Uncharted 3
Inviato il 29 giugno 2011 - 12:18
E non sto dicendo che la beta sia perfetta, anzi.
E' NORMALE CHE LA BETA NON FUNZIONI BENE perchè è appunto una beta. La gente la scarica con l'aspettativa di giocare ad un gioco funzionante al 100%

Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 29 giugno 2011 - 12:25
Carl_Vercetti, il 29 giugno 2011 - 13:20 ha detto:
La beta crasha appunto perchè è una beta

E' questo lo scopo di una BETA. Ripeto il gioco è accessibile, non credo che non si possa giocare in nessun modo, forse gli sarà crashata una volta e non ci ha più riprovato ad entrare o non so cos'altro dire.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 29 giugno 2011 - 14:40
EDIT: Dopo un paio di tentativi sono entrato. Premo start e non si connette. PD
Messaggio modificato da Alessio92Eroe il 29 giugno 2011 - 14:56

Inviato il 29 giugno 2011 - 17:09
Inviato il 29 giugno 2011 - 18:04
Snake17, il 29 giugno 2011 - 09:20 ha detto:

Se vi danno una beta che funziona perfettamente che cazzo di beta è?
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. dico solo questo. le beta sono fatte per essere giocate, *********.
Messaggio modificato da O.G. Khouba il 29 giugno 2011 - 18:05
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 30 giugno 2011 - 18:17

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 10 luglio 2011 - 12:40
Attraverso la beta è possibile per i giocatori ottenere alcuni contenuti bonus che saranno poi trasferibili nel gioco definitivo, come il PSN Beta Tester Avatar, Treasure Hunter's Starter Pack e denaro virtuale da spendere nel gioco dal day one.
La beta multiplayer sarà attiva fino al 14 luglio, gli sviluppatori aggiungeranno a partire da domani una nuova mappa ambientata in Yemen e la modalità cooperativa. Il gioco in forma definitiva è atteso per il 2 novembre 2011.

Inviato il 10 luglio 2011 - 21:36

Inviato il 12 luglio 2011 - 14:38
Messaggio modificato da NikolasZ il 12 luglio 2011 - 15:02
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 12 luglio 2011 - 14:43