Messaggio modificato da -Chuck il 16 dicembre 2011 - 20:36
The Elder Scrolls V: Skyrim [PS3 - X360 - PC]
Inviato il 16 dicembre 2011 - 21:02
No vabbè comunque è buggato da far schifo, comprendo che è appena fatta però cristo è ingiocabile..
Messaggio modificato da -Chuck il 16 dicembre 2011 - 21:11

Inviato il 16 dicembre 2011 - 23:11
- Se metto questa mod, i miei savegame vanno a troie?
- Poi potrò scegliere se giocare single o multi, oppure sarà sempre tutto impostato sul multi?
- Se avanzo nel gioco in multi e salvo, poi posso ripartire da lì in single?
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 16 dicembre 2011 - 23:48
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 17 dicembre 2011 - 21:21
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 17 dicembre 2011 - 22:20

Inviato il 17 dicembre 2011 - 22:52
Non so manco da chi iniziare

Messaggio modificato da -Chuck il 17 dicembre 2011 - 22:52

Inviato il 18 dicembre 2011 - 05:23

Inviato il 18 dicembre 2011 - 10:23

ieri esco dall'accademia e mi trovo un drago che mi svolazza sulla testa. un mago però lo ha ucciso prima di me.

4° drago ucciso.

e la vostra tecnica di uccisione?

Inviato il 18 dicembre 2011 - 11:15
Comunque la mia tecnica d'uccisione è Scappare, rifugiarmi, colpirlo con le frecce, mettere Frangialba e distruggergli la vita.
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 18 dicembre 2011 - 12:08
La mia tecnica è sbatterli a terra con una cosina che si impara verso la fine, e poi scassarli di botte e punte di ghiaccio.
Prima usavo urli, arco e poi mazza e fiamme una volta a terra.

Inviato il 18 dicembre 2011 - 12:16

Inviato il 18 dicembre 2011 - 12:19

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 18 dicembre 2011 - 12:24
Sanchez, il 18 December 2011 - 12:19 ha detto:

Le hanno già fatte mi pare.