GTA-Expert Forum: Midnight Club: Los Angeles - Disponibile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (18 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Midnight Club: Los Angeles - Disponibile

#121 L'utente è offline   Liko 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 ottobre 2008 - 17:14

Originally posted by Tony@25/10/08 - 16:56
cmq non è che si trapassano, semplicemente si spostano e nn li investi...

Ecco, appunto :rotfl: senza neanche avere il gioco e senza aver visto alcun video già avevo capito come funzionava :asd:
E ora che ci sono pure 42 auto dani è contento :asd:

Io devo prendere o questo e FC2 usato più in là, o prendo subito FC2 e MC usato più in là, non so che fare :qwe:
0

#122 L'utente è offline   Tony 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 ottobre 2008 - 17:22

fabio UIDHASUHDUASHDUASHU ovviamente no :embè: io invece sono contento ci sono addirittura due golf :wub:

liko FIDATI, far cry è molto bello e me lo prenderò anch'io sicuramente, però come FPS x il momento stiamo dominando su COD :ghgh: questo gioco è un capovaloro, compra prima questo e nn rimarrai deluso :nono:
www.youtube.com/watch?v=Bv8wqCC6TMU

Immagine Postata
0

#123 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 25 ottobre 2008 - 18:00

Infatti avevo intenzione di fare così e penso proprio che lo farò :asd:
0

#124 L'utente è offline   Realess 

• Esecutore
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 25 ottobre 2008 - 18:42

Originally posted by liko+25/10/08 - 15:29

(liko @ 25/10/08 - 15:29)
-dani
@25/10/08 - 14:55
30 macchine e 3 moto :m: scaffale.

NFSU2 aveva 30 auto. Eppure è il miglior NFS di sempre.

Non diciamo cagate dani -.-

Okta tu hai sforato il ridicolo proprio :rotfl: se vuoi investire la gente vai a giocare a GTA, non ad un gioco di corsa. [/b]

si ma c'erano diciasseimila macchine e auto in midnait 3, perchè in questo pocherrime? :alkz:
0

#125 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 25 ottobre 2008 - 18:43

42 auto poche ?
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#126 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 25 ottobre 2008 - 19:59

42 auto non mi sembrano poche dani o.O e poi come ho già detto prima in qualsiasi cosa non importa la quantità ma la qualità.
0

#127 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 25 ottobre 2008 - 20:36

Quanto costa Midnight club ls? Non so se prendere NFS o MCLS....
Immagine Postata
0

#128 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 25 ottobre 2008 - 21:25

Credo 60 come tutti i giochi, ci sto facendo un pensierino a prenderlo
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#129 L'utente è offline   Tony 

• Assassino

Inviato il 26 ottobre 2008 - 13:38

lo pagato 59 :m: al block mi pare costi 54, vabbe per 5 € :alkz:

Immagine Postata
0

#130 L'utente è offline   Martyna 

• Vandalo

Inviato il 26 ottobre 2008 - 13:40

MIDNIGHT FOREVER LI HO TUTTI E TE LO CONSIGLIO AL 100000%
GTA VICE CITY
GTA VICE CITY STORIES
GTA SAN ANDREAS
GTA LIBERTY CITY STORIES
GTA IV

manca solo GTA III e avrò la collezione eheh
0

#131 L'utente è offline   LEX aka Don B 

• Assassino

Inviato il 27 ottobre 2008 - 01:27

Originally posted by Tony@25/10/08 - 14:15
raga questo gioco è stupendo, ve lo consiglio assolutamente è una bomba... io dopo underground non ho piu giocato a giochi tamarri di auto... solo ora so cosa mi perso :rotfl: bellissimo, personalizzazione pressochè INFINITA (è la mia passione, ancora piu che fare le gare :asd:), potete scegliere tra paraurti posteriore anteriore e minigonne, o mettere direttamente il kit di allargamento anche se ancora è bloccato... cofani alettoni scarichi... neon sottoscocca... vetri fume... porte ad angelo... non so se li sbloccherò piu avanti ma x il momento nn ho ancora visto gli specchietti e la presa d'aria sopra il tettuccio... tantissimi cerchioni, potete scegliere la misura (mettere un 22" su una golf fa pisciare XD), lo spessore e anche la larghezza del pneumatico... l'assetto della macchina... la personalizzazione degli interni fa paura, potete scegliere praticamente di tutto... sedili volanti colori neon interni... la verniciatura puo essere di vari tipi e anche con due colori con sfumature che volete voi... le parti meccaniche ancora nn le ho toccate, ma so che sono tutte licenziate, quindi pezzi reali, e sono numerose...

