The Elder Scrolls V: Skyrim [PS3 - X360 - PC]
Inviato il 07 gennaio 2012 - 17:23
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 07 gennaio 2012 - 17:25
O.G. Khouba, il 07 gennaio 2012 - 17:23 ha detto:
A me non succede tutto questo

Inviato il 07 gennaio 2012 - 18:38
Drake1, il 07 gennaio 2012 - 17:45 ha detto:
Non è un bug.
Comunque potrei continuare eh

Un'altra volta non potevo proseguire con la storyline principale, il giorno dopo hanno fixato

Un'altra volta stavo per cadere in un buco nella texture di una roccia che portava a qualche merdata dimensionale dalla quale probabilmente non sarei potuto uscire.
Ah, e in una missione devo dare un bastone ad una persona, ma il bastone lo ho nell'inventario da chissà quanto e il gioco non me lo fa consegnare, e se clicco sulla missione non mi dice dove andare.
E dovrei consegnare un cuore di rovo ad uno, ma prima che lui mi chiedesse i cuori di rovo ne avevo 8 nell'inventario e ora non posso nè mangiarli, nè buttarli e nè usarli nelle pozioni.
Gioco dell'anno

Bethesda studio dell'anno

E dire che con i vari Fallout non ho mai avuto problemi.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 07 gennaio 2012 - 18:52

Inviato il 08 gennaio 2012 - 00:57
Inoltre sento di moltissima gente che gioca su ps3 e non ha mai avuto problemi, persone con 80/90 ore e passa di gioco.
Comunque c'è poco da lamentarsi con Bethesda, guarda in un anno che cazzo di gioco infinito hanno fatto uscire...

Inviato il 08 gennaio 2012 - 00:57
O.G. Khouba, il 07 gennaio 2012 - 18:52 ha detto:

Ecco. come chi mi ha risposto prima il problema delle texture, se per ps3 è meglio non mi interessa... mi interessa quando in Fallout trovo gente che mi dovrebbe sbloccare missioni gia morta per oscuri motivi o un commerciante di Rivet City (unico vero fornitore di armi di tutta la zona contaminata) girovagare per il mondo... visto che bug non ne ho trovati e non ho istallato nessuna patch per me il gioco è ottimo...
Edit O.G. perche non è un bug i due draghi?
Messaggio modificato da Drake1 il 08 gennaio 2012 - 01:00
Inviato il 08 gennaio 2012 - 14:33
Io ho avuto bug sia risolvibili e non,immaginatevi che una volta non potevo fare una quest daedra perche.....
Se non caricavo era finita.....
E poi mi chiedo una cosa,sono le texture della XBOX che fanno pena o c'è davvero il problema? Io lo ho su xbox e non so se aspettare o sono cosi.
Inviato il 08 gennaio 2012 - 21:06