GTA-Expert Forum: FIFA 12 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (21 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

FIFA 12 [PS3 - X360 - PC - PS2 - PSP - Wii - 3DS - iPhone - iPad]

#101 L'utente è offline   Fexamir 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 settembre 2011 - 15:33

Visualizza MessaggiKooL, il 14 settembre 2011 - 09:10 ha detto:

Visualizza MessaggiFexamir, il 14 settembre 2011 - 02:03 ha detto:

ho giocato un paio d'ore alla demo, dire che sono riuscito a fare 20 contrasti e' esagerato...come cazzo si fanno? :m: tenere premuto A (su 360, quindi X su PS3) e' incredibilmente inutile, si avvicina al portatore ma non gli va addosso, quindi tanto vale farlo a mano con l'analogico :gh: poi se premo B (O su PS3) a volte cerca di trattenerlo altre mette la gamba per fare il tackle e va quasi sempre liscio, che cazzo c'avevano in testa quando hanno fatto sta merda?

X su 360, quadrato su ps3
premendo solo A non fai nulla, lo pressi soltanto ma non ti avvicinerai mai all'avversario, invece con X premuto solo vicino all'avversario gli fai un contrasto semplice. fallo solo vicino all'avversario perché altrimenti ti saltano i giocatori come i birilli e io ne so qualcosa :ahsisi:

Con X (quadrato su PS3) faccio la scivolata, io voglio fare il contrasto in piedi mettendo semplicemente la gamba. Se premo A (X su PS3) pressa inutilmente, visto che gia' dai tempi di FIFA09 marcavo tenendo premuto LT (L2 su PS3) ed e' molto piu' efficacie, il fatto e' che non riesco ad avvicinarmi col tempismo giusto all'avversario per levargli il pallone, 9.5/10 mi saltano :ffuu: poi non capisco secondo quale criterio sceglie se provare a trattenere l'avversario o mettere la gambetta di merda, cioe' se ho un difensore che rincorre disperatamente l'attaccante e premo B (O su PS3) invece che fare il contrasto spalla a spalla prova a bloccarlo con la gamba e rimane indietro come uno stronzo -.-
0

#102 L'utente è offline   Saggio TiaMantova 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 14 settembre 2011 - 16:26

si può mettere la difesa classica, e i tasti sono come prima. però sarebbe da imparare questo nuovo sistema per l'online. prevedo bestemmie.
0

#103 L'utente è offline   Fexamir 

• Assassino

Inviato il 14 settembre 2011 - 18:23

io ci sto giocando apposta per impararmi, ma non da i frutti sperati
0

#104 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 settembre 2011 - 22:28

Molto soddisfatto :sese: il nuovo sistema di difesa è fantastico, me gusta :ahsese: due partite due vittorie per ora. I giocatori sono proprio fluidi, hai quella sensazione di controllo totale che mi piace...E poi finalmente quando giochi hai un po' di libertà, hai spazi.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#105 L'utente è offline   Fexamir 

• Assassino

Inviato il 14 settembre 2011 - 22:31

ma come cazzo fate? :m: io non riesco a fare mezzo contrasto :gh:
0

#106 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 14 settembre 2011 - 22:35

Visualizza MessaggiFexamir, il 14 settembre 2011 - 16:33 ha detto:

Visualizza MessaggiKooL, il 14 settembre 2011 - 09:10 ha detto:

Visualizza MessaggiFexamir, il 14 settembre 2011 - 02:03 ha detto:

ho giocato un paio d'ore alla demo, dire che sono riuscito a fare 20 contrasti e' esagerato...come cazzo si fanno? :m: tenere premuto A (su 360, quindi X su PS3) e' incredibilmente inutile, si avvicina al portatore ma non gli va addosso, quindi tanto vale farlo a mano con l'analogico :gh: poi se premo B (O su PS3) a volte cerca di trattenerlo altre mette la gamba per fare il tackle e va quasi sempre liscio, che cazzo c'avevano in testa quando hanno fatto sta merda?

X su 360, quadrato su ps3
premendo solo A non fai nulla, lo pressi soltanto ma non ti avvicinerai mai all'avversario, invece con X premuto solo vicino all'avversario gli fai un contrasto semplice. fallo solo vicino all'avversario perché altrimenti ti saltano i giocatori come i birilli e io ne so qualcosa :ahsisi:

Con X (quadrato su PS3) faccio la scivolata, io voglio fare il contrasto in piedi mettendo semplicemente la gamba. Se premo A (X su PS3) pressa inutilmente, visto che gia' dai tempi di FIFA09 marcavo tenendo premuto LT (L2 su PS3) ed e' molto piu' efficacie, il fatto e' che non riesco ad avvicinarmi col tempismo giusto all'avversario per levargli il pallone, 9.5/10 mi saltano :ffuu: poi non capisco secondo quale criterio sceglie se provare a trattenere l'avversario o mettere la gambetta di merda, cioe' se ho un difensore che rincorre disperatamente l'attaccante e premo B (O su PS3) invece che fare il contrasto spalla a spalla prova a bloccarlo con la gamba e rimane indietro come uno stronzo -.-

io uso il sistema alternativo, cioè tiro con X e cross con B e premendo X faccio i contrasti semplici :sese:
chiaro che poi il più delle volte li faccio a caso quindi mi saltano come un birillo però il tasto è quello :asd:

ah sì a leggenda non vinco manco una partita
0

#107 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 settembre 2011 - 21:05

0

#108 L'utente è offline   Fexamir 

• Assassino

Inviato il 15 settembre 2011 - 21:36

http://www.ea.com/uk...sep-15-2?ref=nf

no ma i ruoli li scelgono bene :sese:
0

#109 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 15 settembre 2011 - 22:19

La marcatura con X (parlo di ps3) è altamente inefficace :m: dovrebbero mettere che perlomeno si avvicina.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#110 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 settembre 2011 - 23:34

Immagine Postata
0

#111 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 settembre 2011 - 00:39

AHUAHUAHUAHUHUA
0

#112 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 16 settembre 2011 - 00:54

saheaahuehaueahueha

Immagine Postata
#LE6END

0

#113 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 16 settembre 2011 - 05:55

DDEUEDUHEDUHEDUHAUHAUESUHAEUAESAEUHAEHUEHUEAE porcoddenna ste cazzate nel 2011 no.
Quando cazzo riusciranno a fare un gioco privo di bug :rotfl:

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#114 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22

Inviato il 16 settembre 2011 - 06:53

HUEAHUEHAUSHUAHSUA
0

#115 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 settembre 2011 - 08:22

il giorno in cui quei figli di puttana della 2k faranno un gioco di calcio, sarò l'uomo più felice del mondo.
0

#116 L'utente è offline   ste001 

• Vice

Inviato il 16 settembre 2011 - 09:10

Visualizza MessaggiTHE DARK PRINCE, il 16 settembre 2011 - 09:22 ha detto:

il giorno in cui quei figli di puttana della 2k faranno un gioco di calcio, sarò l'uomo più felice del mondo.

e io godo intanto :embe:
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#117 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 16 settembre 2011 - 23:03

Abate è fortissimo :megusta:

Immagine Postata
#LE6END

0

#118 L'utente è offline   Fexamir 

• Assassino

Inviato il 17 settembre 2011 - 02:08

Visualizza MessaggiO.G. Khouba, il 17 settembre 2011 - 00:03 ha detto:

taiwo vola
0

#119 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 17 settembre 2011 - 02:09

Visualizza MessaggiFexamir, il 17 settembre 2011 - 03:08 ha detto:

Visualizza MessaggiO.G. Khouba, il 17 settembre 2011 - 00:03 ha detto:

taiwo vola

abate è meglio imho: più veloce (non di molto) e molto, molto più fluido cazzo :megusta: certe volate ci ho fatto :megusta:

Immagine Postata
#LE6END

0

#120 L'utente è offline   CaSaRo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 17 settembre 2011 - 11:40

Provata la demo, all'inizio ho smadonnato un po (avevo settato subito la difficoltà a leggenda :facepalm:) e non ne vincevo una facendo si e no 1 tiro in porta.
Dopo con calma e abbassando la difficoltà a esperto sono riuscito a fare qualcosa :asd: ora sono tornato a leggenda e riesco a giocare abbastanza bene :ahsese: faccio sempre dei gran raddoppi dato che la cpu va un po' in crisi
Comunque penso che il gioco finale sia diverso dalla demo dato che almeno li puoi settare le slider a seconda di come giochi, in sta demo l'IA della cpu non sbaglia quasi mai mentre quella della tua squadra fa fatica a seguire le azioni.. :asd:
0

• (21 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Ultimo »