The Elder Scrolls V: Skyrim [PS3 - X360 - PC]
Inviato il 30 novembre 2011 - 19:07
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 30 novembre 2011 - 19:21
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 30 novembre 2011 - 20:31
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 01 dicembre 2011 - 01:01

Poi si vengono a lamentare a me dicendomi che skyrim è un gioco basato sul realismo e che le mie mod non lo erano (Cazzo si, i draghi son sempre esistiti ed esistono tutt'ora per sapere se erano gialli rossi verdi o blu, si.)
e poi vedo ste cose

@chi si lamentava delle texture del terreno, fatevi sta mod

Messaggio modificato da Sanchez il 01 dicembre 2011 - 01:32
GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
Inviato il 01 dicembre 2011 - 08:40
Ho RASO AL SUOLO Riverwood, per poi dirigermi a whiterun, mi sono fatto strada UCCIDENDO L'INTERO VILLAGGIO, per poi arrivare alla casa dello Jarl, dove ho creato il panico spawnando miei alleati tramite uno script. HUEAHSUEUAH epicità le battaglie dentro le case, vedi freccie volare ovunque, gente morta che ricopre il suolo, bordello, magie, epico.
GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò
Inviato il 01 dicembre 2011 - 14:51
Comunque mi è morta Lydia, c'è un modo per respawnarla?
Messaggio modificato da -Chuck il 01 dicembre 2011 - 15:18

Inviato il 01 dicembre 2011 - 19:11

Comunque, ho installato la patch 2.01 e il bug della storyline è stato fixato

Inviato il 01 dicembre 2011 - 19:28

Inviato il 01 dicembre 2011 - 20:58
BTW, livello 40, ho a 100 forgiatura e armi a 2 mani. Sto sviluppando moltissimo scasso (72) e armi a una mano.

Inviato il 02 dicembre 2011 - 15:35
[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]