Modern Warfare 3 Call of Duty
Inviato il 19 luglio 2011 - 16:49
Edonice, il 18 luglio 2011 - 19:51 ha detto:
il gameplay è uguale, la trama cambia (e ci mancherebbe altro

da quello che ho visto io non vedo miglioramenti da MW2

binocoli infrangenti
Inviato il 19 luglio 2011 - 17:17
ste001, il 19 luglio 2011 - 17:49 ha detto:
Edonice, il 18 luglio 2011 - 19:51 ha detto:
il gameplay è uguale, la trama cambia (e ci mancherebbe altro

da quello che ho visto io non vedo miglioramenti da MW2

quoto tutto

Inviato il 19 luglio 2011 - 18:12

il gameplay per me deve rimanere uguale proprio perché è call of duty
anche halo e killzone hanno sempre lo stesso gameplay
la differenza è che in cod, uscendo più spesso degli altri, si nota di più questa cosa

l'unica cosa che effettivamente dovrebbero fare è migliorare il loro motore grafico perché è lo stesso da anni
Inviato il 20 luglio 2011 - 14:34
TheJok3r, il 20 luglio 2011 - 14:03 ha detto:

Dipende di quale CoD parliamo.
CoD 4: Il migliore senza alcun dubbio, peccato solo per i cecchi leggermente Overpower, qualche bonus idiota come Juggernaut e l'assenza della migrazione dell'host.
MW2: Squilibratissimo, alcune armi troppo potenti (Scar - SPAS - UMP), troppe cose niubbe che rende tutti dei distruttori,le Killstreak guadagnabili sono lammorte (specialmente in dominio su Terminal dove fai un massacro Spawnkilloso senza problemi per poi avere la fottuta Nuke), COMMANDO PRO, Bonus Antidolorifico
BO: Piu' equilibrato, le Killstreak non guadagnabili sono un'ottima cosa... ma è molto noioso l'MP, specialmente su PS3 dove ci sono quei difettini grafici (come il framerate) che ti fa cadere le palle a terra.

58
Inviato il 20 luglio 2011 - 16:23
Carl_Vercetti, il 20 luglio 2011 - 15:34 ha detto:
TheJok3r, il 20 luglio 2011 - 14:03 ha detto:

Dipende di quale CoD parliamo.
CoD 4: Il migliore senza alcun dubbio, peccato solo per i cecchi leggermente Overpower, qualche bonus idiota come Juggernaut e l'assenza della migrazione dell'host.
MW2: Squilibratissimo, alcune armi troppo potenti (Scar - SPAS - UMP), troppe cose niubbe che rende tutti dei distruttori,le Killstreak guadagnabili sono lammorte (specialmente in dominio su Terminal dove fai un massacro Spawnkilloso senza problemi per poi avere la fottuta Nuke), COMMANDO PRO, Bonus Antidolorifico
BO: Piu' equilibrato, le Killstreak non guadagnabili sono un'ottima cosa... ma è molto noioso l'MP, specialmente su PS3 dove ci sono quei difettini grafici (come il framerate) che ti fa cadere le palle a terra.
Per quel che mi riguarda:
1) COD 4: equilibrato e divertente, pallosissimo STOPPING POWER (che in pratica vieta di usufruire degli altri bonus secondari), noiosa l'assenza di cambio-hosting in-game.
2) MW2: divertentissimo e fastidiosissimo. In GROUND WAR lanciagranate a volontà, varietà d'armi superiore a tutti gli altri, armi divertentissime da usare come lo SPAS-12 (la mia preferita), il FAMAS, l'INTERVENTION, l'MP5k... Singolo epico (come il 4).
3) Black Ops: noiosissimo, sbilanciatissimo (usare armi differenti da Famas, Ak-47 e Commando è un suicidio) a mio parere per la scarsa varietà d'armi e la costrizione necessitata ad utilizzare solo quelle tre armi, singolo che non m'è piaciuto per nulla, finale del singolo scandaloso a livello cinematografico, modalità zombie che personalmente odio con tutto il cuore, mappe di merda, grafica di merda, adoro la modalità cinema.

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 20 luglio 2011 - 16:35
Kraff, il 20 luglio 2011 - 17:29 ha detto:

Non ce l'ho, ho imparato a non comprare quelli della Treyarch. Tutto ciò che è Infinity Ward è buono. Treyarch è malvagio

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 20 luglio 2011 - 17:52
Phil Bell, il 20 luglio 2011 - 17:23 ha detto:
sbilanciatissimo

binocoli infrangenti