GTA-Expert Forum: [PS3] Topic Ufficiale v2.0 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (50 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[PS3] Topic Ufficiale v2.0

#61 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 13 maggio 2011 - 15:43

PSN, il developer network ha ripreso a funzionare

Smentendo la data del 31 maggio come quella del ripristino completo del PlayStation Network, Sony aveva parlato di "qualche giorno ancora" perché il servizio tornasse a funzionare. A quanto pare, le cose stanno effettivamente così.
Sul famoso forum NeoGAF sono infatti arrivate delle importanti conferme che parlano di un developer network (la branca del PSN riservata agli sviluppatori, appunto) nuovamente online, anche se non per tutti e con alcune feature tuttora bloccate (ad esempio quella per la creazione di un nuovo account).

Aumentano le PS3 riportate ai negozi

La prima settimana del blackout che ha coinvolto il PSN è stata piuttosto silenziosa ma già dall'ottavo giorno molti videogiocatori inglesi hanno scambiato la propria PS3 aprofittando delle offerte che consentono di rivalutare una console per acquistarne un'altra a basso prezzo. Lo rivelano diversi rivenditori che parlano di un aumento del 200% delle PS3 riportate in negozio rispetto a quante ne ritornano durante un mese normale. Il guaio è che maggio è iniziato solo da 10 giorni e quindi la cifra potrebbe agilmente arrivare al 600%. Il motivo ovviamente è legato alla necessità di giocare online che ha anche visto crescere le vendite di CoD: Black Ops in versione 360 e crollare quelle per la versione PS3. Stessa sorte per FIFA 11 e per gli ordini di Brink che vengono cancellati a causa dell'impossibilità di fruirlo in multiplayer.

Fonte: Multiplayer.it

Messaggio modificato da Alessio92Eroe il 13 maggio 2011 - 15:43

♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#62 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 maggio 2011 - 15:54

:fapfap:
0

#63 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 maggio 2011 - 16:43

Visualizza MessaggiTheJok3r, il 13 maggio 2011 - 16:54 ha detto:

:fapfap:

Vedo che proprio non vi entra in testa che dovete, Cristo Santo, evitare messaggi ironici, satirici, sfottò e compagnia bella.
0

#64 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista

Inviato il 13 maggio 2011 - 16:44

Credo si riferiva alla prima notizia kraff.
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#65 L'utente è offline   Kraff 

• Vice

Inviato il 13 maggio 2011 - 16:47

Mi sa che ho failato e che hai ragione. In ogni caso è meglio evitare messaggi composti da sole faccine visto che sono facilmente ambigui.
E nella prima news non è che ci sia molto da fapparsi, visto che vuol dire altri 20 giorni di attesa.

Mi sa che è meglio se recupero qualche ora di sonno :facepalm:

EDIT: E infatti mi sa che è meglio se vado a dormire, visto che dice che sarà up prima del 31 :facepalm:
0

#66 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 13 maggio 2011 - 17:30

Ma no kraff è una troiata il 31 maggio, riquoto i miei messaggi

Visualizza MessaggiSnake17, il 10 maggio 2011 - 17:52 ha detto:

E come dicevo, la notizia del 31 maggio è stata una bufala.

http://www.vg247.com...m_content=games

Dice esattamente quello che dicevo io, cioò che il PSN sarà ripristinato completamente a fine maggio.
Ma per questa data si intende lo STORE, il servizio online doveva tornare online la scorsa settimana ma c'è stato un ritardo.

Io sono fiducioso e spero per giovedì o venerdì, anzi meglio sabato visto che venerdì devo studiare e avere brink+online sarebbe una tentazione troppo alta.

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#67 L'utente è offline   Kraff 

• Vice

Inviato il 13 maggio 2011 - 17:32

Visualizza MessaggiSnake17, il 13 maggio 2011 - 18:30 ha detto:

Ma no kraff è una troiata il 31 maggio, riquoto i miei messaggi

Visualizza MessaggiSnake17, il 10 maggio 2011 - 17:52 ha detto:

E come dicevo, la notizia del 31 maggio è stata una bufala.

http://www.vg247.com...m_content=games

Dice esattamente quello che dicevo io, cioò che il PSN sarà ripristinato completamente a fine maggio.
Ma per questa data si intende lo STORE, il servizio online doveva tornare online la scorsa settimana ma c'è stato un ritardo.

Io sono fiducioso e spero per giovedì o venerdì, anzi meglio sabato visto che venerdì devo studiare e avere brink+online sarebbe una tentazione troppo alta.

Mi sa che ti sei perso il mio edit.

EDIT: E infatti mi sa che è meglio se vado a dormire, visto che dice che sarà up prima del 31 :facepalm:

0

#68 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 13 maggio 2011 - 17:41

uheauheahu non l'ho perso, l'ho letto e l'ho letto male, ho letto:
EDIT: E infatti mi sa che è meglio se vado a dormire, visto che dice che NON sarà up prima del 31.
Rotfl sorry.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#69 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore

Inviato il 13 maggio 2011 - 18:05

Visualizza MessaggiKraff, il 13 maggio 2011 - 17:47 ha detto:

Mi sa che ho failato e che hai ragione. In ogni caso è meglio evitare messaggi composti da sole faccine visto che sono facilmente ambigui.
E nella prima news non è che ci sia molto da fapparsi, visto che vuol dire altri 20 giorni di attesa.

Mi sa che è meglio se recupero qualche ora di sonno :facepalm:

Stai bene? :trolldad2: Il mio messaggio ( :fapfap: ) era per indicare "felicità" riguardo la prima notizia... Non vedo dove sia il problema
0

#70 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 13 maggio 2011 - 18:07

Infatti se hai letto si è scusato e ha spiegato

Minchia non ce la fate proprio a non dilungarvi negli ot e a lasciar perdere
0

#71 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 13 maggio 2011 - 19:28

Visualizza MessaggiAlessio92Eroe, il 13 maggio 2011 - 16:43 ha detto:

La prima settimana del blackout che ha coinvolto il PSN è stata piuttosto silenziosa ma già dall'ottavo giorno molti videogiocatori inglesi hanno scambiato la propria PS3 aprofittando delle offerte che consentono di rivalutare una console per acquistarne un'altra a basso prezzo. Lo rivelano diversi rivenditori che parlano di un aumento del 200% delle PS3 riportate in negozio rispetto a quante ne ritornano durante un mese normale. Il guaio è che maggio è iniziato solo da 10 giorni e quindi la cifra potrebbe agilmente arrivare al 600%. Il motivo ovviamente è legato alla necessità di giocare online che ha anche visto crescere le vendite di CoD: Black Ops in versione 360 e crollare quelle per la versione PS3. Stessa sorte per FIFA 11 e per gli ordini di Brink che vengono cancellati a causa dell'impossibilità di fruirlo in multiplayer.

Fonte: Multiplayer.it

Poco sciacalli quei negozianti :rotfl:

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#72 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 13 maggio 2011 - 19:33

No ma quelli di multiplayer.it sono fantastici. Prevedono un aumento relativo alle rese delle PS3 nei negozi inglesi, cosa assurda a mio modo di vedere. Secondo me quel 200% rimane stabile, ma le console rese a maggio rispetto ai mesi precedenti saranno molte.
0

#73 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 14 maggio 2011 - 12:32

Per cercare di farsi perdonare dopo il caos che ha investito i suoi server, conseguentemente agli attacchi che hanno imperversato tra PlayStation Network e derivati, Sony Online Entertainment ha annunciato un programma di risarcimenti per i suoi utenti.

Tutti i giocatori riceveranno un mese di abbonamento gratuito ad ogni gioco posseduto e sul quale si ha un account, oltre a tempo extra che verrà moltiplicato in base ai giorni in cui il servizio rimarrà offline (al momento dal 2 maggio a questa parte), oltre a vari contenuti che verranno messi a disposizione gratuitamente per ogni gioco.

Coloro che hanno sottoscritto un abbonamento "lifetime" riceveranno inoltre più contenuti e 500 Station Cash. L'iniziativa al momento riguarda il pubblico americano, restiamo in attesa di conferme per quanto riguarda l'Europa.

Fontr: Multiplayer.it/ Joystick.com

Messaggio modificato da Qwerty il 14 maggio 2011 - 12:32

0

#74 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore

Inviato il 14 maggio 2011 - 12:55

Visualizza MessaggiQwerty, il 14 maggio 2011 - 13:32 ha detto:

Per cercare di farsi perdonare dopo il caos che ha investito i suoi server, conseguentemente agli attacchi che hanno imperversato tra PlayStation Network e derivati, Sony Online Entertainment ha annunciato un programma di risarcimenti per i suoi utenti.

Tutti i giocatori riceveranno un mese di abbonamento gratuito ad ogni gioco posseduto e sul quale si ha un account, oltre a tempo extra che verrà moltiplicato in base ai giorni in cui il servizio rimarrà offline (al momento dal 2 maggio a questa parte), oltre a vari contenuti che verranno messi a disposizione gratuitamente per ogni gioco.

Coloro che hanno sottoscritto un abbonamento "lifetime" riceveranno inoltre più contenuti e 500 Station Cash. L'iniziativa al momento riguarda il pubblico americano, restiamo in attesa di conferme per quanto riguarda l'Europa.

Fontr: Multiplayer.it/ Joystick.com

Non ho capito un cazzo.
0

#75 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 maggio 2011 - 15:45

riguarda SOE, non il PSN.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#76 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 14 maggio 2011 - 19:58

Anche il PSN, in realtà riguarda anche chi ha DC Universe online e gioca dalla Ps3
0

#77 L'utente è offline   Matteus96 

• Ladro

Inviato il 14 maggio 2011 - 20:16

Per me torna a Giugno ormai... e non sono ironico/non voglio trollare, sono 3 settimane che deve tornare tra un paio di giorni e intanto siamo a 27 giorni senza data precisa.
Loyalty to the end.
0

#78 L'utente è offline   Matteus96 

• Ladro

Inviato il 15 maggio 2011 - 00:41

Hanno messo online il psn, e un nuovo aggiornamento.
Loyalty to the end.
0

#79 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 15 maggio 2011 - 01:12

sul sito ufficiale lo da ancora off.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#80 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 15 maggio 2011 - 01:15

http://it.playstatio...C3%A8-iniziato/

Forse potete davvero sperare che torni up.
Immagine Postata

58
0

• (50 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »