Se parlasse chiaro magari.
Il punto è che la patch non solo risolve apparentemente non del tutto questi bug, ma ne introduce di ben peggiori(riporto quelli scoperti e da me testati in 24 ore,Dio sà cos’altro può esserci) primo tra tutti l’AZZERAMENTO delle resistenze nel gioco, a volte isolato al personaggio del giocatore,a volte esteso a tutte le creature del gioco, col risultato di un mondo piatto in cui alcuni tipi di personaggi basati su queste resistenze,come il mio, vengono stroncati… E sostanzialmente nessuno ha più debolezze specifiche. Questo da solo sfonda completamente un gioco del genere.
Ovvero?
lamentele con la bethesda, sopratutto per non rispondere,ne ritirare la patch o almeno avvertire.
Avvertire?

"Attenti la patch causa bug"

se l'avessero saputo non l'avrebbero rilasciata. Che intelligenza.
Riguardo al video, che dire, a me non è mai capitato. Il tizio ne parla come se fosse una cosa comune, non mi sembra corretto.
C'è da dire comunque che Bethesda è idiota e non impara mai, dato che in ogni cazzo di gioco che fanno uscire ci sono settemila bug, ma il fatto che non ascolti le lamentele mi sembra una cagata dato che causalmente ad ogni patch fixano i bug più diffusi e di cui la gente sul web più si lamenta.