GTA-Expert Forum: FIFA 12 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (21 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

FIFA 12 [PS3 - X360 - PC - PS2 - PSP - Wii - 3DS - iPhone - iPad]

#1 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 gennaio 2011 - 19:24

Nell'ultimo numero dell'edizione inglese di Official PlayStation Magazine, EA Sports ha rivelato alcuni dettagli su FIFA 12, promettendo un'enorme mole di miglioramenti rispetto all'ultimo episodio della famosa serie calcistica.
David Rutter, producer di EA Canada, ha dichiarato: "Penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro inserendo la Personality Plus in FIFA 11, ma l'IA della squadra poteva essere migliorata, specie dal punto di vista del supporto alle azioni. Ad esempio, se la squadra si accorgesse che nell'area di rigore c'è un giocatore come Peter Crouch, potrebbe passargli delle palle alte".
Rutter ha inoltre rivelato la sua intenzione di revisionare completamente i calci piazzati, nonché di eliminare le schermate di caricamento che li interrompono.
"Le punizioni sono ancora un po' grezze", ha detto. "Mi sento frustrato a non poter effettuare una rimessa veloce, a non poter selezionare rapidamente il mio tiratore preferito. Sono elementi su cui dobbiamo lavorare".
Il producer di EA Sports ha anche detto che il suo team sta lavorando per implementare la drammaticità di alcune situazioni nelle partite, come ad esempio la reazione dei tifosi di fronte a un giocatore che ha cambiato casacca.
"Sapete, quei momenti in cui l'ex giocatore di una squadra viene accolto dai fischi, o i suoi vecchi compagni lo contrastano in modo più aggressivo. Rappresentandoli sullo schermo, renderemmo l'idea che FIFA tiene anche a questo tipo di situazioni, alla passione che c'è dietro al calcio giocato".
FIFA 12 sarà disponibile entro la fine dell'anno.

Messaggio modificato da Alessio92Eroe il 05 ottobre 2011 - 20:10

♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#2 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 24 gennaio 2011 - 01:32

io coi giochi di calcio ho chiuso.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#3 L'utente è offline   Mozilla 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 gennaio 2011 - 13:06

ma questi non si fermano mai, ogni anno un gioco nuovo, poi si lamentano che hanno troppi server online e li devono chiudere..

Messaggio modificato da Mozilla il 24 gennaio 2011 - 13:06

Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 24 gennaio 2011 - 13:09

Visualizza MessaggiMozilla, il 24 gennaio 2011 - 13:06 ha detto:

ma questi non si fermano mai, ogni anno un gioco nuovo, poi si lamentano che hanno troppi server online e li devono chiudere..

E' da sempre così
0

#5 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 24 gennaio 2011 - 15:14

E certo che non si fermano mai, ad ogni anno dedicano un FIFA. Idem per PES. Fare sta cosa è una gran cazzata IMHO. Cioè, chi è che si compra OGNI ANNO un gioco di calcio? Io sto bene con PES 2006 che continua a divertirmi, nonostante i giocatori siano MOLTO cambiati nelle nuove versioni.
0

#6 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 24 gennaio 2011 - 15:24

Visualizza MessaggiQwerty, il 24 gennaio 2011 - 15:14 ha detto:

Cioè, chi è che si compra OGNI ANNO un gioco di calcio?

presente
0

#7 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 24 gennaio 2011 - 16:12

Visualizza MessaggiKooL, il 24 gennaio 2011 - 15:24 ha detto:

Visualizza MessaggiQwerty, il 24 gennaio 2011 - 15:14 ha detto:

Cioè, chi è che si compra OGNI ANNO un gioco di calcio?

presente

Boh, non ho tutti sti soldi. Mica ti compri solo un gioco di calcio...Con tutte le Limited che ho visto nei tuoi video xD
0

#8 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 24 gennaio 2011 - 19:23

:what: .

Leggiti le classifiche dei Software venduti nell'anno.

E' sempre primo un gioco di calcio, soprattutto in Italia. Il calcio VENDE sempre.
Immagine Postata

58
0

#9 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 24 gennaio 2011 - 20:19

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 24 gennaio 2011 - 19:23 ha detto:

:what: .

Leggiti le classifiche dei Software venduti nell'anno.

E' sempre primo un gioco di calcio, soprattutto in Italia. Il calcio VENDE sempre.

