Assassin's Creed: Revelations - Q4 2011
#43
Inviato il 06 maggio 2011 - 15:33
Beh guardate che nel '500 non era tutto uguale il mondo eh, il Rinascimento c'è stato in tutta Europa, ma noi per ora abbiamo visto solo quello Italiano che per certi versi è stato diversissimo, anche perchè le Guerre d'Italia (ovvero praticamente l'arco di tempo in cui sono ambientati gli ultimi due AC) ci sono state, per l'appunto, solo in Italia. Per esempio nel resto d'Europa sfuriava lo scisma tra protestanti e Chiesa Cattolica Romana. A Costantinopoli (aka Impero Ottomano) ci sarà tutt'altra atmosfera rispetto a AC:II e AC:B.
#44
Inviato il 06 maggio 2011 - 17:46

#45
Inviato il 06 maggio 2011 - 17:52

#48
Inviato il 07 maggio 2011 - 12:06
Quote
Arrivano le prime informazioni su Assassin's Creed: Revelations, dalle pagine di Game Informer attraverso il forum di NeoGAF.
Ecco i punti salienti emersi finora:
- La storia si svolge a Costantinopoli, città suddivisa nelle 4 macro-aree di Constantine, Beyazid, Imperial e Galata. C'è inoltre la possibilità di visitare la Cappadocia
- Ezio ha più di 50 anni nel gioco
- C'è un nuovo equipaggiamento chiamato "hookblade", una sorta di uncino/rampino che può essere utilizzato sia come mezzo di trasporto, aumentando notevolmente la velocità di spostamento nella città, sia come arma dall'alto tasso scenografico
- Più di 300 esplosivi diversi possono essere usati nel gioco attraverso il crafting
- L'occhio dell'aquila è diventato il "Senso dell'aquila", in grado di individuare la posizione e i movimenti dell'obiettivo in modo da creare trappole e imboscate
- Espanso il concetto delle Torri dei Borgia nei nuovi Assassin's Dens: si tratta di fortificazioni che fanno da basi dislocate in varie zone della mappa, con la possibilità di espanderle e migliorarle per aumentare la presenza degli assassini e fornire roccaforti per gli attacchi contro i templari
- I Den possono essere attaccati dai nemici, in tal caso è necessario intervenire direttamente o inviare gli assassini. Se si pone un Master Assassin a controllare un Den, questo non potrà essere abbattuto
- Il level cap è stato fissato a 15
- Le quest secondarie sono dislocate come eventi randomici nel mondo di gioco, che compaiono "a caso" durante la storia
- All'interno dell'Animus si trova una "Black Room", nella quale Desmond può entrare e ricomporre ricordi perduti all'interno di una sequenza di puzzle ad impostazione narrativa. "Attraverso la manipolazione e la creazione della geometria nel mondo di gioco, Desmond cerca di reintegrare gli strati più reconditi del suo subconscio"
- Implementazione di una nuova tecnologia di motion capture chiamata Mocam per espressioni facciali e movimenti dei personaggi
- Multiplayer presente ma con una maggiore componente narrativa. Sarà possibile modificare più profondamente l'aspetto dei vari combattenti.
Ecco i punti salienti emersi finora:
- La storia si svolge a Costantinopoli, città suddivisa nelle 4 macro-aree di Constantine, Beyazid, Imperial e Galata. C'è inoltre la possibilità di visitare la Cappadocia
- Ezio ha più di 50 anni nel gioco
- C'è un nuovo equipaggiamento chiamato "hookblade", una sorta di uncino/rampino che può essere utilizzato sia come mezzo di trasporto, aumentando notevolmente la velocità di spostamento nella città, sia come arma dall'alto tasso scenografico
- Più di 300 esplosivi diversi possono essere usati nel gioco attraverso il crafting
- L'occhio dell'aquila è diventato il "Senso dell'aquila", in grado di individuare la posizione e i movimenti dell'obiettivo in modo da creare trappole e imboscate
- Espanso il concetto delle Torri dei Borgia nei nuovi Assassin's Dens: si tratta di fortificazioni che fanno da basi dislocate in varie zone della mappa, con la possibilità di espanderle e migliorarle per aumentare la presenza degli assassini e fornire roccaforti per gli attacchi contro i templari
- I Den possono essere attaccati dai nemici, in tal caso è necessario intervenire direttamente o inviare gli assassini. Se si pone un Master Assassin a controllare un Den, questo non potrà essere abbattuto
- Il level cap è stato fissato a 15
- Le quest secondarie sono dislocate come eventi randomici nel mondo di gioco, che compaiono "a caso" durante la storia
- All'interno dell'Animus si trova una "Black Room", nella quale Desmond può entrare e ricomporre ricordi perduti all'interno di una sequenza di puzzle ad impostazione narrativa. "Attraverso la manipolazione e la creazione della geometria nel mondo di gioco, Desmond cerca di reintegrare gli strati più reconditi del suo subconscio"
- Implementazione di una nuova tecnologia di motion capture chiamata Mocam per espressioni facciali e movimenti dei personaggi