la guida è palesemente arcade ma molto divertente e ben fatta... le visuali sono 5, 3 sono simili in cui vedi tutta la macchina, una è la classica dal paraurti anteriore e una dall'interno davvero ben fatta... le macchine saranno una trentina piu 3 moto (la monster la 999 e la ninja), tra le macchine piu semplici c'è il golf terza serie (che ho scelto subito :rotfl:), la 240sx, l'r32, la focus e l'rx8... le altre sono tutte bestie... al concessionario puoi fare un giro di prova, ho provato la gallardo fa paura :what: come moto ho fatto un giro con la 999 :sese:

online ho fatto solo due partite... uno in giro a cazzeggiare con altri XD e una gara dove mi hanno umiliato, io con il golfettino originale gli altri tutti con macchinoni XD

la grafica è ben realizzata, la città è perfetta in ogni suo particolare, la macchina personale vabe è fatta da dio, il traffico è composto perlopiu da macchine base di quelle che possiamo prendere e sono realizzate tutto sommato bene...

spero che qualcuno lo compri xke ne vale veramente la pena, ora nn so come sarà NFS ma questo è un gran giocone...

EDIT: x il momento le "pecche" che ho riscontrato è che il contakm è in miglia e basta, e nn ho ancora visto traccia della possibilità di fare l'impianto audio...

:m: mettono 2 ducati del cazzo, e la ninja e basta? e non mettono l'aprilia? dio mio... ._. è anche uscito il modello del 2008 se non sbaglio, e poi nel mondo esistono anche la gsx r, l' r1, la speed triple, la z1000, la daytona e altre 100000 moto... -.-''' tony ti prego dimmi che non è vero
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#132 L'utente è offline   Tony 

• Assassino

Inviato il 27 ottobre 2008 - 01:38

Originally posted by LEX aka Don B+27/10/08 - 01:27

(LEX aka Don B @ 27/10/08 - 01:27)
-Tony
@25/10/08 - 14:15
raga questo gioco è stupendo, ve lo consiglio assolutamente è una bomba... io dopo underground non ho piu giocato a giochi tamarri di auto... solo ora so cosa mi perso :rotfl: bellissimo, personalizzazione pressochè INFINITA (è la mia passione, ancora piu che fare le gare :asd:), potete scegliere tra paraurti posteriore anteriore e minigonne, o mettere direttamente il kit di allargamento anche se ancora è bloccato... cofani alettoni scarichi... neon sottoscocca... vetri fume... porte ad angelo... non so se li sbloccherò piu avanti ma x il momento nn ho ancora visto gli specchietti e la presa d'aria sopra il tettuccio... tantissimi cerchioni, potete scegliere la misura (mettere un 22" su una golf fa pisciare XD), lo spessore e anche la larghezza del pneumatico... l'assetto della macchina... la personalizzazione degli interni fa paura, potete scegliere praticamente di tutto... sedili volanti colori neon interni... la verniciatura puo essere di vari tipi e anche con due colori con sfumature che volete voi... le parti meccaniche ancora nn le ho toccate, ma so che sono tutte licenziate, quindi pezzi reali, e sono numerose...

la guida è palesemente arcade ma molto divertente e ben fatta... le visuali sono 5, 3 sono simili in cui vedi tutta la macchina, una è la classica dal paraurti anteriore e una dall'interno davvero ben fatta... le macchine saranno una trentina piu 3 moto (la monster la 999 e la ninja), tra le macchine piu semplici c'è il golf terza serie (che ho scelto subito :rotfl:), la 240sx, l'r32, la focus e l'rx8... le altre sono tutte bestie... al concessionario puoi fare un giro di prova, ho provato la gallardo fa paura :what: come moto ho fatto un giro con la 999 :sese:

online ho fatto solo due partite... uno in giro a cazzeggiare con altri XD e una gara dove mi hanno umiliato, io con il golfettino originale gli altri tutti con macchinoni XD

la grafica è ben realizzata, la città è perfetta in ogni suo particolare, la macchina personale vabe è fatta da dio, il traffico è composto perlopiu da macchine base di quelle che possiamo prendere e sono realizzate tutto sommato bene...

