FIFA 12 [PS3 - X360 - PC - PS2 - PSP - Wii - 3DS - iPhone - iPad]
Inviato il 05 luglio 2012 - 15:52
Ah è una mod, allora ok.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 08 luglio 2012 - 10:12
Inviato il 08 luglio 2012 - 10:49
ci ho lavorato anche un po' io sulla Italy Pro Patch
poi mi sono rotto le palle
cmq fifa è un gioco di merda. sotto tanti punti di vista. prima lo adoravo per le animazioni etc.. ma un gioco non può essere questo. è troppo telecomandato, scriptatissimo, in fin dei conti libertà di gioco 0. sono tornato a pes, figuratevi voi

cmq fifa è un gioco di merda. sotto tanti punti di vista. prima lo adoravo per le animazioni etc.. ma un gioco non può essere questo. è troppo telecomandato, scriptatissimo, in fin dei conti libertà di gioco 0. sono tornato a pes, figuratevi voi
Inviato il 08 luglio 2012 - 23:11
Ieri mi sono sfondato un piede giocando a FIFA 12, ho deciso che non ci giocherò più

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.

#LE6END
Inviato il 08 luglio 2012 - 23:39
THE DARK PRINCE, il 09 luglio 2012 - 00:33 ha detto:
e ti assicuro che ci rigiocherai molto presto
UHAUSHAUSHUAHSUASUUAHS quotone. Ogni cristo di volta che prendo a pugni il muro (facendomi molto male alla mano) mi dico, no basta è l'ultima volta e non prenderò FIFA 13. Dopo qualche giorno già sto rigiocando e prenderò FIFA 13 al d1

Inviato il 08 luglio 2012 - 23:46
Pure io il 13 lo prenderò al d1, ma non per mia volontà... e per dirvi, a novembre 2010 ho rotto un joystick sbroccando a fifa 11, e non l'ho toccato mi sembra per 4 mesi. Domani ordino roba dall'Inghilterra apposta per evitare di giocare a FIFA (e anche perchè al momento non ho nulla) :3

#LE6END
Inviato il 08 luglio 2012 - 23:58
io oggi ho rotto la finestra 
la vado a chiudere sbattendola, cadono un paio di pezzi, allora ho rosicato perché non capivo bene che cazzo si era staccato e l'ho devastata
ora ho mezza finestra
ormai è un disco che gira
domino
lo prendo a pallate
non segno, prendo pali, il suo portiere vola, i miei davanti la portano non tirano.
lui un tiro a cazzo da fuori area CENTRALE, go.

poi comincio a perdere ogni singolo rimpallo, prima ne ho persi 4 consecutivi in due secondi (fortunatamente l'ho vinta quella partita perché sennò
)
il bello dei rimpalli è che comincio a fare:
guarda
guarda
GUARDA
GUARDA CAZZO GUARDA
NO NO NO NO GUAAAAAAAAAAAARDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
gioco demmerda

la vado a chiudere sbattendola, cadono un paio di pezzi, allora ho rosicato perché non capivo bene che cazzo si era staccato e l'ho devastata

ora ho mezza finestra

ormai è un disco che gira
domino
lo prendo a pallate
non segno, prendo pali, il suo portiere vola, i miei davanti la portano non tirano.
lui un tiro a cazzo da fuori area CENTRALE, go.

poi comincio a perdere ogni singolo rimpallo, prima ne ho persi 4 consecutivi in due secondi (fortunatamente l'ho vinta quella partita perché sennò

il bello dei rimpalli è che comincio a fare:
guarda
guarda
GUARDA
GUARDA CAZZO GUARDA
NO NO NO NO GUAAAAAAAAAAAARDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA