Assassin's Creed: Revelations - Q4 2011
Inviato il 07 giugno 2011 - 02:28

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 07 giugno 2011 - 02:44
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 07 giugno 2011 - 08:51
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 11 giugno 2011 - 14:01
L'Edizione Collector conterrà:
- Un artbook di 50 pagine con illustrazioni e bozzetti legati al gioco.
- La colonna sonora originale.
- Un cortometraggio animato intitolato Assassin's Creed Embers.
- Contenuti di gioco extra: le prigioni di Vlad l'Impalatore, in cui è nascosta la leggendaria lama del flagello di Costantinopoli.
- Due personaggi extra per le modalità multiplyaer: il Crociato e il Giullare ottomano.

L'Edizione Animus conterrà:
- L'Encyclopedia completa, con voci esaustive dedicate ai personaggi principali, agli eventi e ad altri importanti aspetti del mondo di Assassin's Creed.
- Un cortometraggio animato intitolato Assassin's Creed Embers.
- Contenuti di gioco extra: le prigioni di Vlad l'Impalatore, in cui è nascosta la leggendaria lama del flagello di Costantinopoli.
- Potenziamento della capacità dei proiettili per la pistola celata, bombe e dardi per la balestra.
- Due personaggi extra per le modalità multiplyaer: il Crociato e il Giullare ottomano.
- L'Armatura di Bruto tratta da Assassin's Creed Brotherhood.
- Un nuovo oggetto speciale.

L'Edizione Speciale conterrà:
- Una confezione esclusiva.
- Contenuti di gioco extra: L'Armatura della Mezzaluna.
- Due personaggi extra per le modalità multiplyaer: il Crociato e il Medico ottomano.

Inviato il 17 agosto 2011 - 15:29
sburro.

Inviato il 17 agosto 2011 - 21:55
Messaggio modificato da TheJok3r il 17 agosto 2011 - 21:56
Inviato il 19 agosto 2011 - 16:32
carl johnson CJ, il 19 agosto 2011 - 14:24 ha detto:

hai davvero bisogno di imparare l'italiano, ti risponderei se si capisse qualcosa.
coooomunque, HYPE a mille. non vedo l'ora

Inviato il 19 agosto 2011 - 17:18
Il sistema di combattimento pare sia il solito 1v1 a turni, ma Ubisoft ha imparato a renderlo meno monotono cambiando sempre l'animazione del contrattacco(è una battuta, ma sticazzi che tanto sarà un giocone)
Se mettono i trofei online come in Brotherhood, però, sono delle grosse merde. Che facciano come su Unch 2
Inviato il 02 settembre 2011 - 16:03
Alessio92Eroe, il 02 settembre 2011 - 09:53 ha detto:

edit: ah no pure io

Messaggio modificato da O.G. Khouba il 02 settembre 2011 - 16:04

Inviato il 02 settembre 2011 - 16:28
Messaggio modificato da The Joker il 02 settembre 2011 - 16:29