GTA-Expert Forum: Fiat Cinquecento SX - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Fiat Cinquecento SX

#1 L'utente è offline   Busto 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 24 aprile 2011 - 02:44

Allora la situazione è questa: Mia madre si presenta una mattina dicendo " Ti ho comprato la macchina per quando avrai la patente " esco fuori e ciò che mi trovo davanti è QUEST'AUTO ...

Dopo il primo giro di prova ho trovato questa macchina uno spasso da guidare, e al secondo giro già tentavo il decollo..

E' una Cinquecento SX 900 del '99 ( CREDO ), non sò se sia ad iniezione o a carburatore... Le info precise le darò appena mi fa sapere il meccanico.

Vorrei sapere dagli esperti cosa potrei metterci su per giù per farla volare ;)

Io pensavo a roba tipo centralina, scarico completo, filtro ( anche no ), un turbo magari ( la cosa che desidero di più è sentire il fischio )... E naturalmente distanziali, gomme e sospensioni.

Qualche esperto si faccia avanti !

It's always 420.

Immagine Postata

0

#2 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 aprile 2011 - 08:56

Ti consiglio di non metterci niente per farla "volare", perchè se con quest'auto "voli" via ti devono raccogliere col cucchiaino.
Al massimo ti consiglierei qualcosa sulla accelerazione :sese:
0

#3 L'utente è offline   JuLy 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 aprile 2011 - 11:24

Visualizza MessaggiEnib, il 24 aprile 2011 - 09:56 ha detto:

Ti consiglio di non metterci niente per farla "volare", perchè se con quest'auto "voli" via ti devono raccogliere col cucchiaino.

asuhauhasuhsa
Immagine Postata

Siamo fantasmi, bambina, siamo senza età.

Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 24 aprile 2011 - 11:38

E' la ex auto di Lucia, una scatola di tonno che al primo impatto puoi salutare... Guarda avrei un sacco di idee da darti, ma prima imho dovresti fare qualche migliaio di km di esperienza prima di poter metterci mano...

Riguardo il turbo, ho visto qualche Panda e qualche 600 turbate, ma lo sconsiglio per via dei costi... Sia in fase di montaggio, che di affidabilità. Per commutare un aspirato ce ne passa di acqua sotto i ponti, dovresti rifare tutto e rischieresti di ritrovarti sta poveretta in difficoltà nelle partenze, dato che lasceresti giù tutte le gomme... Quando ad assetti e varie invece è tutto più accessibile, ma prima fatti un po' di esperienza dato che un sacco di neopatentati partiti in quinta si sono ritrovati con l'auto piantata contro i muri delle case.
Le auto elaborate non sono come i motorini... Se ti schianti con un auto di 800kg i danni che potresti causare sono 10 volte tanto... Armeggiala così senza sentirti un pilota come fanno tutti, pensa che ho la patente da 6 anni e ancora non mi sento di dire che sono un ottimo guidatore :asd: Semmai discreto :sese: Pensa te un neopatentato :asd:
Vorrei che questa cosa entrasse nella testa di ognuno di voi dato che mi state a cuore :ahsisi:
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#5 L'utente è offline   Busto 

• Assassino

Inviato il 24 aprile 2011 - 13:18

Non mi sembra di aver esplicitamente detto " la modifico ora e appena prendo la patente vado a fare drag racing in strade pubbliche ", voglio solo sapere che cosa si può piantare sotto al cofano per migliorare le prestazioni.. Se esce bene, e abbastanza potente non la userò come auto per andare in giro, ma magari la faccio tutta da corsa per fare gli slalom e cazzi vari...

E poi guido da quando avevo 7 anni, è diverso da uno che impara a guidare a scuola guida.. Non dico di essere un maestro, ma di sicuro non sono gli anni di patente a determinare l'esperienza di GUIDA.. Con questo non voglio neanche dire di essere bravo su strade trafficate, dato che fino a 2 anni fa ho guidato solo su sterrati deserti o piazzali enormi..

RIPETO: NON USERO' L'AUTO MODIFICATA SU STRADE APERTE, MA PER PURO DIVERTIMENTO DOVE POTRO' SFOGARMI !

It's always 420.

Immagine Postata

0

#6 L'utente è offline   Warhead 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 24 aprile 2011 - 13:49

Se posso darti un consiglio non spenderei niente, al massimo qualcosa per l'affidabilità del veicolo.
Immagine PostataImmagine Postata
Immagine Postata

Immagine PostataImmagine Postata
0

#7 L'utente è offline   Driver27 

• Assassino

Inviato il 25 aprile 2011 - 10:27

Visualizza MessaggiBusto, il 24 aprile 2011 - 14:18 ha detto:

Non mi sembra di aver esplicitamente detto " la modifico ora e appena prendo la patente vado a fare drag racing in strade pubbliche ", voglio solo sapere che cosa si può piantare sotto al cofano per migliorare le prestazioni.. Se esce bene, e abbastanza potente non la userò come auto per andare in giro, ma magari la faccio tutta da corsa per fare gli slalom e cazzi vari...

E poi guido da quando avevo 7 anni, è diverso da uno che impara a guidare a scuola guida.. Non dico di essere un maestro, ma di sicuro non sono gli anni di patente a determinare l'esperienza di GUIDA.. Con questo non voglio neanche dire di essere bravo su strade trafficate, dato che fino a 2 anni fa ho guidato solo su sterrati deserti o piazzali enormi..

RIPETO: NON USERO' L'AUTO MODIFICATA SU STRADE APERTE, MA PER PURO DIVERTIMENTO DOVE POTRO' SFOGARMI !

Lascia stare...è una battaglia persa in partenza. Quella macchina è un chiodo...e per quanto tu possa pensare a diverse modifiche ( puoi modificare l'albero a camme con uno più prestante, puoi metterle lo scarico, darle di filtro a cono di poliestere), comunque rimarrà un chiodo. Non credere che tutte le macchine possono diventare da zucca a carrozza, come in cenerentola. Alcune macchine rimangono semplicemente delle zucche. Pure io volevo fare qualche modificuccia prestazionale alla mia punto (1.2 60 cv) ma il tizio a cui mi rivolsi mi disse, papale papale, che avrei speso di più del valore della macchina stessa per avere 20-30 cv in più.

Messaggio modificato da Driver27 il 25 aprile 2011 - 10:28

Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   Saggio TiaMantova 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 aprile 2011 - 11:47

busto lascia perdere, fai un piacere all'umanità :dsa:
0

#9 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 25 aprile 2011 - 23:09

Visualizza MessaggiBusto, il 24 aprile 2011 - 14:18 ha detto:

Sì beh, è un po' come vantarsi a pieno petto di avere un pene di 6cm pur essendo convinto che sia una trave... Se ti consiglio di farti esperienza con la scatoletta di tonno da 40cv (o quello che sono) è per svariati motivi, non per rompere le balle e basta... Lascia stare ste convinzioni di sentirsi piloti, è una prerogativa di ogni maschio, non c'è niente da fare... Lo so che hai scritto che non ti fionderesti subito in modifiche&varie, ma se cominci ad insinuarti così il pensiero poi ti metterai solo fretta di avere tutto e subito, rischiando di stamparti contro un albero come decine di ragazzi che ho conosciuto.
Per ora lascia davvero perdere, proprio non pensarci insomma... Aspetta un bel po'
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

Pagina 1 di 1