- Multiplayer presente ma con una maggiore componente narrativa. Sarà possibile modificare più profondamente l'aspetto dei vari combattenti.
Fonte: http://multiplayer.i...evelations.html
Messaggio modificato da Vergil il 07 maggio 2011 - 12:07
#49
Inviato il 07 maggio 2011 - 12:20
Il crafting e l'occhio dell'aquila sembrano interessanti.
Anche se giocare con un over 50 non mi stimola.
Anche se giocare con un over 50 non mi stimola.
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
#57
#59
Inviato il 08 maggio 2011 - 09:30
Vergil, il 07 maggio 2011 - 13:06 ha detto:
Quote
Arrivano le prime informazioni su Assassin's Creed: Revelations, dalle pagine di Game Informer attraverso il forum di NeoGAF.
Ecco i punti salienti emersi finora:
- La storia si svolge a Costantinopoli, città suddivisa nelle 4 macro-aree di Constantine, Beyazid, Imperial e Galata. C'è inoltre la possibilità di visitare la Cappadocia
- Ezio ha più di 50 anni nel gioco
- C'è un nuovo equipaggiamento chiamato "hookblade", una sorta di uncino/rampino che può essere utilizzato sia come mezzo di trasporto, aumentando notevolmente la velocità di spostamento nella città, sia come arma dall'alto tasso scenografico
- Più di 300 esplosivi diversi possono essere usati nel gioco attraverso il crafting
- L'occhio dell'aquila è diventato il "Senso dell'aquila", in grado di individuare la posizione e i movimenti dell'obiettivo in modo da creare trappole e imboscate
- Espanso il concetto delle Torri dei Borgia nei nuovi Assassin's Dens: si tratta di fortificazioni che fanno da basi dislocate in varie zone della mappa, con la possibilità di espanderle e migliorarle per aumentare la presenza degli assassini e fornire roccaforti per gli attacchi contro i templari
- I Den possono essere attaccati dai nemici, in tal caso è necessario intervenire direttamente o inviare gli assassini. Se si pone un Master Assassin a controllare un Den, questo non potrà essere abbattuto
- Il level cap è stato fissato a 15
- Le quest secondarie sono dislocate come eventi randomici nel mondo di gioco, che compaiono "a caso" durante la storia
- All'interno dell'Animus si trova una "Black Room", nella quale Desmond può entrare e ricomporre ricordi perduti all'interno di una sequenza di puzzle ad impostazione narrativa. "Attraverso la manipolazione e la creazione della geometria nel mondo di gioco, Desmond cerca di reintegrare gli strati più reconditi del suo subconscio"
- Implementazione di una nuova tecnologia di motion capture chiamata Mocam per espressioni facciali e movimenti dei personaggi
- Multiplayer presente ma con una maggiore componente narrativa. Sarà possibile modificare più profondamente l'aspetto dei vari combattenti.
Ecco i punti salienti emersi finora:
- La storia si svolge a Costantinopoli, città suddivisa nelle 4 macro-aree di Constantine, Beyazid, Imperial e Galata. C'è inoltre la possibilità di visitare la Cappadocia
- Ezio ha più di 50 anni nel gioco
- C'è un nuovo equipaggiamento chiamato "hookblade", una sorta di uncino/rampino che può essere utilizzato sia come mezzo di trasporto, aumentando notevolmente la velocità di spostamento nella città, sia come arma dall'alto tasso scenografico
- Più di 300 esplosivi diversi possono essere usati nel gioco attraverso il crafting
- L'occhio dell'aquila è diventato il "Senso dell'aquila", in grado di individuare la posizione e i movimenti dell'obiettivo in modo da creare trappole e imboscate
- Espanso il concetto delle Torri dei Borgia nei nuovi Assassin's Dens: si tratta di fortificazioni che fanno da basi dislocate in varie zone della mappa, con la possibilità di espanderle e migliorarle per aumentare la presenza degli assassini e fornire roccaforti per gli attacchi contro i templari
- I Den possono essere attaccati dai nemici, in tal caso è necessario intervenire direttamente o inviare gli assassini. Se si pone un Master Assassin a controllare un Den, questo non potrà essere abbattuto
- Il level cap è stato fissato a 15
- Le quest secondarie sono dislocate come eventi randomici nel mondo di gioco, che compaiono "a caso" durante la storia
- All'interno dell'Animus si trova una "Black Room", nella quale Desmond può entrare e ricomporre ricordi perduti all'interno di una sequenza di puzzle ad impostazione narrativa. "Attraverso la manipolazione e la creazione della geometria nel mondo di gioco, Desmond cerca di reintegrare gli strati più reconditi del suo subconscio"
- Implementazione di una nuova tecnologia di motion capture chiamata Mocam per espressioni facciali e movimenti dei personaggi
- Multiplayer presente ma con una maggiore componente narrativa. Sarà possibile modificare più profondamente l'aspetto dei vari combattenti.
Fonte: http://multiplayer.i...evelations.html
OMG

Comunque cos'è il level cap?