Up.

Cel'ho.

Sto gioco è semplicemente stupendo.

Vedendo i video pensavo che la guidabilità facesse completamente cagare

(come dai video pensavo che pure quella di Undercover facesse cagare

) ma non puoi giudicare fino a quando non la provi,non è affatto così infatti, è puramente arcade e questo è vero, ma è molto molto ben fatta e divertente

.
Ho notato che il gioco fin da subito è abbastanza difficile

quindi capisco pure perchè hanno messo i bonus che ti rendono l'auto indistruttibile per un po' di tempo, l'impulso elettromagnetico che blocca i sistemi elettrici delle altre auto ecc., appena fai una cazzata tipo prendi un'auto mentre passi con il rosso sei subito nella merda

quindi sti bonus sono fondamentali per le gare difficili più in avanti

.
La grafica non è stupenda ma è ben realizzata, le visuali ci sono di tutti i tipi: dalla normale in movimento alla normale stabile, c'è quella dal paraurti ma specialmente c'è quella dall'interno che è semplicemente fantastica, mi ci sono innamorato

, gli interni sono MOLTO definiti, ci puoi mettere i neon, cambiare il volante, cambiare i sedili, cambiare gli indicatori, cambiare i colori degli interni dal cruscotto fino a ogni singolo pezzettino

stupendo.
La mappa è enorme e molto ben realizzata, c'è l'alternanza del giorno e la notte, 1 minuto nel gioco equivale a 1 secondo reale, l'orologio per sapere che ore sono è all'interno dell'auto, sul criscotto quando usi la guida in prima persona, nelle altre visuali boh

.
I pedoni non vengono trapassati ma semplicemente ti schivano, quindi non puoi metterli sotto, i danni all'auto sono fatti abbastanza bene, non come quelli di Undercover che ho visto che sono molto ben fatti

però vanno bene, si danneggiano i vetri, le portiere, i paraurti ecc., e anche quando aggiusti i pezzi rimangono comunque dei graffi sull'auto e per toglierli devi fermarti alle stazioni di servizio.
La polizia è molto difficile da seminare, su 6 inseguimenti che ho fatto mi hanno arrestato 3 volte -.- appena fai una minima cazzata ti prendono subito, e per seminarli devi guidare veramente molto forte

. Se invece la polizia ti becca a commettere qualche infrazione durante la modalità "esplora" puoi decidere se accostare e pagare la multa o provare a seminarli

.
Le macchine sono molte e fatte veramente bene

e variano dalle meno potenti alle più potenti

dalla vecchia Golf e la Focus (per Lex

) alla Murcielago e la Saleen S7

, le moto sono solo 3 ma non mi imteressa molto

quelle 3 sono ben realizzate e divertentissime da guidare.
Le modifiche sono UGUALI IDENTICHE a quelle di U2 tranne gli impianti audio (che forse ancora non ho sbloccato ma comunque non penso si possano mettere) ci sono i neon sotto la macchina, dentro la macchina, i neon sulle moto

le moto anche possono essere modificate sul muso anteriore, posteriore, cerchioni, poi sulle auto c'è l'idraulica insomma alla NFS:U2

Fin'ora non c'è una cosa che non mi piace di sto gioco

Best game ever è stupendo

.
Poi ho riscontrato qualche piccolo bug tipo una volta per colpa di un animazione del personaggio mi si è buggata la visuale interna

praticamente quando giravo con la macchina il volante e le mani del personaggio restavano fermi

ma ho subito risolto spingendo select che apre la mappa e "resetta" la visuale.
Ve lo consiglio vivamente sto gioco e qualcosa di stupendo, altro che NFS

.
EDIT: Non ho ancora provato l'online appena posso lo farò, Tony ti voglio ownare