E' la ex auto di Lucia, una scatola di tonno che al primo impatto puoi salutare... Guarda avrei un sacco di idee da darti, ma prima imho dovresti fare qualche migliaio di km di esperienza prima di poter metterci mano...
Riguardo il turbo, ho visto qualche Panda e qualche 600 turbate, ma lo sconsiglio per via dei costi... Sia in fase di montaggio, che di affidabilità. Per commutare un aspirato ce ne passa di acqua sotto i ponti, dovresti rifare tutto e rischieresti di ritrovarti sta poveretta in difficoltà nelle partenze, dato che lasceresti giù tutte le gomme... Quando ad assetti e varie invece è tutto più accessibile, ma prima fatti un po' di esperienza dato che un sacco di neopatentati partiti in quinta si sono ritrovati con l'auto piantata contro i muri delle case.
Le auto elaborate non sono come i motorini... Se ti schianti con un auto di 800kg i danni che potresti causare sono 10 volte tanto... Armeggiala così senza sentirti un pilota come fanno tutti, pensa che ho la patente da 6 anni e ancora non mi sento di dire che sono un ottimo guidatore

Semmai discreto

Pensa te un neopatentato

Vorrei che questa cosa entrasse nella testa di ognuno di voi dato che mi state a cuore