GTA-Expert Forum: Assassin's Creed: Revelations - Q4 2011 - GTA-Expert Forum

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Assassin's Creed: Revelations - Q4 2011

#41 L'utente è offline   LolloPowa 

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Inviato il 06 maggio 2011 - 14:37

Vabbhe Kraff ma io piu che un assassino nuovo vorrei un epoca nuova.


Epoca Nuova=Salto di 100-200 anni (minimo)=Nuovo antenato.
0

#42 L'utente è offline   Qwerty 

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Inviato il 06 maggio 2011 - 15:29

Visualizza MessaggiLolloPowa, il 06 maggio 2011 - 15:37 ha detto:

Vabbhe Kraff ma io piu che un assassino nuovo vorrei un epoca nuova.


Epoca Nuova=Salto di 100-200 anni (minimo)=Nuovo antenato.


Il termine esatto è discendente (se ti rifersci a Ezio)
0

#43 L'utente è offline   Kraff 

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Inviato il 06 maggio 2011 - 15:33

Beh guardate che nel '500 non era tutto uguale il mondo eh, il Rinascimento c'è stato in tutta Europa, ma noi per ora abbiamo visto solo quello Italiano che per certi versi è stato diversissimo, anche perchè le Guerre d'Italia (ovvero praticamente l'arco di tempo in cui sono ambientati gli ultimi due AC) ci sono state, per l'appunto, solo in Italia. Per esempio nel resto d'Europa sfuriava lo scisma tra protestanti e Chiesa Cattolica Romana. A Costantinopoli (aka Impero Ottomano) ci sarà tutt'altra atmosfera rispetto a AC:II e AC:B.
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#44 L'utente è offline   Pippo 

  • Criminale
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Inviato il 06 maggio 2011 - 17:46

http://imageshack.us...edrevelatio.jpg

Messaggio modificato da Pippo il 06 maggio 2011 - 17:47

Immagine Postata
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#45 L'utente è offline   TheJoker 

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Inviato il 06 maggio 2011 - 17:52

:fapfap: Comunque a me piace più il vestito di Altair di quello di Ezio.
0

#46 L'utente è offline   Davide96 

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Inviato il 06 maggio 2011 - 17:54

Ezio FTW. :fapfap:


Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#47 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
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Inviato il 06 maggio 2011 - 18:31

Visualizza MessaggiTheJok3r, il 06 maggio 2011 - 18:52 ha detto:

:fapfap: Comunque a me piace più il vestito di Altair di quello di Ezio.


Quoto
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#48 L'utente è offline   Vergil 

  • Fuorilegge
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  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 07 maggio 2011 - 12:06

Quote

Arrivano le prime informazioni su Assassin's Creed: Revelations, dalle pagine di Game Informer attraverso il forum di NeoGAF.

Ecco i punti salienti emersi finora:

- La storia si svolge a Costantinopoli, città suddivisa nelle 4 macro-aree di Constantine, Beyazid, Imperial e Galata. C'è inoltre la possibilità di visitare la Cappadocia
- Ezio ha più di 50 anni nel gioco
- C'è un nuovo equipaggiamento chiamato "hookblade", una sorta di uncino/rampino che può essere utilizzato sia come mezzo di trasporto, aumentando notevolmente la velocità di spostamento nella città, sia come arma dall'alto tasso scenografico
- Più di 300 esplosivi diversi possono essere usati nel gioco attraverso il crafting
- L'occhio dell'aquila è diventato il "Senso dell'aquila", in grado di individuare la posizione e i movimenti dell'obiettivo in modo da creare trappole e imboscate
- Espanso il concetto delle Torri dei Borgia nei nuovi Assassin's Dens: si tratta di fortificazioni che fanno da basi dislocate in varie zone della mappa, con la possibilità di espanderle e migliorarle per aumentare la presenza degli assassini e fornire roccaforti per gli attacchi contro i templari
- I Den possono essere attaccati dai nemici, in tal caso è necessario intervenire direttamente o inviare gli assassini. Se si pone un Master Assassin a controllare un Den, questo non potrà essere abbattuto
- Il level cap è stato fissato a 15
- Le quest secondarie sono dislocate come eventi randomici nel mondo di gioco, che compaiono "a caso" durante la storia
- All'interno dell'Animus si trova una "Black Room", nella quale Desmond può entrare e ricomporre ricordi perduti all'interno di una sequenza di puzzle ad impostazione narrativa. "Attraverso la manipolazione e la creazione della geometria nel mondo di gioco, Desmond cerca di reintegrare gli strati più reconditi del suo subconscio"
- Implementazione di una nuova tecnologia di motion capture chiamata Mocam per espressioni facciali e movimenti dei personaggi
- Multiplayer presente ma con una maggiore componente narrativa. Sarà possibile modificare più profondamente l'aspetto dei vari combattenti.


Fonte: http://multiplayer.i...evelations.html

Messaggio modificato da Vergil il 07 maggio 2011 - 12:07

0

#49 L'utente è offline   NikolasZ 

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  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 07 maggio 2011 - 12:20

Il crafting e l'occhio dell'aquila sembrano interessanti.
Anche se giocare con un over 50 non mi stimola.
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center]


[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
0

#50 L'utente è offline   Kraff 

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Inviato il 07 maggio 2011 - 12:35

Sbavo.
0

#51 L'utente è offline   LolloPowa 

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Inviato il 07 maggio 2011 - 13:00

Sbavo anchio.

Ma la penso come NicolasZ non mi ispira giocare con un over 50enne


0

#52 L'utente è offline   Qwerty 

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  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 maggio 2011 - 13:20

LOL, 50 anni? In ogni caso promette davvero bene :sese:
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#53 L'utente è offline   Davide96 

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Inviato il 07 maggio 2011 - 14:05

Ma sti cazzi se ha 50 anni, basta che si muove come un fringuello.


Sbav. :fapfap:


Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#54 L'utente è offline   Edonice 

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Inviato il 07 maggio 2011 - 17:32

Più di 300 esplosivi diversi possono essere usati nel gioco attraverso il crafting

OH GOD YES
0

#55 L'utente è offline   Pippo 

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Inviato il 07 maggio 2011 - 20:13

http://www.youtube.c...player_embedded
Immagine Postata
0

#56 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

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Inviato il 07 maggio 2011 - 20:16

Pippo...
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
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#57 L'utente è offline   Qwerty 

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Inviato il 08 maggio 2011 - 08:13

Visualizza MessaggiPippo, il 07 maggio 2011 - 21:13 ha detto:



E quello sarebbe un "messaggio"? Va a capirli quelli di Ubisoft :asd:
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#58 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

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Inviato il 08 maggio 2011 - 09:16

Qwerty quello è il primo messaggio che misero per far capire alla gente dove sarà ambientato e chi sarà il protagonista. L'ultimo messaggio faceva vedere l'immagine che ha postato Pippo stesso.

Questo è l'ultimo.

♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
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#59 L'utente è offline   TheJoker 

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Inviato il 08 maggio 2011 - 09:30

Visualizza MessaggiVergil, il 07 maggio 2011 - 13:06 ha detto:

Quote

Arrivano le prime informazioni su Assassin's Creed: Revelations, dalle pagine di Game Informer attraverso il forum di NeoGAF.

Ecco i punti salienti emersi finora:

- La storia si svolge a Costantinopoli, città suddivisa nelle 4 macro-aree di Constantine, Beyazid, Imperial e Galata. C'è inoltre la possibilità di visitare la Cappadocia
- Ezio ha più di 50 anni nel gioco
- C'è un nuovo equipaggiamento chiamato "hookblade", una sorta di uncino/rampino che può essere utilizzato sia come mezzo di trasporto, aumentando notevolmente la velocità di spostamento nella città, sia come arma dall'alto tasso scenografico
- Più di 300 esplosivi diversi possono essere usati nel gioco attraverso il crafting
- L'occhio dell'aquila è diventato il "Senso dell'aquila", in grado di individuare la posizione e i movimenti dell'obiettivo in modo da creare trappole e imboscate
- Espanso il concetto delle Torri dei Borgia nei nuovi Assassin's Dens: si tratta di fortificazioni che fanno da basi dislocate in varie zone della mappa, con la possibilità di espanderle e migliorarle per aumentare la presenza degli assassini e fornire roccaforti per gli attacchi contro i templari
- I Den possono essere attaccati dai nemici, in tal caso è necessario intervenire direttamente o inviare gli assassini. Se si pone un Master Assassin a controllare un Den, questo non potrà essere abbattuto
- Il level cap è stato fissato a 15
- Le quest secondarie sono dislocate come eventi randomici nel mondo di gioco, che compaiono "a caso" durante la storia
- All'interno dell'Animus si trova una "Black Room", nella quale Desmond può entrare e ricomporre ricordi perduti all'interno di una sequenza di puzzle ad impostazione narrativa. "Attraverso la manipolazione e la creazione della geometria nel mondo di gioco, Desmond cerca di reintegrare gli strati più reconditi del suo subconscio"
- Implementazione di una nuova tecnologia di motion capture chiamata Mocam per espressioni facciali e movimenti dei personaggi
- Multiplayer presente ma con una maggiore componente narrativa. Sarà possibile modificare più profondamente l'aspetto dei vari combattenti.


Fonte: http://multiplayer.i...evelations.html


OMG :fapfap:
Comunque cos'è il level cap?
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#60 L'utente è offline   Snake17 

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Inviato il 08 maggio 2011 - 09:31

Il massimo livello che puoi raggiungere.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

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