Basket
Inviato il 30 aprile 2012 - 22:04
stasera mi sono visto invece Clippers - Grizzlies: guardatevela a tutti i costi se potete, davvero, i Clippers hanno fatto una rimonta che ha quasi dell'impossibile, sotto di 27 (VENTISETTE) a metà 3° quarto e di 20 e qualcosa all'inizio del quarto... Nick Young strepitoso nel finale, così come Reggie Evans
unica nota dolente l'infortunio di Butler, che starà fuori minimo per 1-2 turni di PO, ma più probabilmente per tutto maggio e passa
tra le altre partite, menzione per il game winner di Durant contro Dallas, l'upset che ha dell'incredibile dei Magic (senza DH12) sui Pacers, la tripla doppia storica di Bynum e l'espulsione di Rondo, ingenuità pazzesca che può costare la serie a Boston
binocoli infrangenti
Inviato il 01 maggio 2012 - 15:11
genio, tra l'altro dopo che i Knicks hanno meritatamente perso contro Miami
intanto KD porta i suoi sul 2-0 e Indiana vince la seconda in casa coi Magic portandosi sull'1-1
binocoli infrangenti
Inviato il 09 maggio 2012 - 13:14
- OKC e Spurs sweepano rispettivamente Dallas e Utah... i Thunder cmq hanno sofferto parecchio in diverse partite e il risultato mente sull'andamento della serie, anche se Durant e soprattutto Westbrook stanno giocando da dio
Spurs invece che hanno letteralmente passeggiato, vedere i minutaggi per credere
- Indiana ha vinto oggi la sua serie battendo gli Orlando Magic per 4-1 dopo che i Magic avevano vinto gara 1
- i Bulls hanno letteralmente mollato dopo la perdita di Rose in gara 1 e sono sotto 3-2 contro i 76r, anche se stanotte c'è stata una reazione; da segnalare l'ottimo apporto di Spencer Hawes per i Sixers, ormai costantemente in doppia-doppia, e Holiday che "in the clutch" ha messo dei tiri davvero importanti
- Miami è avanti 3-1 su New York: l'ultima partita l'ha vinto proprio NY evitando lo sweep con un 40ello di Melo, ma la notizia è l'infortunio di Baron Davis al ginocchio (foto)
fuori per 12 mesi e carriera probabilmente finita mannaggia
- I Lakers sono avanti per 3-2 su Denver, e stanno amministrando per consentire ad Artest di tornare per la serie contro OKC
- I Celtics sono sul 3-2 contro gli Hawks in una serie parecchio tirata e con scarti minimi; stanotte ha vinto Atlanta di 1, con Rondo che ha fatto il bello ed il cattivo tempo, e Horford che dall'altra parte ha dato un contributo fondamentale al suo rientro dall'infortunio
- ho tenuto per ultimo Memphis - Clippers perchè è decisamente la serie più intrigante tra tutte: i Clippers sono avanti 3-1 ma ogni partita è stata un'autentica battaglia
personalmente ho visto gara 1,3 e 4 e CP3 è letteralmente ILLEGALE; l'altra notte è finita all'OT e ha messo 4 jumpers dalla media che hanno tagliato le gambe ai Grizzlies
altra nota positiva Blake Griffin, che dopo un inizio non benissimo si sta riprendendo alla grande
dall'altra parte, sottotono Randolph e Gasol, ma benissimo Conley, di cui mi sto innamorando per le letture e le scelte di tiro in attacco (oltre ad una dose di cjones non indifferente) e di un Rudy Gay che, seppur non tirando benissimo e monopolizzando un pò troppo l'attacco, nelle fasi clutch della partita è devastante
binocoli infrangenti
Inviato il 15 maggio 2012 - 14:13
TheMax990, il 15 maggio 2012 - 14:47 ha detto:
se lo puo far sfuggire eccome... fino all'altro giorno anche io avevo pochi dubbi, ma ora
http://basketball.re...ained_Ab_Muscle
ora, non è che con l'infortunio di Bosh non possono più andare a vincere, ma chi fanno giocare al posto di CB? Joel Anthony? Turiaf? Pittman?
considerando poi che Haslem non è più quello di 2-3 anni fa, Bosh era l'unico che dava una certa garanzia dalla media distanza, ed era cmq un terzo violino che ti dava 10-15 punti a partita minimo
io penso che cmq ad arrivare alle Finals ce la fanno, perchè Phila, Boston o Indiana non credo che riescano a opporsi, però ho paura che, se gli Spurs arrivano fino in fondo alla Western Conference, per gli Heat sono cazzi amari
binocoli infrangenti
Inviato il 16 maggio 2012 - 13:13
SA passeggia, anche se c'è da dire che erano freschi e riposati mentre i Clippers venivano da una serie tiratissima coi Grizzlies
binocoli infrangenti
Inviato il 18 maggio 2012 - 11:05
TheMax990, il 15 maggio 2012 - 14:47 ha detto:
dicevi Max?
Roy Hibbert in particolare sta cominciando a fare quello che vuole senza Bosh lì davanti
e intanto SA senza problemi sul 2-0
binocoli infrangenti
Inviato il 27 maggio 2012 - 13:40
finali di Conference al completo: Miami Heat vs. Boston Celtics e San Antonio Spurs vs. Oklahoma City Thunder
si preannunciano entrambe due serie tiratissime, anche se alla fine credo che alle Finals arriveranno Heat e Spurs, ma in non meno di 6 gare
binocoli infrangenti
Inviato il 27 maggio 2012 - 16:26

Inviato il 30 maggio 2012 - 12:28
per me, con l'infortunio di Bosh, i favortiti sono diventati automaticamente loro
OKC deve ancora maturare un annetto, se Westbrook e KD continuano la loro crescita assieme a Harden e Ibaka l'anno prossimo può essere quello giusto per loro
binocoli infrangenti