Allora sono proprio io. A me il calcio piace solo virtualmente, in realtà lo odio come non mai. L'ultima volta che ho giocato mi si è quasi spezzato un braccio e mi sno preso un bel calcio nelle palle...per non parlare dei miei amici che si ammazzavano di botte per un rigore...Se questo è sport, fa pena :dsa:
Scusate l'OT ma mi è venuta voglia di dirlo.
0

#10 L'utente è offline   Dj.Tribal 

• Sicario

Inviato il 24 gennaio 2011 - 20:31

Visualizza MessaggiQwerty, il 24 January 2011 - 15:14 ha detto:

E certo che non si fermano mai, ad ogni anno dedicano un FIFA. Idem per PES. Fare sta cosa è una gran cazzata IMHO. Cioè, chi è che si compra OGNI ANNO un gioco di calcio? Io sto bene con PES 2006 che continua a divertirmi, nonostante i giocatori siano MOLTO cambiati nelle nuove versioni.

io.

e se uscissero Fifa 11 "girone di andata" e Fifa 11 "girone di ritorno" lo stesso anno, penso che li comprerei entrambi..

sono malato di calcio :dsa:
Immagine Postata
0

#11 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 24 gennaio 2011 - 23:48

Visualizza MessaggiQwerty, il 24 gennaio 2011 - 16:12 ha detto:

Con tutte le Limited che ho visto nei tuoi video xD

:ghgh:
0

#12 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 25 gennaio 2011 - 14:43

Visualizza MessaggiKooL, il 24 gennaio 2011 - 23:48 ha detto:

Visualizza MessaggiQwerty, il 24 gennaio 2011 - 16:12 ha detto:

Con tutte le Limited che ho visto nei tuoi video xD

:ghgh:

Non mi piace quella faccina...Ma te non sei
Spoiler

O ti ho frainteso...Non ci capisco più niente :blink:
0

#13 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 25 gennaio 2011 - 14:45

:m: .

Qwerty hai preso un granchio grosso quanto un palazzo di 300 piani :m: .
Kool non è Farenz :m: . Kool è Kool :m: . Farenz è iscritto qui col nick di............ Farenz :o.

:what: :what: .
Immagine Postata

58
0

#14 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 25 gennaio 2011 - 14:49

E io che per tanto tempo ho pensato che Farenz fosse Kool..che figura cacchio. Scusate xD
0

#15 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 25 gennaio 2011 - 16:58

Ma se hai l'edizione precedente del gioco quanto te lo fanno pagare al gamestop? Quanto un gioco usato normale?
Quelli di FIFA dovrebbero incentivare i giocatori con i giochi vecchi di calcio per comprare quello dell'anno successivo. Io non ho mai provato, perche non ho ancora avuto un pes o fifa alla play3, esiste una cosa simile?
0

#16 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale

Inviato il 25 gennaio 2011 - 17:42

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 25 gennaio 2011 - 14:45 ha detto:

:m: .

Qwerty hai preso un granchio grosso quanto un palazzo di 300 piani :m: .
Kool non è Farenz :m: . Kool è Kool :m: . Farenz è iscritto qui col nick di............ Farenz :o.

:what: :what: .

C'è Farenz nel foro? :ninja2:
Immagine Postata
0

#17 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 25 gennaio 2011 - 18:34

Qualche volta ha postato.

Ho visto Fifa 10 a 49 euro spesso. :sese: .
Immagine Postata

58
0

#18 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale

Inviato il 19 giugno 2011 - 13:54

Immagine Postata
0

#19 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 giugno 2011 - 19:27

Electronic Arts ha annunciato le date d'uscita ufficiali di FIFA 12: il 27 Settembre in America del nord e il 30 Settembre in Europa.
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#20 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale

Inviato il 07 luglio 2011 - 01:31

Dal forum di spaziogames:

provato questa mattina alla presentazione con Rutter, la nuova build è molto solida e presenta tutte le squadre (anche se ancora alcune hanno il classico pattern a scacchi = mancano le texture).

Il dribbling è davvero ottimo e appagante, fluidissimo, velocità per me perfetta a normale. Ma ribadisco che per me non è una questione di velocità, ma di ritmo. Il ritmo è più posato, questo grazie al minore frenecità e al fatto che se esageri con il pressing ti fai saltare giocatore e sbilanci la difesa.
Un sacco di animazioni nuove, in gran parte legate all'impact engine

mie impressioni:-ritmo per me ottimo, non ci sono più attacchi assurdi e conitnui. Contro la CPU la situazione è la stessa, i difensori ti attendono e non ti assalgono continuamente. Mi è anche capitato di saltare in dribbling l'avversario comandato dalla CPU (livello professionista mi pare si chiami). Cosa IMPOSSIBILE in FIFA 11.

-fisica della palla cambiata, a volte schizza via. Sui tiri invece mi sono sembrati più secchi. I passaggi sono molto più vari.

-spazi e dribbling vanno di pari passo con quanto sopra. Meno pressing + spazi. Puoi attendere e poi impostare, se ti pressano ora la sensazione è che tu e il difensore abbiate le stesse chance di vincere il duello 50 e 50. Chi si muove prima rischia di essere saltato/fermato. Se fino a fIFA 11 la difesa era un momento dove rilassarsi, qui bisogna essere molto attenti

ho giocato solo di giorno e l'illuminazione mi ha soddisfatto. Molto lo fa anche il televisore su cui giochi però.
Animaizoni ce ne sono tante nuove, per i passaggi ora premendo il tasto L + passaggio i giocatori più forti tirano fuori passaggi di pregio. Manto erboso più "corposo" e reale.
Nuova visuale cambiata ancora, ora segue maggiormente la partita. La sensazione di spettacolarità è aumentata.

Il milan è perfetto, Schneijder (o come si scrive) è stato migliorato, ma dovrebbero tagliargli ulteriormente i capelli.

Ho fatto 5-6 partite due con il milan, una con la juve, poi arsenal, barcellona e City.

un punto della presentazione di rutter (la prima) era proprio sull'atmosfera. Entrate in campo, presentazioni delle squadre, dei campionati, delle partite notturne in stile champions etc. Corrette alcune piccolezze, tipo da dove entrano le squadre in campo a san siro. Ma dico io... se hanno speso tempo a correggere queste *********, vuol dire che hanno ricevuto tante richieste in questo senso Vorrei conoscere i pazzi che le hanno fatte.

I falli cattivi comunque causano danni reali, se cadi male o vieni colpito in un certo punto, ti infortuni in modo credibile.

Chiudo dicendo che sono belle le nuove animazioni "inutili". Ora i giocatori inseguono il pallone e recuperano la palla per poi battere il fallo laterale, restano a terra e si allontanano dal campo in caso di infortunio. La palla a 2 viene scodellata dall'arbitro, quando sospende il gioco.

In generale la sensazione che ho avuto quest'anno rispetto allo scorso anno è che c'è molta più solidità nel codice, personalmente credo che se lo chiudessero oggi e lo buttasserò fuori sarebbe già ottimo.

Il milan è già aggiornato con i nuovi acquisti, la magliaè quella nuova, gli stadi ehm sugli stadi non posso parlare ancora per un bel po', ma ci saranno anche qui sorprese

ps: il milan ha tutti i volti ufficiali e boateng il tatuaggio sul collo.

-hanno lavorato su illuminazione,atmosfera televisiva,rivoluzionate tutte le luci,lavorato molto sulle teste dei giocatori(forse il movimento).
-hano modificato il menù dell'interfccia utente rendendolo più snello e veloce
-si potrà fare le sostituzini premendo semplicemente il tasto Y,quindi senza dover andare in pausa ogni volta con start.
-dice rutter che la differenza visiva sarà evidente tra fifa 11 e fifa 12.
-altra area dove è cambiato il gioco è l'interfaccia del pre-partita..introdotta un atmosfera televisiva che da l'idea di vedere una trasmissione in diretta come fosse sky sport..cosi dicono..
-hanno cambiato la visuale della telecamera verso il basso (stile pes) per dare più profondità al gioco..
-la telecamera nuova secondo chi gioca rende bene l'idea e le difese adesso sono migliorate in modo significativo.
-molto del lavoro svolto sulla carriera è stato svolto sulla parte GESTIONALE.
-la carriera si potrù giocare o come manager o come allenatore-giocatore o come giocatore;
-come manager si può acquistare o vendere giocatori,gestire la squadra,scout per i giocatori giovani,così come trattare gli aspetti di offerte di altri club per i tuoi giocatori o i giocatori che si desidera acquistare.
-il commentatore scrive "" A me sembrava una versione di FIFA Football Manager, a cui Rutter ha risposto che era "molto simile, anche se non altrettanto in profondità."
-la carriera supporta tutti i campionati e sembra lucida e innovativa...tutt ciò che fai in carriera è legato a tutto quello che accade realmente nel gioco.
-hanno fatto un esempio del manager che doveva decidere se il giocatore infortunato doveva giocare o no la prossima gara...il manager ha deciso di si la stampa allora ha scritto che sarebbe stato un rischio...dopo invece aver saputo che la partita con lui in campo era stata vinta la stampa ha scritto che la scelta azzardata aveva pagato...questo è 1 esempio di come i fatti nel gioco sono collegati tra loro.
-un altro esempio è il giocatore in scadenza di contratto..in pratica in questo caso il giocatore avrà tante offerte che lo alleteranno e per convincerlo a firmar eun nuovo contratto dovremmo imporci in modo deciso perchè ovviamente farà il difficile epr strappare piu soldi.
-la modalità carriera avrà una classifica on-line per ogni squadra coinvolta in carriera.
-quindi quando tu userai il barca per esempio in carriera automaticament ei tuoi risultati con quella squadrtasia tuoi sia degli altri utenti nel mondo che useranno il barca cambieranno e si aggiorneranno nella classifica on-line.
-queste sono solo pochi cambiamenti dei tanti che ci sono in fifa 12.

Immagine Postata
0

• (21 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »