The Elder Scrolls V: Skyrim [PS3 - X360 - PC]
Inviato il 20 dicembre 2011 - 01:15
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 20 dicembre 2011 - 22:36

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 20 dicembre 2011 - 23:24
Se per esempio voglio farmi l'equip full arco (es) ora l'avrò sempre piu debole rispetto a percentuali piu alte.
Il problema non è le percentuali finali(tanto facendomi equip per creare pozioni e incantare farei un equip piu forte del normale) ma il punto è che adesso parto con una percentuale minore.
Io sapevo che la % dipendeva dalla pietra che si usava, ma piu della % dell'oggetto che ho rotto non me la dà....
Se dipende anche dai punti incantamento ho provate e con un punto in piu non mi cambia la %.
Inviato il 21 dicembre 2011 - 02:53
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 21 dicembre 2011 - 23:06
Ogni 10 secondi mi tocca tirar fuori la console per sistemare i casini che si creano da soli

Cioè, ogni volta che completi un obiettivo, devi pregare tutti i santi perchè te lo segnino davvero completato e ti dicano qual'è la prossima cazzo di cosa che devi fare.
Figa, sembra uno script di GTA SA scritto da un n00b di 9 anni.
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 21 dicembre 2011 - 23:34
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 22 dicembre 2011 - 13:36
Saint Jake, il 21 dicembre 2011 - 23:06 ha detto:
Ogni 10 secondi mi tocca tirar fuori la console per sistemare i casini che si creano da soli

Cioè, ogni volta che completi un obiettivo, devi pregare tutti i santi perchè te lo segnino davvero completato e ti dicano qual'è la prossima cazzo di cosa che devi fare.
Se ti riferisci ad Odahviing lo sbaglio è tuo

Inviato il 22 dicembre 2011 - 13:37
Gta King, il 22 dicembre 2011 - 09:31 ha detto:

Un bel gioco ma quoto Saint sembra uno script di un N00b di 9 anni.
Se lo hai su Pc mi sa che hai il problema della memoria.Ovvero che non usa 4 giga di ram e preferisce crashare. L'ultima minipatch per PC risolve questo problema (oppure usi un Tweak)

58
Inviato il 22 dicembre 2011 - 15:03
Carl_Vercetti, il 22 dicembre 2011 - 13:37 ha detto:
Gta King, il 22 dicembre 2011 - 09:31 ha detto:

Un bel gioco ma quoto Saint sembra uno script di un N00b di 9 anni.
Se lo hai su Pc mi sa che hai il problema della memoria.Ovvero che non usa 4 giga di ram e preferisce crashare. L'ultima minipatch per PC risolve questo problema (oppure usi un Tweak)
No, no gioco su PS3.
Ma quanto è tosto il drago di ghiaccio nonostante io abbia un arma a due mani a liv. 45 e liv. del pers. 21

Messaggio modificato da Gta King il 22 dicembre 2011 - 15:21
Inviato il 22 dicembre 2011 - 15:25
O.G. Khouba, il 22 December 2011 - 13:36 ha detto:
Saint Jake, il 21 dicembre 2011 - 23:06 ha detto:

Se ti riferisci ad Odahviing lo sbaglio è tuo

"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 22 dicembre 2011 - 19:40

Comunque, lv 41

Inviato il 22 dicembre 2011 - 20:24
O.G. Khouba, il 22 December 2011 - 19:40 ha detto:

Comunque, lv 41

Si beh, pure io anche per quel pezzo c'ho messo due secoli e mezzo HUSUHSUHA
Ma quando l'ho capito....

/
Inviato il 22 dicembre 2011 - 20:27

Messaggio modificato da Carl_Vercetti il 22 dicembre 2011 - 22:49
Motivo della modifica Usate gli SPOILER God.