The Elder Scrolls V: Skyrim [PS3 - X360 - PC]
Inviato il 03 gennaio 2012 - 00:27

http://lmgtfy.com/?q=npc+in+videogames
Quelli che vendono i tomi sono comunque i maghi di corte e gli insegnanti dell'Accademia. Alcuni tomi li sblocchi facendo salire le abilità magiche, altri invece sono presenti negli inventari di questi npc già dall'inizio.
Messaggio modificato da O.G. Khouba il 03 gennaio 2012 - 00:30
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 05 gennaio 2012 - 13:14
Strade Secondarie "Completa 10 missioni secondario"
Sono sicurissimo di averlo buggato ho fatto 38 livelli con missioni secondarie....e sono livello 38.
Ho fatto solo le quest principali "obbligatorie"
<br class="Apple-interchange-newline">EDIT:RISOLTO a quanto pare non contano le corporazioni.
Vorrei sapere come aquistare casa a Solitude e sapere quali missioni completare per aquistarla,se mai ce ne fosse bisogno.
Messaggio modificato da LolloPowa il 05 gennaio 2012 - 13:45
Inviato il 05 gennaio 2012 - 18:53
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 06 gennaio 2012 - 17:30
O.G. Khouba, il 05 gennaio 2012 - 18:53 ha detto:
ma è buggato per tutti o è inciso da vari fattori?
ps: http://www.youtube.c...d&v=idqelTGpb6s
Inviato il 06 gennaio 2012 - 23:35

Inviato il 07 gennaio 2012 - 00:38
Solitude, Palazzo del Generale. fuori ci sono gli arcieri di solitude che si allenano, posizionati accanto al bersaglio e prendi le frecce che ci trovi infilzate, poi aspetta che scocchi ancora, prendi dinuovo etc...
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 07 gennaio 2012 - 03:13

Inviato il 07 gennaio 2012 - 17:16