spero che qualcuno lo compri xke ne vale veramente la pena, ora nn so come sarà NFS ma questo è un gran giocone...

EDIT: x il momento le "pecche" che ho riscontrato è che il contakm è in miglia e basta, e nn ho ancora visto traccia della possibilità di fare l'impianto audio...

:m: mettono 2 ducati del cazzo, e la ninja e basta? e non mettono l'aprilia? dio mio... ._. è anche uscito il modello del 2008 se non sbaglio, e poi nel mondo esistono anche la gsx r, l' r1, la speed triple, la z1000, la daytona e altre 100000 moto... -.-''' tony ti prego dimmi che non è vero [/b]

invece è verissimo lex XDD vabe te perche sei un appassionato di moto, io sinceramente preferisco di gran lungo le auto quindi mi va benissimo cosi :utonto: e poi ci fosse anche una sola auto e una sola moto il gioco merita lo stesso di brutto...

Immagine Postata
0

#133 L'utente è offline   LEX aka Don B 

• Assassino

Inviato il 27 ottobre 2008 - 09:18

Originally posted by Tony+27/10/08 - 01:38

(Tony @ 27/10/08 - 01:38)

Originally posted by LEX aka Don B@27/10/08 - 01:27
-Tony
@25/10/08 - 14:15

:m: mettono 2 ducati del cazzo, e la ninja e basta? e non mettono l'aprilia? dio mio... ._. è anche uscito il modello del 2008 se non sbaglio, e poi nel mondo esistono anche la gsx r, l' r1, la speed triple, la z1000, la daytona e altre 100000 moto... -.-''' tony ti prego dimmi che non è vero

invece è verissimo lex XDD vabe te perche sei un appassionato di moto, io sinceramente preferisco di gran lungo le auto quindi mi va benissimo cosi :utonto: e poi ci fosse anche una sola auto e una sola moto il gioco merita lo stesso di brutto... [/b]

-.-'''''''''' Vabè comunque questo non cambierà sicuramente la mia scelta :embè:
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#134 L'utente è offline   Tony 

• Assassino

Inviato il 28 ottobre 2008 - 22:46

ho scoperto solo ora la modalità "rate my ride"... in pratica hai la possibilità di caricare le macchine che fai in rete, gli altri le possono valutare ma soprattutto comprare, ogni persona che la compra ti entrano i soldi in tasca... io x il momento nn ho caricato un cazzo, ho solo valutato un po di macchine, ce ne stanno gia tantissime, alcune sono troppo belle :what: roba che io nn riuscirei mai a fare :what: se avessi i soldi le comprerei... alcuni hanno gia fatto le imitazioni delle macchine di FnF, e anche bene :asd:

Immagine Postata
0

#135 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 28 ottobre 2008 - 23:08

St'altra settimana lo prendo e owno Tony.
0

#136 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 28 ottobre 2008 - 23:10

Originally posted by liko@28/10/08 - 23:08
St'altra settimana lo prendo e owno Tony.

Ma che.

Quoto.
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#137 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 01 novembre 2008 - 12:39

Up. :embè:
Cel'ho. :embè:
Sto gioco è semplicemente stupendo. :embè:
Vedendo i video pensavo che la guidabilità facesse completamente cagare :rotfl: (come dai video pensavo che pure quella di Undercover facesse cagare :asd:) ma non puoi giudicare fino a quando non la provi,non è affatto così infatti, è puramente arcade e questo è vero, ma è molto molto ben fatta e divertente :asd:.
Ho notato che il gioco fin da subito è abbastanza difficile :ghgh: quindi capisco pure perchè hanno messo i bonus che ti rendono l'auto indistruttibile per un po' di tempo, l'impulso elettromagnetico che blocca i sistemi elettrici delle altre auto ecc., appena fai una cazzata tipo prendi un'auto mentre passi con il rosso sei subito nella merda :asd: quindi sti bonus sono fondamentali per le gare difficili più in avanti :asd:.
La grafica non è stupenda ma è ben realizzata, le visuali ci sono di tutti i tipi: dalla normale in movimento alla normale stabile, c'è quella dal paraurti ma specialmente c'è quella dall'interno che è semplicemente fantastica, mi ci sono innamorato :embè:, gli interni sono MOLTO definiti, ci puoi mettere i neon, cambiare il volante, cambiare i sedili, cambiare gli indicatori, cambiare i colori degli interni dal cruscotto fino a ogni singolo pezzettino :asd: stupendo.
La mappa è enorme e molto ben realizzata, c'è l'alternanza del giorno e la notte, 1 minuto nel gioco equivale a 1 secondo reale, l'orologio per sapere che ore sono è all'interno dell'auto, sul criscotto quando usi la guida in prima persona, nelle altre visuali boh :asd:.
I pedoni non vengono trapassati ma semplicemente ti schivano, quindi non puoi metterli sotto, i danni all'auto sono fatti abbastanza bene, non come quelli di Undercover che ho visto che sono molto ben fatti :ghgh: però vanno bene, si danneggiano i vetri, le portiere, i paraurti ecc., e anche quando aggiusti i pezzi rimangono comunque dei graffi sull'auto e per toglierli devi fermarti alle stazioni di servizio.
La polizia è molto difficile da seminare, su 6 inseguimenti che ho fatto mi hanno arrestato 3 volte -.- appena fai una minima cazzata ti prendono subito, e per seminarli devi guidare veramente molto forte :asd:. Se invece la polizia ti becca a commettere qualche infrazione durante la modalità "esplora" puoi decidere se accostare e pagare la multa o provare a seminarli :asd:.
Le macchine sono molte e fatte veramente bene :sese: e variano dalle meno potenti alle più potenti :asd: dalla vecchia Golf e la Focus (per Lex :asd:) alla Murcielago e la Saleen S7 :asd:, le moto sono solo 3 ma non mi imteressa molto :asd: quelle 3 sono ben realizzate e divertentissime da guidare.
Le modifiche sono UGUALI IDENTICHE a quelle di U2 tranne gli impianti audio (che forse ancora non ho sbloccato ma comunque non penso si possano mettere) ci sono i neon sotto la macchina, dentro la macchina, i neon sulle moto :asd: le moto anche possono essere modificate sul muso anteriore, posteriore, cerchioni, poi sulle auto c'è l'idraulica insomma alla NFS:U2 :asd:
Fin'ora non c'è una cosa che non mi piace di sto gioco :embè: Best game ever è stupendo :embè:.
Poi ho riscontrato qualche piccolo bug tipo una volta per colpa di un animazione del personaggio mi si è buggata la visuale interna :asd: praticamente quando giravo con la macchina il volante e le mani del personaggio restavano fermi :asd: ma ho subito risolto spingendo select che apre la mappa e "resetta" la visuale.
Ve lo consiglio vivamente sto gioco e qualcosa di stupendo, altro che NFS :embè:.

EDIT: Non ho ancora provato l'online appena posso lo farò, Tony ti voglio ownare :embè:
0

#138 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 01 novembre 2008 - 12:44

Originally posted by liko@01/11/08 - 12:39
i neon sulle moto :asd: le moto anche possono essere modificate sul muso anteriore, posteriore, cerchioni

:argh: lo prendo per forza.
0

#139 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 01 novembre 2008 - 12:50

Puoi pure modificare i serbatoi sulle moto :embè: sulle auto pure le portiere ecc. e sia sulle moto sia sulle auto puoi cambiare la targa modificando lo stato e ci puoi scrivere sopra quello che vuoi. :embè:.
0

#140 L'utente è offline   Epsi 

• Assassino

Inviato il 01 novembre 2008 - 12:51

Minchia che figata :m:
0

• (18 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5