GTA-Expert Forum: Midnight Club: Los Angeles - Disponibile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (18 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Midnight Club: Los Angeles - Disponibile

#141 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 01 novembre 2008 - 12:58

Aspetto Nfs poi se è il caso prendo pure questo.
Immagine Postata
0

#142 L'utente è offline   Snake17 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 novembre 2008 - 12:59

Io cercavo un gioco tipo U2 ma ho intenzione di prendere pure GT5 credo che lo prenderò usato appena posso
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#143 L'utente è offline   Liko 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 novembre 2008 - 13:01

Ah no è vero, ci sono due cose che non mi piacciono di sto gioco che mi sono scordato di dire: gli specchietti, sia quelli laterali sia quello retrovisore, che non fanno vedere dietro :qwe:, ci sono solo delle vaghe sagome del paesaggio ma sono per lo più "oscurate".
E il clacson, che quando suoni dalla visuale interna il personaggio ma fa nessun movimento, suona e basta "magicamente". :asd:
Ma sinceramente STICAZZI, sto gioco è un capolavoro :embè:

Tony non ho ancora capito come si fà a distribuire il peso sulla moto per impennare e fare gli stoppie, come cazzo si fà? ._.
E come fai a metterti su due ruote con la macchina per non farti prendere la scia dagli avversari? :m:
0

#144 L'utente è offline   Tony 

• Assassino

Inviato il 01 novembre 2008 - 19:23

likè UIHDASUHDUASHDUHASHU GRANDISSIMO :rotfl: DEVI ASSOLUTAMENTE ANDARE SU RATE MY RIDE, x forza.... ci sono delle creazioni troppo belle ti giuro, soprattutto le moto tunnate fanno paura, un tizio ha fatto una ducati che bo mi sembrava troppo bella x essere vera :m: pensavo che il tuning sulle moto era solo una stronzata da videogioco invece se fatto x bene viene da dio...

cmq io ho messo i tasti personalizzati xke quelli di base mi facevano pena e li ho messi come in GTA IV :sese: ho impostato il quadrato come tasto x la macchina x andare su due ruote e sulla moto x poter spostare il peso avanti e indietro :sese: sulla moto è utile anche nelle curve xke vedi proprio il personaggio che si sposta anche con il corpo....

cmq la scrivo io una pecca su questo gioco, x me è una stronzata nn mi interessa piu di tanto, magari x altri è un fatto importante: non ha una storia di base... cioe il protagonista arriva a LA e la sola cosa che sa dire è: voglio gareggiare voglio gareggiare voglio gareggiare XDDDD
www.youtube.com/watch?v=Bv8wqCC6TMU

Immagine Postata
0

#145 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 01 novembre 2008 - 19:40

Si infatti me ne sono accorto pure io Tony :asd: c'è l'inizio quando incontra quello e poi dopo gareggia e basta.
Però secondo me su questi tipi di giochi la storia è quasi inutile :asd:
Rate my ride ancora non l'ho visto appena posso lo faccio, sto gioco è stupendo c'è pure l'editor per crearsi i propri circuiti e metterli online :embè:
E c'è pure la possibilità di scattare le foto che si salvano su un albun che poi puoi pubblicare sul Rockstar Social Club :embè:
Per capire come cazzo si impenna ora provo tutti i tasti prima o poi li trovo -.-
0

#146 L'utente è offline   LEX aka Don B 

• Assassino

Inviato il 02 novembre 2008 - 00:40

Originally posted by liko@01/11/08 - 19:40
Si infatti me ne sono accorto pure io Tony :asd: c'è l'inizio quando incontra quello e poi dopo gareggia e basta.
Però secondo me su questi tipi di giochi la storia è quasi inutile :asd:
Rate my ride ancora non l'ho visto appena posso lo faccio, sto gioco è stupendo c'è pure l'editor per crearsi i propri circuiti e metterli online :embè:
E c'è pure la possibilità di scattare le foto che si salvano su un albun che poi puoi pubblicare sul Rockstar Social Club :embè:
Per capire come cazzo si impenna ora provo tutti i tasti prima o poi li trovo -.-

Cristo dio, basta altrimenti sbavo uauhauhuha
basta, a orlando ho la connessione rullosa, quindi insieme ai miei compagni di camera owniamo una ps3 e ci facciamo gli account sul rockstar social club e di midnightizziamo :sese:

PS: vi prego postate qualche screen fatto anche col cel, voglio vedere un pò di sano tuning losangeliano :asd:

PPS: se possibile date priorità alle foto delle moto :utonto:
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#147 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 02 novembre 2008 - 00:43

asuh lex se riesco te le faccio avere io lunedi sera quando lo compro, ma credo che arrivano prima likekka e tonya
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#148 L'utente è offline   OxiDe 

• Sicario

Inviato il 02 novembre 2008 - 00:59

Mi sa che lo owno tra un po usato, prima c'è nfs :qwe:
0

#149 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 02 novembre 2008 - 12:48

@Lex:

Queste sono quelle che ho fatto fin'ora nell'album :embè: sono a poco più che l'inizio quindi non ho ancora sbloccato tutto e l'unica moto che ho l'ho venduta perchè tanto non la usavo mai :asd: non mi piaceva molto aspetto la Ducati 999 e mi prendo quella, comunque le modfiche sulle moto ancora non le avevo sbloccate quindi te l'avrei postata di serie o quasi :asd:
(Non ho capito perchè si vedono così male però le posto comunque :asd:)

Eclipse '99 (Notare la targa :embè:)

Spoiler

Spoiler

Golf '83 (HUAS straold l'ho modificato molto più di adesso poi aggiornerò)

Spoiler

EDIT: Fanculo finalmente ho capito come si impenna e si va su due ruore :embè:
0

#150 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 02 novembre 2008 - 13:50

LeL, sentite Lika/Tonya ma il tuning e' come in NFS ? Cioé il pezzo base e poi con l'autosculpt ? Oppure sono pezzi non modificabili ?
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#151 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 02 novembre 2008 - 15:06

No l'autosculpt non c'è, sono pezzi fissi non modificabili.

@Tony: Ma se metto una auto che uso nella carriera su Rate my Ride poi posso continuare ad usarla in carriera? :m: Oppure rimane là e chi vuole se la compra ma io non posso più usarla?
0

#152 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 02 novembre 2008 - 15:12

Originally posted by liko@02/11/08 - 15:06
No l'autosculpt non c'è, sono pezzi fissi non modificabili.

@Tony: Ma se metto una auto che uso nella carriera su Rate my Ride poi posso continuare ad usarla in carriera? :m: Oppure rimane là e chi vuole se la compra ma io non posso più usarla?

se è come la seconda opzione è spettacolare °_° cioè se ti arrivano a te i soldi per la carriera rulla un negozio online che da soldi per il single player °__°
0

#153 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 02 novembre 2008 - 15:23

Pure le gare online danno i soldi per il single :sese: e le macchine che metti online ti danno soldi per il single se qualcuno te le compra :sese:
Però non so se una volta che le metti online puoi continuare ad usarle in carriera o no :ghgh: questo infatti chiedevo :ghgh: perchè volevo mettere online il Golf ma voglio tenermelo pure in carriera :qwe:
0

#154 L'utente è offline   CaSaRo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 02 novembre 2008 - 15:24

:rotfl: rulla la targa
0

#155 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 02 novembre 2008 - 15:29

Originally posted by liko@02/11/08 - 15:23
Pure le gare online danno i soldi per il single :sese: e le macchine che metti online ti danno soldi per il single se qualcuno te le compra :sese:
Però non so se una volta che le metti online puoi continuare ad usarle in carriera o no :ghgh: questo infatti chiedevo :ghgh: perchè volevo mettere online il Golf ma voglio tenermelo pure in carriera :qwe:

Bhe se la vendi la vendi e basta :ahsese: mi pare piu giusto e piu realistico che una volta che la vendi ciao ciao nella sezione carriera altrimenti potresti venderla all'infinito senza affrontare spese
0

#156 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 02 novembre 2008 - 15:32

Si vabbè ma Rate my Ride non è proprio fatto per essere un "Negozio" online, è fatto per fare vedere a tutti e mettere invendita le più belle creazione che hai fatto, quindi visto che è tra le più belle che ho vorrei pure tenermela in carriera :qwe: poi anche quello che dici tu è verò però... :qwe:
0

#157 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 02 novembre 2008 - 15:44

Ma sono molti i pezzi almeno ? :ahsisi:
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#158 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 02 novembre 2008 - 16:00

HUAS molti? Tra tutte le modifiche che puoi fare in totale il numero è quasi infinito :asd: se intendi ogni singolo pezzo tipo paraurti ecc. c'è la scelta tra 5 pezzi come in U2, e se vuoi puoi mettere il kit d'allargamento che è sempre come quello che c'era in U2 :ghgh:
0

#159 L'utente è offline   Tony 

• Assassino

Inviato il 02 novembre 2008 - 18:00

ovviamente la metti online e te la tieni pure :asd: io ho messo online la camaro ma fa schifo XD cioe a me piace ma non è tanto tunnata... cmq la puoi vendere quante volte vuoi ci sono macchine che sono state comprate anche un centinaio di volte e in quel caso ti entrano un sacco di cash :asd:
www.youtube.com/watch?v=Bv8wqCC6TMU

Immagine Postata
0

#160 L'utente è offline   -[H]eLL_[A]Ng3L- 

• Teppista

Inviato il 02 novembre 2008 - 18:25

figoooooooooooooooooooooooOOOOOoooooooooooooooooooooooooooOOOOoooooooooooo!

altro ke prostreet :utonto:
0

• (18 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Ultimo »