho letto e che mi hanno detto è un gioco stupendo.

Wipeout HD/Fury -> Non so cosa sia il Fury, ma Wipeout è un bel giochetto, ma troppo Arcade, insomma preparatevi a bestemmiare quando farete una gara in prima posizione e un missile all'ultimo giro vi farà perdere. Lo ho ma l'ho giocato pochissimo, solo in split screen.

Ratchet and Clank: Quest for Booty -> Mai giocato, odio il genere e non ne ho mai sentito parlare.

Dead Nation* -> Sviluppato da Konami, vedetevi qualche video, ha anche la COOP online a 4 giocatori, si tratta di sopravvivenza contro orde di Zombie, lo volevo prendere al day one ma per qualche assurdo motivo non lo presi.

Credo che siano per sempre, ma credo.
0

#160 L'utente è offline   Kraff 

• Vice

Inviato il 16 maggio 2011 - 21:50

Lo spero proprio che siano per sempre.

Mi sa che prenderò inFamous (che avevo addocchiato da parecchio) e sto Dead Nation.

Che bello, potrò girare per la città formentandomi mentre imito Misaka Mikoto.
0

• (50 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Ultimo »