GTA-Expert Forum: [PS3] Contatti PSN - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (20 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[PS3] Contatti PSN

#361 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 marzo 2010 - 22:41

se è possibile: toglimi cod4 e killzone 2 e metti operation flashpoint dragon rising, battlefield bad company 2, cod modern warfare 2 e cod 1 classic
0

#362 L'utente è offline   Snake17 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 aprile 2010 - 20:09

Un bel aggiornamento per me, mancano dei titoli in digital delivery, li metto col prossimo aggiornamento.

Snake17
  • Immagine Postata : Snake17x
  • Immagine Postata : Metal Gear Solid 4; Grand Theft Auto IV; Resistance Fall of Man; Warhawk; Mercenaries2; Call Of Duty4; Soul Calibur IV; Motorstorm; Saints Row 2; Midnight Club: Los Angeles; Call Of Duty World At War; LittleBigPlanet; Fallout 3; Guitar Hero World Tour; Battlefield Bad Company; Uncharted Drake's Fortune; Noby Noby Boy; Killzone2 ; Oblivion; Burn Zombie Burn!; Rag Doll Kung Fu: Fists of Plastic; Battlefield: 1943; Socom Confrontation; Red Faction: Guerrilla; Race Driver: GRID; Fat Princess; Uncharted 2: Il covo dei ladri; Borderlands; Call of Duty Modern Warfare2; Assassin's Creed 2; Battlefield Bad Company 2; Dragon Age Origins; Heavy Rain
  • Immagine Postata : Immagine Postata
Snake17 [LIST]
[*] [IMG]http://www.gta-expert.it/index.php/file_gta4/altro/clans/psn.png[/IMG] : Snake17x
[*] [IMG]http://i252.photobucket.com/albums/hh1/r3aLizedD/GAMESNEW.png[/IMG] : Metal Gear Solid 4; Grand Theft Auto IV; Resistance Fall of Man; Warhawk; Mercenaries2; Call Of Duty4; Soul Calibur IV; Motorstorm; Saints Row 2; Midnight Club: Los Angeles; Call Of Duty World At War; LittleBigPlanet; Fallout 3; Guitar Hero World Tour; Battlefield Bad Company; Uncharted Drake's Fortune; Noby Noby Boy; Killzone2; Oblivion; Burn Zombie Burn!; Rag Doll Kung Fu: Fists of Plastic; Battlefield: 1943; Socom Confrontation; Red Faction: Guerrilla; Race Driver: GRID; Fat Princess; Uncharted 2: Il covo dei ladri; Borderlands; Call of Duty Modern Warfare2; Assassin's Creed 2; Battlefield Bad Company 2; Dragon Age Origins; Heavy Rain 
[*] [IMG]http://i252.photobucket.com/albums/hh1/r3aLizedD/GAMECARDNEW.png[/IMG] : [URL=http://it.playstation.com/psn/profile/Snake17x/] [IMG]http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Snake17x.png[/IMG][/URL][/LIST]

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#363 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 06 maggio 2010 - 19:58

aggiorno
  • Immagine Postata : GTA IV, GTA: Episodes from Liberty City, God of War III, Assassin's Creed 1 & 2, inFamous, Resistance 2, Fallout 3, Uncharted 2: Among Thieves, Uncharted: Drake's Fortune, Borderlands, Modern Warfare 2, Batman: Arkham Asylum, Metal Gear Solid 4, Mondiali FIFA Sudafrica 2010, FIFA 10, Just Cause 2, Dead Space, The Darkness.

Messaggio modificato da O.G. Khouba il 28 maggio 2010 - 02:34

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#364 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 06 maggio 2010 - 20:09

non posso modificare perché ci sono troppe immagini nel post, o si aumenta il limite di immagini o si tolgono tutte le immaginette tipo "games" e "psn"
0

#365 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 06 maggio 2010 - 20:12

In alternativa si potrebbe dividere la lista in più post.
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#366 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 06 maggio 2010 - 20:15

già sono 3 post però
il limite di immagini è di 25 immagini. contando che per ognuno ci sono minimo due immagini, "psn" e "games", ci starebbero 12 nick ogni post
improbabile :rotfl:
0

#367 L'utente è offline   Vector 

• Sicario

Inviato il 06 maggio 2010 - 20:32

Immagine Postata : Vectoryzed
Immagine Postata : Little Big Planet, Killzone 2, Silent Hill: Homecoming, God of War: Collection
Immagine Postata : Immagine Postata

Messaggio modificato da Vector il 12 giugno 2010 - 22:42

« --- »

Immagine Postata

« --- »
0

#368 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 12 giugno 2010 - 20:07

• Immagine Postata : GTA IV, GTA: Episodes from Liberty City, God of War III, Assassin's Creed 1 & 2, inFamous, Red Dead Redemption, Resistance 2, Fallout 3, Uncharted 2: Among Thieves, Uncharted: Drake's Fortune, Borderlands, Modern Warfare 2, Batman: Arkham Asylum, Metal Gear Solid 4, Mondiali FIFA Sudafrica 2010, FIFA 10, Just Cause 2, Dead Space, The Darkness.

Messaggio modificato da O.G. Khouba il 12 giugno 2010 - 20:07

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#369 L'utente è offline   Gta King 

• Mercenario

Inviato il 14 giugno 2010 - 19:37

Immagine Postata: lbuuzerl
Immagine Postata: Dragon Ball Raging Blast,Assassin's Creed 2,God of War 3
Immagine Postata:
Immagine Postata

Messaggio modificato da gta king il 14 giugno 2010 - 20:05

0

#370 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 14 giugno 2010 - 20:16

Se po' aggiornare la mia?
PSN: The_Kraff
Giochi: Assassin's Creed; Assassin's Creed 2; Brothers in Arms: Hell's Highway; Call of Duty 4: Modern Warfare; Call of Duty: Modern Warfare 2; F.E.A.R.2: Project Origin; Grand Thedt Auto IV; Medal of Honor: Airbone; Red Dead Redemption; Siren: Blood Curse; The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon.
0

#371 L'utente è offline   Gta King 

• Mercenario

Inviato il 21 giugno 2010 - 19:39

Aggiorned:
Immagine Postata: lbuuzerl
Immagine Postata: Dragon Ball Raging Blast,Assassin's Creed 2,God of War 3,Dante's Inferno
Immagine Postata:
Immagine Postata

Messaggio modificato da gta king il 21 giugno 2010 - 19:40

0

#372 L'utente è offline   Fexamir 

• Assassino

Inviato il 30 giugno 2010 - 02:56

Fexamir
  • Immagine Postata : Fexamir
  • Immagine Postata : Assassin's Creed - FIFA 09 - FIFA 10 - Call of Duty: Modern Warfare 2 - Dead Space - Final Fantasy XIII - Infamous - Grand Theft Auto IV - Grand Theft Auto Episodes From Liberty City - Guitar Hero World Tour - Little Big Planet - Killzone 2 - Red Dead Redemption - Resistance: Fall of Man - Rock Band - Skate 2 - Saint's Row 2 - SOCOM: Confrontation - WET

Messaggio modificato da Fexamir il 30 giugno 2010 - 02:56

0

#373 L'utente è offline   Matteus96 

• Ladro

Inviato il 30 giugno 2010 - 17:57

Matteus96
  • Immagine Postata : Matteus96
  • Immagine Postata : Fallout 3, Fifa 10, Resistance: Fall of Man, The Orange Box, Call of Duty 4: Modern Warfare, Modern Warfare 2, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriot, Grand Theft Auto IV, Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City, Saint's Row 2, Army of Two, Heavy Rain, Battlefield Bad Company, The Bourne Conspiracy, .skate 2, PES 2008, Little Big Planet, Far Cry 2, Tony Hawk: Project 8, NHL 2K7, Buzz!: Quiz TV, Fifa Street 3, Def Jam: Icon, Need for Speed: Pro Street, Motorstorm, Midnight Club: Los Angeles, PAIN, Rag Doll Kung Fu, Call of Duty: Classic, Smash Cars, Supersonic Acrobatic Rocket Powered Battle-Cars.

Matteus96 [LIST]
[*] [IMG]http://www.gta-expert.it/index.php/file_gta4/altro/clans/psn.png[/IMG] : Matteus96
[*] [IMG]http://i252.photobucket.com/albums/hh1/r3aLizedD/GAMESNEW.png[/IMG] : Fallout 3, Fifa 10, Resistance: Fall of Man, The Orange Box, Call of Duty 4: Modern Warfare, Modern Warfare 2, Unreal Tournament 3, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriot, Grand Theft Auto IV, Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City, Saint's Row 2, Army of Two, Heavy Rain, Battlefield Bad Company, The Bourne Conspiracy, .skate 2, PES 2008, Little Big Planet, Far Cry 2, Tony Hawk: Project 8, NHL 2K7, Buzz!: Quiz TV, Fifa Street 3, Def Jam: Icon, Need for Speed: Pro Street, Motorstorm, Midnight Club: Los Angeles, PAIN, Rag Doll Kung Fu, Call of Duty: Classic, Smash Cars, Supersonic Acrobatic Rocket Powered Battle-Cars.
[*] [IMG]http://i252.photobucket.com/albums/hh1/r3aLizedD/GAMECARDNEW.png[/IMG] : [url=http://eu.playstation.com/psn/profile/Matteus96/] [img]http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Matteus96.png[/img] [/url][/list]

Messaggio modificato da Matteus96 il 30 giugno 2010 - 17:58

Loyalty to the end.
0

#374 L'utente è offline   GiampyTek 

• Sicario

Inviato il 30 giugno 2010 - 19:37

Fail cancellate post.

Messaggio modificato da GiampyTek il 30 giugno 2010 - 19:38

0

#375 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 01 luglio 2010 - 07:09

Snake17x
  • Immagine Postata : Snake17x>
  • Immagine Postata : Metal Gear Solid 4; Grand Theft Auto IV; Resistance Fall of Man; Warhawk; Mercenaries2; Call Of Duty4; Soul Calibur IV; Motorstorm; Saints Row 2; Midnight Club: Los Angeles; Call Of Duty World At War; LittleBigPlanet; Fallout 3; Guitar Hero World Tour; Battlefield Bad Company; Uncharted Drake's Fortune; Noby Noby Boy; Killzone2 ; Oblivion; Burn Zombie Burn!; Rag Doll Kung Fu: Fists of Plastic; Battlefield: 1943; Socom Confrontation; Red Faction: Guerrilla; Race Driver: GRID; Fat Princess; Uncharted 2: Il covo dei ladri; Borderlands; Call of Duty Modern Warfare2; Assassin's Creed 2; Battlefield Bad Company 2; Dragon Age Origins; Heavy Rain; Red Dead Redemption; MAG Massive Action Game.

Snake17x [LIST]
[*] [IMG]http://www.gta-expert.it/index.php/file_gta4/altro/clans/psn.png[/IMG] : Snake17x>
[*] [IMG]http://i252.photobucket.com/albums/hh1/r3aLizedD/GAMESNEW.png[/IMG] : Metal Gear Solid 4; Grand Theft Auto IV; Resistance Fall of Man; Warhawk; Mercenaries2; Call Of Duty4; Soul Calibur IV; Motorstorm; Saints Row 2; Midnight Club: Los Angeles; Call Of Duty World At War; LittleBigPlanet; Fallout 3; Guitar Hero World Tour; Battlefield Bad Company; Uncharted Drake's Fortune; Noby Noby Boy; Killzone2 ; Oblivion; Burn Zombie Burn!; Rag Doll Kung Fu: Fists of Plastic; Battlefield: 1943; Socom Confrontation; Red Faction: Guerrilla; Race Driver: GRID; Fat Princess; Uncharted 2: Il covo dei ladri; Borderlands; Call of Duty Modern Warfare2; Assassin's Creed 2; Battlefield Bad Company 2; Dragon Age Origins; Heavy Rain; Red Dead Redemption; MAG Massive Action Game.
[*] [IMG]http://i252.photobucket.com/albums/hh1/r3aLizedD/GAMECARDNEW.png[/IMG] : [img]http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Snake17x.png[/img]
[/list]

Messaggio modificato da Snake17 il 01 luglio 2010 - 07:11

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#376 L'utente è offline   chucky87 

• Sicario

Inviato il 01 luglio 2010 - 10:07

se avete modo di modificare io non ho più jericho e juiced 2, e ho fifa street 3, fifa 09,fifa 10 e grid
0

#377 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista

Inviato il 02 luglio 2010 - 09:43

Ragazzi dovete solo aggiungere un gioco: Red Dead Redemption
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#378 L'utente è offline   LEX aka Don B 

• Assassino

Inviato il 15 luglio 2010 - 11:16

potete aggiungere alla lista Unreal Tournament e SBK 08 :zese: e volendo aggiungetemi pure

edit: grazie :zese:

Messaggio modificato da LEX aka Don B il 15 luglio 2010 - 11:16

Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#379 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 03 agosto 2010 - 23:48

• Immagine Postata : GTA IV, GTA: Episodes from Liberty City, God of War III, God of War Collection, Assassin's Creed 1 & 2, inFamous, Red Dead Redemption, Resistance 2, Fallout 3: Game of The Year Edition, Uncharted 2: Among Thieves, Uncharted: Drake's Fortune, Borderlands, Batman: Arkham Asylum, Metal Gear Solid 4, Mondiali FIFA Sudafrica 2010, FIFA 10, Just Cause 2, Heavy Rain, The Darkness.

Immagine Postata
#LE6END

0

#380 L'utente è offline   The Dark Shadow 

• Fuorilegge
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 05 agosto 2010 - 12:24

il mio contatto è darkshadows_king e ho 3 giochi:GTA IV,Uncharted 2 : il covo dei ladri e Motorstorm (ma non ci gioco quasi mai da quando l'ho finito).potete aggiungermi se volete.

Messaggio modificato da darkshadow il 24 agosto 2010 - 17:17

Il ritorno dell'ombra
Immagine Postata
0

• (20 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20