Midnight Club: Los Angeles - Disponibile
Inviato il 01 novembre 2008 - 12:59
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 01 novembre 2008 - 13:01

E il clacson, che quando suoni dalla visuale interna il personaggio ma fa nessun movimento, suona e basta "magicamente".

Ma sinceramente STICAZZI, sto gioco è un capolavoro

Tony non ho ancora capito come si fà a distribuire il peso sulla moto per impennare e fare gli stoppie, come cazzo si fà? ._.
E come fai a metterti su due ruote con la macchina per non farti prendere la scia dagli avversari?

Inviato il 01 novembre 2008 - 19:23

cmq io ho messo i tasti personalizzati xke quelli di base mi facevano pena e li ho messi come in GTA IV

cmq la scrivo io una pecca su questo gioco, x me è una stronzata nn mi interessa piu di tanto, magari x altri è un fatto importante: non ha una storia di base... cioe il protagonista arriva a LA e la sola cosa che sa dire è: voglio gareggiare voglio gareggiare voglio gareggiare XDDDD
Inviato il 01 novembre 2008 - 19:40

Però secondo me su questi tipi di giochi la storia è quasi inutile

Rate my ride ancora non l'ho visto appena posso lo faccio, sto gioco è stupendo c'è pure l'editor per crearsi i propri circuiti e metterli online

E c'è pure la possibilità di scattare le foto che si salvano su un albun che poi puoi pubblicare sul Rockstar Social Club

Per capire come cazzo si impenna ora provo tutti i tasti prima o poi li trovo -.-
Inviato il 02 novembre 2008 - 00:40
Si infatti me ne sono accorto pure io Tony

Però secondo me su questi tipi di giochi la storia è quasi inutile

Rate my ride ancora non l'ho visto appena posso lo faccio, sto gioco è stupendo c'è pure l'editor per crearsi i propri circuiti e metterli online

E c'è pure la possibilità di scattare le foto che si salvano su un albun che poi puoi pubblicare sul Rockstar Social Club

Per capire come cazzo si impenna ora provo tutti i tasti prima o poi li trovo -.-
Cristo dio, basta altrimenti sbavo uauhauhuha
basta, a orlando ho la connessione rullosa, quindi insieme ai miei compagni di camera owniamo una ps3 e ci facciamo gli account sul rockstar social club e di midnightizziamo

PS: vi prego postate qualche screen fatto anche col cel, voglio vedere un pò di sano tuning losangeliano

PPS: se possibile date priorità alle foto delle moto

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
Inviato il 02 novembre 2008 - 00:43
Inviato il 02 novembre 2008 - 12:48
Queste sono quelle che ho fatto fin'ora nell'album

(Non ho capito perchè si vedono così male però le posto comunque

Eclipse '99 (Notare la targa

Golf '83 (HUAS straold l'ho modificato molto più di adesso poi aggiornerò)
EDIT: Fanculo finalmente ho capito come si impenna e si va su due ruore

Inviato il 02 novembre 2008 - 15:12
No l'autosculpt non c'è, sono pezzi fissi non modificabili.
@Tony: Ma se metto una auto che uso nella carriera su Rate my Ride poi posso continuare ad usarla in carriera?

se è come la seconda opzione è spettacolare °_° cioè se ti arrivano a te i soldi per la carriera rulla un negozio online che da soldi per il single player °__°
Inviato il 02 novembre 2008 - 15:23

Però non so se una volta che le metti online puoi continuare ad usarle in carriera o no

Inviato il 02 novembre 2008 - 15:29
Pure le gare online danno i soldi per il single

Però non so se una volta che le metti online puoi continuare ad usarle in carriera o no

Bhe se la vendi la vendi e basta

Inviato il 02 novembre 2008 - 15:32

Inviato il 02 novembre 2008 - 16:00

Inviato il 02 novembre 2008 - 18:00