GTA-Expert Forum: FIFA 12 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (21 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

FIFA 12 [PS3 - X360 - PC - PS2 - PSP - Wii - 3DS - iPhone - iPad]

#41 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 21 agosto 2011 - 23:27

inzaghi 76. tevez 88. messi 95. villa 91. fabregas 89. e mi fermo qui :facepalm:
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#42 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 agosto 2011 - 17:56

Tevez 88 :m: ? Scherzi? E' ridicolo
0

#43 L'utente è offline   Fexamir 

• Assassino

Inviato il 22 agosto 2011 - 18:05

Evidentemente saranno tuttu più alti i valori rispetto agli altri anni
0

#44 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 22 agosto 2011 - 18:11

que mierda chico.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#45 L'utente è offline   Epsi 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 agosto 2011 - 11:53

vabè ragazzi ibra ha 89 :asd: puyol 87 come THIAGO SILVA :m: bah
0

#46 L'utente è offline   GoLDNeXT 

• Cittadino Onesto
  • ID PSN:xFaby
  • Gamertag:I GoLDNeXT I
  • ID Social Club:GoLDNeXT92

Inviato il 23 agosto 2011 - 22:15

Ho notato che i valori sono gli stessi dei giocatori in forma su UT
0

#47 L'utente è offline   Epsi 

• Assassino

Inviato il 07 settembre 2011 - 21:05

Immagine Postata

omg
0

#48 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 07 settembre 2011 - 22:01

OH MY FUCKIN-

Spoiler

Immagine Postata
#LE6END

0

#49 L'utente è offline   Epsi 

• Assassino

Inviato il 07 settembre 2011 - 22:18

ora mi spiegano perché avevano detto che Ibra aveva il codino e invece in questo screen PC è uguale agli altri fifa. non vorrei che ci fossero differenze con le versioni console visto che hanno detto che sono perfettamente identiche :qwe:
0

#50 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 07 settembre 2011 - 22:22

secondo me dovrebbero mettere la possibilità di modificare almeno le capigliature :zeze:

Immagine Postata
#LE6END

0

#51 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 settembre 2011 - 23:38

Sperando che stavolta rispettino l'anatomia umana. Cioè nell'11 alcuni giocatori (se non molti) avevano un'anatomia stranissima. Magrissimi con braccia lunghe :m: . E POI I VOLTI. Non è possibile vedere così Krasic:

KRASIC
Immagine Postata

58
0

#52 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 07 settembre 2011 - 23:40

In effetti nell'11 faceva schifo di faccia :dsa: però era l'esterno più forte del gioco.

Immagine Postata
#LE6END

0

#53 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 08 settembre 2011 - 11:39

- Sistema difensivo da re-imparare completamente; inseguire il portatore "alla FIFA 11" è un suicidio garantito. E' necessario essere sempre molto concentrati e temporeggiare chiudendo gli spazi. Aggredire la palla funziona solo se siamo veramente bravi con le tempistiche dei contrasti (ma la CPU, da questo pdv, è ostica da morire e salta l'uomo alla minima distrazione). Personalmente il sistema migliore che ho sperimentato consiste nel mandare -quando possibile- la CPU a difendere sul portatore (col nuovo "raddoppio") e mantenere l'uomo controllato da noi sulle linee di passaggio per intercettare la palla. Il tutto, chiaramente, funziona veramente bene anche ribaltando la situazione: gli dei difensivi super-reattivi non esistono più: se la CPU raddoppia o viene a pressarci in maniera più incisiva si creano mooolti spazi. (P.S.: rubare palla da dietro è -finalmente- impossibile. Non parte nemmeno l'animazione poiché da dietro c'è lo strattonamento e la spallata utilizzando la X).

- Il ritmo più lento è una diretta conseguenza della Difesa Tattica, senza nemmeno levare reattività ai giocatori. Con la CPU che segue e pressa la palla molto meno non è facile giocare a 500 all'ora tutto di prima a suon di uno-due. Diciamo che costruire la manovra con un minimo di criterio è quasi obbligatorio. E' inoltre maggiormente incisiva la differenza di velocità e "passo" dei calciatori (un Messi vs. Ferdinand si sente per esempio). Il merito è anche delle rinnovate possibilità di dribbling, che aggiungono animazioni ai giocatori più tecnici. Per tutti, in linea di massima, ci sono ben quattro livelli di velocità: lo sprint (con RT), il passo normale (solo muovendo lo stick, senza toccar altro), il "precision dribbling" per rallentare e giocare nello stretto (LT) e la protezione della palla (LB) che consente micro-tocchi rimanendo quasi sul posto (ci si sposta di millimetri pianissimo, volendo).

- Nella costruzione aiuta l'ampiezza del campo, leggermente ridimensionato -come si è detto-. Anche la nuova telecamera "Tribuna Stampa" aiuta, poiché rende in maniera decisamente più realistica le proporzioni. Tornando alla "Campo Largo" l'effetto è quello di avere meno spazio, poiché, in senso verticale, tutto viene leggermente schiacciato. Osservando le linee dell'area di rigore si nota subito.

- Molto molto molto bene i colpi di testa: completamente rifatti secondo me. Fisicità, animazioni, varietà, credibilità. E' uno degli aspetti più soddisfacenti di FIFA 12 che rende più vario l'intero gameplay dato che ci rende capaci di fare sponde prima impossibili, di spizzare la palla efficacemente e dosando persino la potenza (ad esser davvero capaci).

- La CPU al momento mi ha stupito con un gioco abbastanza vario. Meno cross rispetto al passato (e ben spartiti tra rasoterra ed alti) e più tiri dalla distanza con un'altresì incisiva ricerca dell'occasione per fare goal sicuro...dunque fraseggi prolungati al limite dell'area per trovare spazio o tentativo di dribbling, inserimento in area e tiro da molto vicino. Mi è piaciuto particolarmente notare la differenza tra Sunderland ed Arsenal (ho testato i cambiamenti sulle sliders, dunque ho fatto 3 partite di fila con ciascuna delle suddette - io Man Utd ). Il Sunderland ha cercato quasi sempre la verticalità con lanci lunghi mentre l'Arsenal ha creato una rete di passaggi che poche volte avevo visto in FIFA 11; non così credibile almeno.

- Buoni i tiri, tesi, pesanti e potenti (si riescono a segnare rasoterra da fuori area) e molto bene anche i cross, senza effetti banana. Controbilanciano portieri più reattivi ma anche meno divini nel parare le conclusioni dirette agli angoli. Diciamo che quando c'è spazio e si riesce a prendere un buon tiro, potente ed angolato, è goal. Ho visto ottime cose anche in uscita: un caso in particolare mi ha colpito con De Gea in uscita che, dopo essersi buttato a terra cadendo in una finta, ha recuperato "gattonando" e riuscendo a raggiungere il pallone. In linea di massima, anche qui, tante nuove animazioni. (P.S.: Con SELECT, in ogni istante del match, si può entrare in modalità portiere...c'è anche l'Achievement "Para manualmente 5 tiri in una partita" )

- La fisica della palla non è migliorata solo nei tiri: anche i rimpalli sono totalmente diversi rispetto a prima ed hanno un quoziente di credibilità molto elevato, specialmente quelli che all'interno dell'area di rigore beffano il portiere.

ste cose si dicono per ogni fifa :asd: tempo due settimane e già si gioca come sempre
0

#54 L'utente è offline   Fexamir 

• Assassino

Inviato il 08 settembre 2011 - 11:49

Visualizza MessaggiKooL, il 08 settembre 2011 - 12:39 ha detto:

P.S.: Con SELECT, in ogni istante del match, si può entrare in modalità portiere...c'è anche l'Achievement "Para manualmente 5 tiri in una partita"

OH GOD NO
0

#55 L'utente è offline   Saggio TiaMantova 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 08 settembre 2011 - 12:15

Visualizza MessaggiEpsi, il 07 settembre 2011 - 23:18 ha detto:

ora mi spiegano perché avevano detto che Ibra aveva il codino e invece in questo screen PC è uguale agli altri fifa. non vorrei che ci fossero differenze con le versioni console visto che hanno detto che sono perfettamente identiche :qwe:

Veniamo ora alle nuove news su FIFA 12:

Ibrahimovic ha ricevuto il trattamento ai capelli e in FIFA 12 (ma non nella demo che è una build più vecchia) avrà il codino;
Tutta la Serie A sarà licenziata, ma non solo: il Napoli avrà ingame anche la terza maglia;
Con il tasto "select" sarà possibile controllare il portiere nei calci piazzati e nelle fasi difensive;
Migliorato il colore dei capelli "biondi" nel gioco;
Ufficializzata la presenza della Gazzetta dello Sport come giornale ufficiale nella carriera del gioco;
Gli stadi aggiunti sono: British Modern (generico nuovo), Juventus Stadium, stadio del Manchestery City e stadio dei Whitecaps;
Le leghe in FIFA 12 saranno le stesse di FIFA 11, ma purtroppo sono state eliminate la Lega Turca (la federazione turca ha bloccato ogni contrattazione con Konami ed EA a causa dello scandalo sul calcio scommesse) e anche la Lega Ceca (problemi di diritti). In più non ci saranno più le nazionali della Repubblica Ceca e della Turchia, per ovvi motivi. Tuttavia sono state aggiunte le seguenti nuove squadre:
- Galatasaray (Resto del Mondo)
- Racing Club (Resto del Mondo)
- Cile (Nazionali)
- Colombia (Nazionali)
- Costa d'Avorio (Nazionali)
- Egitto (Nazionali)
- Peru (Nazionali)

Homepage fifamania.it
0

#56 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 08 settembre 2011 - 18:35

Visualizza MessaggiFexamir, il 08 settembre 2011 - 12:49 ha detto:

Visualizza MessaggiKooL, il 08 settembre 2011 - 12:39 ha detto:

P.S.: Con SELECT, in ogni istante del match, si può entrare in modalità portiere...c'è anche l'Achievement "Para manualmente 5 tiri in una partita"

OH GOD NO

ahuehauehauhea

Visualizza MessaggiSaggio TiaMantova, il 08 settembre 2011 - 13:15 ha detto:

Ibrahimovic ha ricevuto il trattamento ai capelli e in FIFA 12 (ma non nella demo che è una build più vecchia) avrà il codino;
Tutta la Serie A sarà licenziata, ma non solo: il Napoli avrà ingame anche la terza maglia;
Con il tasto "select" sarà possibile controllare il portiere nei calci piazzati e nelle fasi difensive;
Migliorato il colore dei capelli "biondi" nel gioco;
Ufficializzata la presenza della Gazzetta dello Sport come giornale ufficiale nella carriera del gioco;
Gli stadi aggiunti sono: British Modern (generico nuovo), Juventus Stadium, stadio del Manchestery City e stadio dei Whitecaps;
Le leghe in FIFA 12 saranno le stesse di FIFA 11, ma purtroppo sono state eliminate la Lega Turca (la federazione turca ha bloccato ogni contrattazione con Konami ed EA a causa dello scandalo sul calcio scommesse) e anche la Lega Ceca (problemi di diritti). In più non ci saranno più le nazionali della Repubblica Ceca e della Turchia, per ovvi motivi. Tuttavia sono state aggiunte le seguenti nuove squadre:
- Galatasaray (Resto del Mondo)
- Racing Club (Resto del Mondo)
- Cile (Nazionali)
- Colombia (Nazionali)
- Costa d'Avorio (Nazionali)
- Egitto (Nazionali)
- Peru (Nazionali)

Homepage fifamania.it

ma vaffanculo :facepalm:

Immagine Postata
#LE6END

0

#57 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 08 settembre 2011 - 19:32

Dai che cazzo, ma quando si decidono a mettere altre squadre importanti come lo Shakhtar Donetsk ecc?
0

#58 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 08 settembre 2011 - 21:42

Immagine Postata

Immagine Postata
#LE6END

0

#59 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 08 settembre 2011 - 23:14

Visualizza MessaggiScooby, il 08 settembre 2011 - 20:32 ha detto:

Dai che cazzo, ma quando si decidono a mettere altre squadre importanti come lo Shakhtar Donetsk ecc?

importanti? :asd:
poi non è che si svegliano e decidono di inserire squadre a buffo, dipende dai diritti
0

#60 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 09 settembre 2011 - 02:08

Visualizza MessaggiKooL, il 09 settembre 2011 - 00:14 ha detto:

non è che si svegliano e decidono di inserire squadre a buffo, dipende dai diritti

Non lo si ripete mai abbastanza a quanto pare :sese:

Immagine Postata
#LE6END

0

• (21 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »